Vai al contenuto

ZacharY

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ZacharY

  1. ZacharY

    Video divertenti

    grazie mille el truzzo troppo buono
  2. ZacharY

    Video divertenti

    Fatto da me. Mi aspetto commenti 8)
  3. ZacharY

    LPN Clan

    ma cresci..
  4. ZacharY

    LPN Clan

    Scusate, a parte che il live mi sta dando un sacco di problemi e mi si scollega in continuazione. Ho fatto due proposte perchè io voglio solo giocare. Ad essere sincero non mi interessa con chi giocherò perchè ancora non vi conosco(potrebbe anche darsi che se qualcuno, una volta cominciato a conoscerlo, mi stia antipatico, me ne vada quindi a giocare in un altro gruppo, -detto senza allusioni ovviamente-). E poi questa cosa di provare se sono bravo o meno mi sembra davvero patetica: che cosa c'è in palio? Ragazzi è un videogioco, non fatevi tutti questi film. Cosa intendete per serietà? Io non voglio offendere qualcuno, cerco solo una squadra con cui giocare, ma se uno deve fare allenamenti selezione e min.kiate varie, tantovale che poi vi cerco io.
  5. ZacharY

    Team Tokugawa [Clan]

    Spiegati meglio.. cosa vorresti dire?
  6. ZacharY

    Partitelle fra Italiani

    aggiungi anke me! ProfdelDue
  7. ZacharY

    Team Tokugawa [Clan]

    voglio unirmi anch'iooooo
  8. ZacharY

    Cercasi amici per live

    ci sono anch' io per halo3! Aggiungimi, sono ProfdelDue
  9. ZacharY

    LPN Clan

    voglio unirmi! (ma solo per halo 3, al massimo anche R6, ma ci ho giocato solo una volta) Cosa devo fare?
  10. ZacharY

    cercasi clan halo 3

    ciao a tutti, dopo molto tempo ho deciso di tornare su mondo xbox. Ora che sono munito di live e di halo 3, cero un clan a cui aderire con cui potermi fare qualche bella giocata . PS: è la prima volta che gioco in rete (non so nemmeno come funziona)
  11. Ok, ci sono io Dovrei prendere un fisso nuovo e vorrei cambiare da Windows a Mac, così ciò che faccio con il pc (montaggio video) mi riesce meglio. Domanda: guardo il MacPro oppure Imac? Ne voglio uno potente. Grazie per le ottime (so che lo saranno) risposte.
  12. ZacharY

    Video divertenti

    altro video realizzato con dei miei amici decisamente pazzi asd
  13. I soldi e il tempo sono quelli che sono
  14. troppo simpaticooo..! e che avatar!asd:D:D no basta, ti voto 5!

  15. ZacharY

    Ninja gaiden

    beh... io ho solo il primo.
  16. ZacharY

    Ninja gaiden

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi se
  17. L'ho comprato con un mio amico, troppo bello e divertente!! Una domanda: quando siamo andati a prendere il gioco abbiamo visto il volante della 360 e ce ne siamo innamorati... ne vale la pena aquistarlo possedendo come gioco di guida solo Dirt? Oppure è meglio aspettare che il nostro parco titoli si riempi un po'?
  18. ZacharY

    nuova xbox 720

    ok ok la verità è che il primo agosto 2007 (opss..ma è domani) sony e microsoft si uniranno e costruiranno la boxstation, la più grande consolle mai esistita. Purtroppo farà schifo e le due compagnie falliranno, facendo sì che nintendo diventi padrone del mondo e master chief presidente degli stati uniti. La fonte è www.questoèvero. it. Comunque sia, topic così li trovo proprio inutili, attaccano la serietà del sito.
  19. ZacharY

    Video divertenti

    bello ---> http://youtube.com/watch?v=eOmkqP0qLng questo invece l'ho messo io, e sappiate che non avevamo niente da fare in quel momento!! 8) --->
  20. Ehm, non ho esperienze felici con le partizioni...-.- Alla fine il mio è un portatile di ufficio e lo uso solo per progetti in autocad e altre cose da lavoro. Durante l'inverno quando vado a scuola, preferisco usare il mac che ho installato nel fisso che però mi ha dato qualche problema, seppur banale, mentre pratico programmi di montaggio (utilizzo di quantità RAM inimmaginabile ). Ho deciso di acquistare un apple per questo motivo, in modo da dedicarlo solo a fine della mia passione.
  21. Siccome uso il computer unicamente per montare video, usare messenger e il mulo, il prossimo fisso che compro sarà un apple. Nell'editing di filmati e immagini è il migliore. Per il lavoro sarò costretto a usare il portatile con il vista ( ) visto che avrò sempre bisogno dell'autocad... a scuola mi sarebbe piaciuto che nel laboratorio d'informatica utilizzassero i computer con la mela, pensiero invano dato che lì credono che il Mac sia una marca di lamette per la barba.
  22. Come marche di casco io ti consiglierei anche dainese
  23. Un mio amico mi ha giurato la settimana scorsa che re5 sarebbe stato il suo prossimo gioco. Ieri ha letto che non sarebbe uscito prima del 2010. Ora è in catalessi.
  24. kawasaki ninja subitissimo :loving:
×
×
  • Crea Nuovo...