Vai al contenuto

Jimraynor

Utenti
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jimraynor

  • Compleanno 08/12/1987

Contatti

  • MSN
    jimraynor3@yahoo.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sardegna, Cagliari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Jim RaYn0r

Jimraynor's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. mi servirebbe un 48 ore se ne hai 1 me lo puoi dare plese

  2. Disponibile e gentile..uno degli utenti migliori del forum!E' riuscito ank a risolvermi un probl con la 360..grazie ancora..5stars

  3. Jimraynor

    Race Pro

    Ma siete sicuri? Il WTCC World Touring Car Championship è uno e ci sono le BMW le Seat e le Chevrolet. E c'è la FIA dietro. Quello Jap mai sentito!
  4. Uhm 5 giri sono pochini, e storgo il naso sul fatto che gli aiuti sono a piacimento. Non la trovo una cosa un pò sensata in quanto è ovvio che nessuno disattiverebbe gli aiuti. E io che non ho mai giocato con gli aiuti mi troverei svantaggiato rispetto a chi li usa. Altra cosa scusate non voglio essere rompi balle ma la R1 è una classe difficile per fare un torneo, rischiamo di sbattere tutti tra di noi converebbe forse prendere una macchina un pò piu lenta magari R4. Cosa ne dite? Se non va bene non c'è problema.
  5. Voto + Geometry Wars Boom Boom Rocket Uno Bomberman Live Street of Rage 2 Bankshot Billiard
  6. Ci sono indiscrezioni che lo danno a Settembre con 3 per Wind io non ho sentito nulla!
  7. Nella News Lips è una realtà c'è scritto nella prima riga Micorsoft
  8. Jimraynor

    Softair e Armi

    Si si lo so che è vietato, ma sai non credo che ci siano attrezzature simili anche perchè per fare scoppiare quella palla di vernice non basta 1 J di potenza, o perlomeno credo! Un mio amico è andato in America un paio di mesi fa e mi ha detto: in Italia siamo degli idioti il paintball è molto bello e non fa per niente male ne è pericoloso perchè hai le dovute protezioni. Senza protezioni Si ti fai molto male, ma con le protezioni non fa niente!
  9. Misa che 3 la mette dietro a tutti, e fa il super prezzo! o magari il solito comodato d'uso. Speriamo che 3 lo prenda a settembre!!!
  10. Jimraynor

    Softair e Armi

    Mi ha sempre affascinato il mondo del softair, ogni volta mi dico dai vado questa domenica, e poi alla fine invece non ci vado mai. Però anche io all'inizio mi ero informato e diciamo mi affascinava il fatto che c'era la possibilita di acquistare un fucile da cecchino. Allora tutto preso mi sono guardato intorno, ebay, vari negozietti qui, forum etc, mi aveva deluso tantissimo il fatto che le armi erano tutte praticamente uguali. In contemporanea un mio amico mi fa vedere il Paint ball o come diavolo si chiama, ragazzi quello che si che è serio altro che Softair, li si che si spara! Paintball Cio non toglie che un giorno o l'altro andrò a provare anche il Softair.
  11. Magari anche notizie di Alan Wake non mi dispiacerebbero...
  12. lo scemo del villaggio che vive in città huahuahauhauau

  13. Chiaro ti capisco. Ma se non fai l'aggiornamento niente auto!
  14. Sei solo brutto. Ppppio

    W te sei il migliore.

  15. Gia, ma alla fine a che ti servono i soldi? Io mi diverto moltissimo con 2 o 3 macchinette settate bene!
×
×
  • Crea Nuovo...