Vai al contenuto

Granbrakko

Utenti
  • Numero contenuti

    779
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Risposte pubblicato da Granbrakko

  1. Strano, in genere è la soluzione migliore perchè evita l'intervento dello scaler della tv. Non è che si è cambiata qualche impostazione nella tv quando hai modificato la risoluzione in entrata? (non chiedermi perchè dovrebbe succedere ma l'elettronica a volte ragiona per conto suo :lol:)

  2. Spero non succeda come con Aldo Costa! Povero Domenicali, mi è sempre sembrato uno sinceramente attaccato alla squadra ma che purtroppo non ce la poteva proprio fare a vincere qualcosa. Il Massa dei manager insomma.

  3. La forma è un po' strana... cioè sembra troppo ridondante da un lato, è normale?

     

    boh credo sia solo la copertura, le tribune sono simmetriche. Il lato largo dev'essere quello con l'ingresso alla tribuna centrale... magari ci fanno un ristorante o roba del genere. Ma sinceramente io continuo a non fidarmi di questo qui che dice di parlare a nome di una fantomatica cordata di americani... bah

  4. http://edcdn.sportnetwork.it/_deploy/COR/20140410/NOR/20140410002208000/IMAGE/PHOTO/16/5560326.jpg

    10156156_407212272754919_8818394920423265317_n.jpg

     

    Trattasi di un progetto complesso, che prevede un investimento di oltre 80 milioni di euro, la riqualificazione della zona circostante, una nuova metropolitana, ricalcando l’Allianz Arena del Bayern Monaco. Al di là del fotovoltaico e delle pale eoliche, ci saranno impianti per la depurazione dell’acqua e altre varianti per il risparmio energetico, tanto che potrebbe essere riciclato il cemento armato che verrà prodotto dalle demolizioni. Due le condizioni imprescindibili per far partire i lavori: l'ok del Comune e la cessione del club agli statunitensi, ma a concretizzarsi entro giugno potrebbe essere il primo punto. L'impianto avrà una capienza di 30 mila posti a sedere e al coperto.

     

    L’iter burocratico dovrebbe esaurirsi nel 2014, l’inizio dei lavori è previsto per il 2015 e la fine degli stessi nel 2017. Si pone così la questione di dove disputare le gare casalinghe nella prossima stagione: l’idea è di restare al Sant’Elia con il cantiere in attività (ma serve una capienza minima in deroga di 16 mila posti), in alternativa si potrebbe pensare ad un trasferimento: non a Trieste, dove si sono deteriorati i rapporti, bensì a Modena, ammesso che l’amministrazione locale sia d’accordo.

     

     

    Sarebbe fighissimo, ma il rischio che sfumi tutto come se niente fosse è ancora altissimo. Devono ancora trattare con Cellino, figuriamoci

  5. Secondo quanto riporta l'Ansa, il progetto prevede la realizzazione del nuovo stadio all'avanguardia sul risparmio energetico entro il 2017 e sarà ispirato all'Allianz Arena, lo stadio dei campioni di Germania del Bayern Monaco, con una capienza di 30-35mila spettatori al coperto.

     

    L'impianto costerà 85 milioni di euro e sarà attivo tutto l'anno, con negozi, alberghi, piscine e destinato ad altri eventi come rugby e spettacolo. L'energia elettrica sarà fornita dal fotovoltaico e dalle pale eoliche, un impianto di fitodepurazione per l'acqua e il cemento armato della demolizione del vecchio Sant'Elia potrà essere riutlizzato. Dello stadio, inaugurato nel 1970, rimarranno solo fondazioni e pali, mentre cambierà completamente l'architettura esterna.

     

    «Presto incontreremo il presidente Massimo Cellino. Il mandato riguarda parallelamente società e struttura. D'altra parte, senza la risposta del Comune, non potevamo muoverci ulteriormente: dovevamo essere sicuri. Sulle cifre bisogna ancora accordarsi e fare ulteriori valutazioni. Il gruppo è interessato anche al centro sportivo di Assemini. Abbiamo studiato da tempo la situazione. E uno degli elementi che ha convinto gli investitori è legato al fatto che il bilancio del Cagliari Calcio è sanissimo» ha concluso Silvestrone nelle dichiarazioni riportate dall'edizione online del Corriere dello Sport.

