Vai al contenuto

Jimraynor

Utenti
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jimraynor

  1. Jimraynor

    Race Pro

    Ma siete sicuri? Il WTCC World Touring Car Championship è uno e ci sono le BMW le Seat e le Chevrolet. E c'è la FIA dietro. Quello Jap mai sentito!
  2. Uhm 5 giri sono pochini, e storgo il naso sul fatto che gli aiuti sono a piacimento. Non la trovo una cosa un pò sensata in quanto è ovvio che nessuno disattiverebbe gli aiuti. E io che non ho mai giocato con gli aiuti mi troverei svantaggiato rispetto a chi li usa. Altra cosa scusate non voglio essere rompi balle ma la R1 è una classe difficile per fare un torneo, rischiamo di sbattere tutti tra di noi converebbe forse prendere una macchina un pò piu lenta magari R4. Cosa ne dite? Se non va bene non c'è problema.
  3. Voto + Geometry Wars Boom Boom Rocket Uno Bomberman Live Street of Rage 2 Bankshot Billiard
  4. Ci sono indiscrezioni che lo danno a Settembre con 3 per Wind io non ho sentito nulla!
  5. Nella News Lips è una realtà c'è scritto nella prima riga Micorsoft
  6. Jimraynor

    Softair e Armi

    Si si lo so che è vietato, ma sai non credo che ci siano attrezzature simili anche perchè per fare scoppiare quella palla di vernice non basta 1 J di potenza, o perlomeno credo! Un mio amico è andato in America un paio di mesi fa e mi ha detto: in Italia siamo degli idioti il paintball è molto bello e non fa per niente male ne è pericoloso perchè hai le dovute protezioni. Senza protezioni Si ti fai molto male, ma con le protezioni non fa niente!
  7. Misa che 3 la mette dietro a tutti, e fa il super prezzo! o magari il solito comodato d'uso. Speriamo che 3 lo prenda a settembre!!!
  8. Jimraynor

    Softair e Armi

    Mi ha sempre affascinato il mondo del softair, ogni volta mi dico dai vado questa domenica, e poi alla fine invece non ci vado mai. Però anche io all'inizio mi ero informato e diciamo mi affascinava il fatto che c'era la possibilita di acquistare un fucile da cecchino. Allora tutto preso mi sono guardato intorno, ebay, vari negozietti qui, forum etc, mi aveva deluso tantissimo il fatto che le armi erano tutte praticamente uguali. In contemporanea un mio amico mi fa vedere il Paint ball o come diavolo si chiama, ragazzi quello che si che è serio altro che Softair, li si che si spara! Paintball Cio non toglie che un giorno o l'altro andrò a provare anche il Softair.
  9. Magari anche notizie di Alan Wake non mi dispiacerebbero...
  10. Chiaro ti capisco. Ma se non fai l'aggiornamento niente auto!
  11. Sei solo brutto. Ppppio

    W te sei il migliore.

  12. Gia, ma alla fine a che ti servono i soldi? Io mi diverto moltissimo con 2 o 3 macchinette settate bene!
  13. Te la regalo io se vuoi ho crediti a dismisura.
  14. A Monza ho visto 2 ragazzi andare sul 1,47 io invece sono molto indietro giro in 1,52.
  15. Ma usando tutti e 2 i freni a me si consumano in 3 giri le gomme, tra l'altro qualcuno di voi vuole fare 2 giri in live con me? Io ci sono prendete pure la mia GT sono pronto anche ora
  16. Ok ma cosa vuol dire stare in carena? Qualcuno può spiegarmi cosa dice la teoria? dalla staccata alla riaccelerazione perfavore
  17. Ok, ora testo subito! Va gia un pò meglio comunque, sono felice a Valencia con la Suzuki GSX R1000 K7 (la moto piu burda) prendo 10 secondi da Bayliss. Ci vuole troppa pratica, l'ultima curva è bellissima di quel tracciato.
  18. Per che tipo di auto ti serve? L'assetto è una cosa molto personale se vuoi ti passo tutti i miei assetti, ma non ci andrai mai forte! Io ti consiglio magari di prendere spunto da vari assetti e poi cerchi quello che ti va meglio. Comunque dimmi ne ho per classe B700 A850 e S998 e anche per R4 E R3
  19. Jimraynor

    Race Pro

    Gli converrà fare un super arcade per risollevarsi dai guai finanziari, perchè se tirano fuori un nuovo GTR, addio, la finiscono sul lastrico. Peccato per un attimo ci ho creduto anch'io....
  20. Ho i tuoi stessi problemi stavo per scriverli io, ma sei stato abbastanza eloquente E aggiungerei che frenando con il pulsante A tendo ad inchiodare e vedo una barra gialla che finisce in neanche 2-3 giri quindi mi viene da pensare che le gomme o i freni sono andati a farsi benedire giusto? Poi aggiungo un'altra cosa, io che non me ne intendo di moto, ma mi piacciono da morire le simulazioni, mi dite cosa devo fare in frenata? Cioe prima freno posteriore poi freno anteriore? Oppure insieme? Perche ho notato che in curva il freno posteriore alle basse velocita non può essere toccato altrimenti cadi. Help Please Centauri esperti!!!
  21. Jimraynor

    Alone in the Dark

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Io mi sono bloccato subito dopo dove c'è la scala rotta per terra che devo fare???
  22. Comunque secondo me il rapporto 400 auto e 100 circuiti è buono. Spero solo che siano più circuiti che auto, perchè tanto a me di aver tutto il concessionario Hyunday o SSangYYong a disposizione non me ne frega niente, voglio quelle poche auto ma belle. E mi piacerebbe che dei circuiti riuscissero a prendere qualche licenza di qualcuno come Nurburgring Malaysia etc.
  23. Insomma... ti stai confondendo con qualche gioco Grid è nettamente superiore. Ma non credo vedremo un motore grafico di Codemasters in mano a Turn 10. Beh forse è per il fatto che i tracciati sono a pagamento e alla gente non piace dover sborsare oltre ai 65 euro di gioco altri 12 euro per 2 piste. Io ce le ho ma perchè sono un ultra fan ma la maggior parte non la pensa cosi.
  24. Beneeeee ok acquisto sicuro allora, la simulazione sempre a tavola. Grazie ragazzi! Vi aggiungerò a breve nella lista amici
  25. Visto che l'ultimo gioco che ho provato è stato MOTO GP 06 mi potete fare un confronto/paragone?
×
×
  • Crea Nuovo...