Vai al contenuto

Zio boby

Utenti
  • Numero contenuti

    869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Zio boby ha vinto la giornata in 19 Giugno 2011

Zio boby ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Zio boby

  • Compleanno 05/14/1993

Contatti

  • Website URL
    http://www.youtube.com/user/zioboby
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Prov. Milano
  • Interessi
    mmm.... videoggiochi

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zio boby x

Zio boby's Achievements

(5/5)

11

Reputazione Forum

  1. Zio boby

    Battlefield 1

    La corsa in direzione obliqua è una meccanica fondamentale in qualsiasi FPS con la corsa. Permette al giocatore di guardarsi intorno senza dover cambiare la direzione del movimento, cosa impossibile su BC2 e BC1. Fare lo scatto in direzione obliqua era possibile già dal 2006 su CoD 3, ad esempio, e non capisco come nessuno abbia fatto qualcosa per questa grave mancanza durante lo sviluppo dei 2 Bad Company. L'opzione che permette di regolare la zona morta della levetta destra significa non solo che Battlefield è diventato un gioco in cui si può mirare (e cecchinare) decentemente con un joypad, ma che è addirittura possibile modificare manualmente il valore della zona morta, cosa che personalmente non ho mai visto su un FPS per console, e che apprezzo molto. Un'altra opzione molto utile che ho notato da poco è la regolazione del FOV, cosa che non credo di aver mai visto in un videogioco per console. Solitamente, negli sparatutto per console (spesso anche per PC), il FOV è sia troppo basso che non regolabile. Un FOV troppo basso significa sensazione di sconforto nel giocatore, e alle persone che soffrono di motion sickness provoca nausea e malessere, obbligandoli a fare pause frequenti durante la sessione di gioco. Gli sviluppatori continuano a non mettere nessuno slider per il FOV nei loro videogiochi su console, cosa incomprensibile. L'FPS con il FOV più basso che abbia mai visto è Bad Company 1, ma finalmente su Battlefield 1, oltre ad essere già abbastanza alto di default, è regolabile. Questo lo trovo un grande passo in avanti rispetto ai capitoli precedenti della serie, insieme alla corsa non più monodirezionale, la regolazione della zona morta della levetta destra, la miriade di altre opzioni nel menù comandi e un movimento che finalmente sembra naturale su Battlefield.
  2. Zio boby

    Battlefield 1

    Ho acquisito questo titolo in forma digitale, influenzato anche dai vostri pareri positivi. L'ho trovato molto divertente, e sembra che abbia un multiplayer ben bilanciato. Ho notato che, pur essendo un titolo che viene giocato prevalentemente per il multiplayer, manca un qualsiasi tipo di problema che solitamente caratterizza un gioco così, come potrebbero essere la corsa su Halo 4, le AA su Halo: Reach e i puffi su MW2. I problemi riguardanti BF:BC che ho scritto nel mio post precedente sono tutti assenti su BF 1; nelle opzioni è addirittura possibile scegliere la zona morta della levetta destra, il movimento sembra essere più naturale rispetto agli ultimi capitoli della saga, ed è possibile correre in una direzione obliqua. Credo che questa volta ho speso i soldi bene.
  3. Zio boby