     

    E poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata. Se ne sono già sentite di storie del genere finite nel nulla, per ora scettiscismo over 9000

  6.  

    intervista delirante a Cellino in inglese, quest'uomo sta uscendo di testa qualcuno ci salvi. Perla del giorno: "Non vendi il frigo per comprarti le birre, poi dove le metti?"

  7. Non per romperti le uova nel paniere, ma di questi tempi trovare lavoro con una laurea in un qualsiasi ramo della psicologia è davvero difficile, sopratutto in Italia.

    Se il tuo obiettivo è quello di ampliare il tuo bagaglio di conoscenze allora ignora pure quanto da me affermato, ma se, differentemente, il tuo scopo è quello di ottenere un titolo di studio che ti permetta di raggiungere un buona posizione lavorativa nella nostra bella nazione, dovresti puntare ad altro.

     

     

    È anche vero che per certi lavori serve una laurea e basta, almeno in Italia. C'è gente che si prende lauree a caso perchè altrimenti da contratto non può accedere a una promozione. E in ogni caso se l'alternativa è lavoricchiare decidere di studiare nel frattempo non può mica peggiorare le cose.

  8. Signore e Signori, inchinatevi:

     

     

    So che potrebbe sembrare una roba di Maccio Capatonda e simili, ma ho controllato un pò in giro e pare sia un film vero, uscito nelle sale settimana scorsa http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/upss.gif

     

    :bow:

  9. E' di oggi la notizia che i cecchini non hanno sparato solo sui manifestanti ma anche sui poliziotti Link

     

    Tieni presente che Russia Today è una televisione palesemente pro-Putin, tanto da aver portato alle dimissioni un giornalista straniero durante questa vicenda. È la Fox russa in pratica. Non mi stupirei che sia una mossa mediatica puramente strumentale. In ogni caso è chiaro che il colpo di stato non era per niente pacifico, è pieno di video di gente che lancia molotov sui poliziotti che non fanno niente se non mantenere la posizione. Sono le classiche provocazioni che portano la polizia a reagire e permettono a chi ne ha interesse di gridare allo scandalo e appoggiare pubblicamente la rivolta. Però il succo resta che hanno deposto un presidente eletto per mettere al potere una che era in galera. E per la cronaca è anche un'oligarca di quelle arricchite con le svendite post URSS, mentre l'altro era nella dirigenza del partito comunista. Non proprio gente di primo pelo.

     

    Insomma sono tutte manovre, a noi forse conviene che vinca la parte pro UE ma non è certo una questione di giustizia. L'est del paese aveva votato in massa l'altro, non mi sorprende la Russia abbia colto l'occasione. E in ogni caso la Crimea i russi non la lasceranno mai, oltre a essere realmente di maggioranza filo russa è troppo importante strategicamente è il porto che gli permette di accedere al mediterraneo. Il mio pronostico è l'istutuzione di Repubblica di Crimea (ufficiale o de facto poco cambia) e la sua annessione alla Federazione Russa.

     

     

    Deve rendere molto l'ingresso dell'Ucraina tra i paesi "occidentali" se l'UE è disposta a sborsare 11 miliardi di aiuti sull'unghia. Rompono tanto i maroni ai poveri greci...

  10. cqzzo ragazzi.....sono stato mezz'ora a discutere con i carabinieri.

    gli ho detto tante cazzate...dopo mezz'ora dio ballerino mi hanno rilasciato

     

    ma tu ti ubriachi ogni notte? No perchè ha un nome questa cosa :mrgreen:

  11. Si interessanti quanto devastanti...lasciamoli perdere.

     

     

    ah ma chiaro è quella roba che ti brucia il cervello, senza dubbio!

     

     

     

    ...però per Gravity... vuoi mettere gli effetti "speciali", tipo dragoni spaziali con le spade laser?

