Vai al contenuto

robozap

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di robozap

  1. Se ci mette solo dieci minuti c'è qualcosa che non va, riportalo subito indietro e fattelo cambiare.
  2. - l etichetta va sul pacco - vengono loro a ritirarlo, se non ti trovano (in questo caso lasceranno un avviso) o se vedi che non arrivano chiama il servizio UPS e fissa un appuntamento per il ritiro se tutto va bene nel giro di 10 gg avrai nuovamente la tua xbox (o al massimo una rigenerata)
  3. io invece in questo momento sono in attesa telefonica in attesa di parlare con qualche responsabile della ms visto che la mia x360 spedita il 4 settembre ancora non mi è arrivata e nessuno sa dove c..avolo è!!!!!!
  4. Non credo proprio, sicuramente mi manderanno una rigenerata, cmq venerdì saprò
  5. Finalmente la ups ha ammesso di aver perso il pacco!! Ho chiamato la microsoft dove un operatore mi ha comunicato che dopo un indagine interna, venerdì (dopo 5 giorni di indagine!!!!)mi contatterà per spiegarmi la procedura che dovrebbe consistere nell invio di un altra consolle. P.S. un mese e dodici giorni dalla partenza (dalla germania) della mia xbox
  6. avevo letto sul forum di metodi per provocare il ROD, fai una ricerca, non mi sembra giusto pagare per far riparare un prodotto che nasce già difettoso.
  7. Mi autoposto così da continuare la mia microsoap opera, finalmente il corriere dopo giorni di ostruzionismo alle mie domande relative al mio pacco si è esposto dicendomi candidamente che c'è stata un'inversione di colli e che non sa quando mi potrà essere consegnato il mio pacco perchè chi ha ricevuto il mio pacco è in ferie (a ottobre!!!) e non si sa quando rientrerà in sede (mah!), il tutto mi sa di scusa. Lunedì chiamerò la microsoft chiedendo lumi sul da farsi. P.S. un mese e tre giorni dalla partenza della mia consolle
  8. vai tranquillo, per loro sei solo una stringa di lettere e numeri
  9. il brutto che ste console si rompono!! sono 3-4 anni che cè questo problema ...la sony nel frattempo ha fatto la slim! chè è un gioiellino come hardware qualità costruttiva soluzioni adottate..sta console è da rifare punto!! Credo che alla lunga pagare centinaia (forse migliaia) di trasferte italia-germania e ritorno abbia influito sulla mole di investimenti previsti per la xbox, una volta assodati gli irrimediabili difetti dell attuale progetto forse la microsoft stà già dirottando i suoi dollari nello sviluppo della nuova consolle, 'consolando' noi utenti con giochi e abbassamenti di prezzo o cambiando nome al processore sperando che questo basti a non farle fondere...ovviamente tutto questo è fanta-consolle
  10. Io non vedendolo arrivare ho chiamato l assistenza con cui ho fissato un appuntamento per il ritiro, il giorno dopo si è presentato il corriere agli orari stabiliti, forse però, fossi in te, aspetterei che anche il "muletto" tiri le cuoia così consegni entrambe le consolle e ti togli il pensiero...
  11. Aiuto, dov'è la mia xbox!! Dal sito UPS risulta giunta nella mia città il 17-09-09, dopo qualche giorno ricevo una telefonata ,effettuata da numero privato,dove una signorina senza identificarsi mi domandava se avessi ricevuto la mia xbox, io rispondo di no e lei chiude. adesso sul sito UPS alla data del 29-09-09 la colonna della descrizione riporta la frase RICHESTA RICERCA/RICERCA PACCO PERSO , a qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa?
  12. Ciao a tutti, Ho registrato la mia xbox360(3 led rossi) sul sito xbox.com ma la procedura si è arenata credo a causa della garanzia scaduta, ho chiamato l'assistenza che mi ha dato un numero di pratica e indicazioni varie che ,grazie a questo forum già conoscevo ora però ho una domanda per voi, posso chiedere di farmi spedire la consolle ad un indirizzo diverso da quello di partenza?
  13. Grazie per la risposta, vedo che (purtroppo) sei ferrato sull argomento, ti chiedo ancora una cosa, dato che dall 1 settembre vado in ferie e che probabilmente la x360 tornerà a casa prima di me la giacenza presso l UPS è a costo zero?
  14. Salve ragazzi, dopo un anno e nove mesi la mia xbox sembra decisa a voler entrare nel girone delle consolle fuse, ecco i sintomi che presenta, dopo due freeze consecutivi pur accendendola non arriva nessuna immagine alla tv e dopo una decina di secondi mi appaiono i tre led rossi 2 in basso e uno in alto a sinistra( il famoso ROD). Qualcuno sa dirmi quando sarà lunga la vacanza dello scadente prodotto della microsoft. ciao
  15. Scusate giovani, ho la garanzia in scadenza, qualcuno può confermare l'anno di bonus concesso(giustamente )ai possessori di XBOX 360? Guru non mollare!
  16. robozap

    Topic x nottambuli....

    Dopo che il prof ti avrà posto la prima domanda rispondi dicendo "Si La Sol!" vedrai che chioma...
  17. robozap

    Devil May Cry 4

    per favore un aiuto, una volta sconfitto lo scienzato/falena gigante/angelo cosa devo fare o dove mi devo recare?
  18. robozap

    Assassin's Creed

    Mi sai dire quante ore di gioco hai impiegato per terminarlo?
  19. robozap

    The Darkness

    Ragazzi di buona memoria per favore aiutatemi!
  20. qualcuno può dirmi se anche caricare il joypad provoca un innalzamento anomalo della temperatura?la mia consolle quando ricarico il jp anche spenta emana un certo calore, è normale?
  21. Li stò cercando anch'io! ti dico quelli che ho trovato io: uno nascosto tra le frasche nel parchetto dove lo studente mi chiede di cercarli, uno è sul passaggio davanti ad un piedistallo vuoto, un'altro l'ho trovato nella piazzetta dove ho recuperato la macchina fotografica.
  22. Ragazzi un consiglio: da Game rush ho trovato oblivion usato a 29,9 euro ,lo prendo?
  23. dipende da quanto sono lunghe le tue ferie, perchè se ti dureranno non più di 20 giorni ti conviene inviarla visto che ormai le x360 soggiornano in germany anche più di un mese.
×
×
  • Crea Nuovo...