    Battlefield 1

    Ciao ragazzi, io volevo acquistare questo titolo, ma quello che mi sta impedendo di farlo è la mia cattiva esperienza con Bad Company 2. Io volevo sapere se secondo voi i seguenti problemi riscontrati su BC2 continuino ad esistere anche su Battlefield 1, nella speranza che li abbiano riparati: - Rilevamento dei colpi pessimo; - Mancanza della mira assistita; - Zona morta nella levetta destra (sembra che la mira funzioni solo alle estremità della levetta e non al centro, pure con la sensibilità al massimo); - Movimento del giocatore estremamente macchinoso: la corsa è omnidirezionale, i comandi rispondono sempre con un ritardo, e se uno atterra da un salto con la levetta destra puntata all'indietro, il personaggio fa un piccolo movimento in avanti prima di andare indietro (bug fastidiosissimo). Battlefield 1 sembra bello, ma visto che la DICE è riuscita a produrre un FPS con delle meccaniche basilari malfunzionanti, prendo le mie precauzioni prima di acquisire un titolo DICE. Fatemi sapere se avete riscontrato i problemi qua sopra su BF1, o se avete trovato dei problemi al multiplayer. Grazie
  4. Nessuna coincidenza, sono ancora in stato di shock!
  5. Ragazzi, sono veramente euforico! Black Ops è qui! Ho giocato ieri al multy di BO, la retrocompatibilità è perfetta e non ci vuole molto a capire che questo sia il multiplayer migliore di tutti i cod da cod4 a mw3. In BO, al classico divertimento di cod si aggiunge il perfetto bilanciamento del multiplayer, l'ascolto della community da parte della Treyarch e l'intolleranza ferrea verso il cheating e il boosting che, nel primo anno dall'uscita di BO, risultavano spesso e facilmente in un ban. Tutti elementi assenti negli altri cod che ho detto sopra. Questa combinazione rende BO giocabilissimo sia nel 2010 che nel 2016, finalmente ora ci sono abbastanza giocatori da trovare partite con un ping decente, e i 2 problemi più gravi che ho notato sono il solito host power e la solita mancanza di un sistema che incentivi a vincere le partite piuttosto che a fare kill in modalità diverse da FFA e TDM. Per il resto BO è il migliore. Dall'altra parte c'è il lavoro di Infinity Ward che in confronto fa assolutamente 100% pena, eccetto cod4. Quello che mi stupisce è come la Treyarch abbia fatto un multiplayer così bello dopo lo sgorbio di MW2: hanno preso la lista infinita di problemi di MW2 e l'hanno ridotta praticamente a 0, senza rinunciare ad un multiplayer vario e divertente. BO è stato nel 2010 il cod che tutti avevano bisogno, ha salvato i giocatori di cod da MW2 e dalla Infinity Ward. Sono contentissimo che sia retrocompatibile. Treyarch > IW!
  6. In attesa di Black Ops http://www.jobnimbus.com/wp-content/uploads/2014/05/A-Third-of-Leads-Are-Not-Getting-Called-Back-skeleton-waiting-image-600x380.jpg
  7. Stanno facendo un ottimo lavoro con la retrocompatibilità, maaa Black Ops? Dopo che hanno annunciato la sua retrocompatibilità entro dicembre, e qualche settimana fa hanno detto entro fine marzo, come mai non c'è ancora? Non è che Activision ha fatto posticipare volontariamente la retrocompatibilità di tutti questi mesi perché vuole prima aspettare che il grosso degli utenti compri il DLC di BO3? [/GOMBLODDO] Non vedo l'ora. Su 360 al momento i giocatori scarseggiano e non è facile trovare partite con un ping decente.
  8. Ciao ragazzi ho trovato il modo per ripetere il colpo alla Pacific Standard, ho bisogno solo di qualcuno con cui farlo che abbia un microfono e che possibilmente non abbia iniziato a giocare a GTA da ieri... Aggiungetemi se volete fare qualche soldo facile (sono su One)
  9. Ciao ragazzi, cerco gente con cui giocare a warzone, chi c'è? E so che non c'entra nulla col thread, ma giusto per curiosità, qual è il grado più alto che avete in arena e in che modalità?
  10. Ciao ragazzi qualcuno che cerca giocatori per i colpi? Giocare con gente a caso online è impossibile
  11. Zio boby

    Cantanti ed Illuminati

    Ahahahah ragazzi basta internet per oggi ahah
  12. Zio boby

    iPhone 5

    Può essere, ma finché apple non rilascia ufficialmente le specifiche del processore non si può dire con certezza. Ho pensato fosse meno potente dell'S3 perchè è difficile credere che un dual core sia più potente di un quad core, entrambi montati su un telefono (presumendo quindi una frequenza sugli 1.5 ghz].
  13. Zio boby

    iPhone 5

    Omg un sondaggio Non lo prendo perchè non è quello che aspettavo. In passato ho acquistato un ipod touch 4 gen. a pochi mesi dal lancio perchè era una potenziale console portatile e perchè mi ha stupito l'alta densità di ppi. Ora siamo quasi a fine 2012 e vengono fuori con un telefono che non ha nulla di sbalorditivo, meno potente dell'S3 e forse costa anche di più... insomma poteva essere meglio.
  14. Qualcuno che gioca a MW3 più di me saprebbe dirmi quando IW ha avuto la fantastica idea di rendere tutti contro tutti ingiocabile con 16 giocatori? È una cosa temporanea?
  15. Spero che mettano un sistema di matchmaking decente che punisca non di poco i quitters e che premi i giocatori che vincono piuttosto che quelli che fanno più kill in modalità dove non ce n'è bisogno, per dare la serietà e la competizione che sono sempre mancate nelle partite pubbliche. La Treyarch con BO ha fatto un enorme passo avanti nel rendere più "giusto" il multiplayer ma mancava ciò che ho appena scritto.
×
×
  • Crea Nuovo...