    :mrgreen:

  12. secondo me la moviola non è stata inserita e non verrà MAI inserita per un semplice motivo... li leggi i commenti che saltano fuori qui dentro e ovunque dopo ogni episodio no..!? :) a parte i fuorigioco (unica segnalazione dove non c è da interpretare nulla) il 90% degli episodi che accadono di domenica in domenica vengono seguiti dai soliti commenti di parte dei tifosi... ammonizioni date o no, espulsioni date o no, falli di mano volontari o no, rigori dati o non dati, qualunque cosa capiti trovi sempre i tifosi che si azzuffano con le loro idee opposte... e la gente vuole la moviola..!? :lol: :lol: già me lo immagino il casotto contro un arbitro dopo che quest ultimo ha valutato un episodio dubbio... :whew: senza pensare al fatto che, con tutti gli episodi dubbi che accadono ad ogni gara, dovrebbero far partite da 3/4 ore e non più da 90 minuti...! :mrgreen: bah, per me verrebbe fuori ancora più caos di quello che abbiamo ora, come una punta sbaglia a porta vuota, come un difensore sbaglia un retropassaggio, anche un arbitro sbaglia una segnalazione e per quello che mi riguarda sarò sempre contrario ad un inserimento della moviola in campo nel calcio...! :ok:

     

    Hai mai visto una partita di rugby? Moviola solo per decisioni importanti e omino in regia che comunica all'arbitro il risultato inappellabile. 30 secondi ed è fatto. Ora cosa succede invece? Che per ogni azione dubbia ci sono 5 minuti di proteste dei giocatori in campo.

    Riguardo ai tifosi che si lamentano, quanti di quelli conoscono davvero il regolamento? La maggior parte si lamenta per cercare di motivare una sconfitta e magari lo farebbe lo stesso, ma l'importante è che in campo si prendano le decisioni giuste. Se i tifosi si lamentano comunque all'arbitro non deve importare.

  13. Si lo so, ma se è per quello falli come il primo di Jesus a Ibarbo è capitato che venissero sanzionati con rosso diretto.....ed è questo l'assurdo, si da una enorme quantità di potere ad una singola persona che in base al momento decide come interpretare il regolamento, va beh è solo una mia battaglia personale.

    Tra l'altro per ritornare alla partita ieri ho scoperto che Mazzarri ha una intelligenza superiore alla media visto che da quello che ho letto ha dichiarato che gli è mancato solo un gol per vincere...incredibile non ci sarei mai arrivato

     

     

    Ma infatti il regolamento del calcio è fatto apposta per poter essere "gestito" (chi ha orecchie intenda) dagli arbitri a loro piacimento. Altrimenti perchè credi siano contro la moviola in campo?

     

     

     

    Su Mazzarri non commento http://img28.imageshack.us/img28/2623/grm8a.gif

  14. Volevo dire la mia su Inter: Cagliari.....punto guadagnato potevamo fare molto di più, come al solito gli arbitri interpretano il regolamento in modo un pò strano visto che il fallo di mano in aria dovrebbe essere sanzionato con un giallo, sarebbe stato il secondo e di conseguenza il difensore dell'inter sarebbe dovuto uscire ma va be. Abbiamo un portiere che fa due parate strepitose e papere assurde, insomma siamo isterici proprio come il nostro(spero per poco) presidente

     

    Da wiki:

    Un calciatore che tocca volontariamente il pallone con la mano deve essere ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio: [9]

     

    tocca il pallone volontariamente con la mano per impedire ad un avversario di entrarne in possesso;

    tenta di segnare una rete toccando volontariamente il pallone con la mano;

     

     

    Ci stava non ammonirlo perchè la palla non era diretta verso nessun giocatore del Cagliari. Però spesso ammoniscono a prescindere per il fallo di mano

  15. 2€ sul 2-1 Inter :D

     

    D'oh, traversa :/ meno male che Avramov è forte eh, uscita a farfalle :D

     

     

    C'è gente che riteneva Agazzi da nazionale, ragionando così Avramov va dritto nella hall of fame.

     

     

     

     

    Grande Cagliari :ok:

     

     

     

    Per non aver fatto niente per 94' non è andata male, ha fatto tutto l'Inter :D

  16. Avramov è un grande, quello di Cagliari Juve se n'è andato due giorni dopo quella partita :asd:

     

     

     

    Cmq l'Inter ha deciso di iniziare a giocare a calcio, noi ancora no. Se non si svegliano la vedo male.

  17. Ma per piacere, roba piu involontaria non si é mai vista.

    Ripeto, il problema non é quello, 3\4 della squadra gioca fuori posizione.

     

     

    Azzi suoi che fa l'aeroplanino in area che ti devo dire

×
×
  • Crea Nuovo...