Vai al contenuto

Chaos_viper

Utenti
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chaos_viper

  1. Chaos_viper

    [Halo 4] Campagna

    Quoto, il capitolo 5 è EPICO. Tutto il gioco lo è, ma il 5° è davvero spettacolare. Hanno migliorato un mito, il mio halo perferito era il 2...... Ora sono ben felice di avere uno nuovo Spoiler sul 5° capitolo Spoiler sul finale
  2. Quoto testualmente " Nn verrà sbloccato fino a quando non raggiungi il rango di inheritor" Qui la lista dei ranghi: http://halo.wikia.com/wiki/Rank_(Halo:_Reach) Hahahhahahahaha In bocca al lupo a chiunque lo voglia.. :rotfl: Dalla descrizione devi accumulare qualcosa come 20M di crediti totali :drunken: Cmq il link del quote è quello che ha postato prima Dark Roxas
  3. Chaos_viper

    Mortal Kombat

    Speriamoooo :dance:
  4. Chaos_viper

    Mortal Kombat

    Ragazzi ma sto Countdown?! Secondo voi cosa rappresenterà? :ph34r: :??: :??: http://www.themortalkombat.com/
  5. Io ho comprato jonson! Ci ho giocato una sola volta per ora a firefight e una frase degna di nota è stata: "Boom, In pieno cervello!!" quando ho fatto un headshot ad un nemico :rotfl: Dopo rigioco e vi posto le altre
  6. Questa è fantastica! L'ho sentita anche io ma nn mi ricordo chi l'ha detta :??:
  7. Chaos_viper

    [Reach] Campagna

    Quotoneeee Mi sono incavolato tantissimo quando ho trovato halo 3 così semplice in leggendario rispetto al 2 e al CE, speravo proprio che in reach la difficoltà fosse pari a quella del CE :loving: Piccolo OT: Io non ho mai finito halo 2 in leggendario.. Sono arrivato all'ultimo livello tutto soletto, ma Spoiler! --Clicca per mostrare--Quel FOTT**O STR***O di tartarus era imbattibile a livello leggendario!!!!Ho odiato tantissimo la bungie nel 2 per aver messo un boss finale del cavolo :bang:
  8. Io ho appena comprato quella di jonson! Strabella :rotfl: Appena faccio sparatoria posto qualche frase
  9. perchè gli infetti nn hanno lo scudo, e se ti camperi, quando sei l'ultimo superstite arrivano in massa e con il fucile a pompa li linci tutti ;-)
  10. Chaos_viper

    [Reach] Campagna

    Ragazzi ma qualcuno ha letto the fall of reach? No perchè ci sono alcune incongruenze o sono io che l'ho letto tempo fa e nn mi ricordo :??:
  11. Chaos_viper

    [Reach] Campagna

    Quella scena è strabella ^^
  12. Chaos_viper

    [Reach] Campagna

    Devastante :drunken: Si e c'è da dire una cosa che mancava da halo CE se nn sbaglio (nel 3 sicuramente no, nel 2 non mi ricordo).... Gli elite/brute rigenerano gli scudi!!! Questo rende tutto più frenetico e pericoloso :dance:
  13. Chaos_viper

    [Reach] Campagna

    Già, stupendo :loving: Comunque sono proprio contento del lavoro che hanno svolto alla bungie parlando di campagna (multiplayer è scontato ), perchè l'ho giocato tutto in eroico e mi sembrava di essere tornato ad halo CE come difficoltà!!! Cavolo finalmente quei fot***i elite sono duri da tirar giù! Cavolo nel primo livello eravamo tutta la squadra(CPU) contro 3 elite e ci bastonavano!! Se hai tutta la vita e vai scontro a fuoco 1 vs 1 con un elite ha più probabilità di sopravvivere lui!! Questo è la sfida per i veri appassionati di halo!! Ora mi aspetto le giornate intere a superare 1 livello in leggendario come ad halo CE
  14. Chaos_viper

    [Reach] Campagna

    Vero, la missione dello spazio secondo me è una delle migliori! Spoiler! --Clicca per mostrare--Per quanto riguarda Kat hai ragione, però devi ammettere che è stato davvero inaspettato..Io ci sono rimasto malissimo! Li vedi tutti morire davanti ai tuoi occhi.. Pensa che mi sono realizzato tantissimo ad assassinare l'elite che ha ucciso noble 4 nell'ultimo livello XD Davvero epico comunque Senti di esserci tu dentro quel conflitto A comunque niente di epico perchè.. Spoiler! --Clicca per mostrare--Non ci sono fughe sul warthog (si sarebbe stato ripetitivo, però mi sarebbe piaciuto comunque XD)..Però ripeto, dopo i titoli di coda ti vengono le lacrime agli occhi (almeno parlo per me )
  15. Chaos_viper

    [Reach] Campagna

    Finito sta mattina :drunken: Occhio super spolier Spoiler! --Clicca per mostrare--Devo dire che il finale all'inizio mi aveva lasciato a bocca asciutta.. .. Cioè niente di epico come tutti gli altri halo.. Ma poi.. .. Quando finiscono i titoli di coda è devastante!! Penso sia il finale più bello di tutta la saga :loving: :loving: SPOILER ALLERT: Se avete saltato i titoli di coda nn leggete Cavolo ti ritrovi da solo.. Non sai cosa fare.. Non sai dove andare.. Gli avversari ti circondano.. Tu cerchi di resistere.. li uccidi.. Incomincia a rompersi il casco.. Ti rendi conto che hai il desino sengato, non c'è via di scampo.. Però ti aggrappi alla vita come se fossi tu li dentro, in quel fottuto casco.. Spari, scappi.. Capisci che non puoi nasconderti da nessuna parte.. E alla fine l'inevitabile... .. Mi è venuta una pelle d'oca mai vista mentre vivevo quegli ultimi istanti.. Davvero magnifico.. :wow: Grazie bungie :love:
  16. GRANDISSIMI!!! :dance: Era da un sacco che li cercavo sottotitolati!!!!! :loving: :loving: Grazie davvero :bow:
  17. L'ho incontrato oggi!! Tipo un colpo è morto :rotfl: Era lì sul suo "trono" con in torno tutti gli scarafaggi.. LOL
  18. Chaos_viper

    Mortal Kombat

    Quotone!! Io avevo MK unchined per psp e la modalità konquest era davvero una cosa da mani nei capelli :crazy: Io ho visto il video dell'e3 con un mio amico (entrami strafan di MK :drunken: ) e siamo rimasti così --> Per almeno un buon 15 min Davvero dev'essere una cosa spettacolare!!! Il ritorno alle origini secondo me è una chicca, con gli ultimi MK c'è stato un calo pauroso della qualità (per carità, MK vs DC non è un brutto gioco, ma non è MK!!). Poi a parte le fatality cruentissime , secondo me è GENIALE l'idea della barra che si carica e quando è piena ti fa le sequenze spaccaossa.. Cioè sono semplicemente devastanti :loving: :loving: :loving: Avete visto quella di sector?? Io stò fremendo ora per quando uscirà!!! Sarà una vera figata Non vedo l'ora di altri video
  19. Chaos_viper

    Halo Reach

    Vero, però mi ricordo che ci mise tipo 3 ore a scaricarla perchè tutto il mondo la stava scaricando :rotfl:
  20. Chaos_viper

    Halo Reach

    Ieee.. Questo mi ricorda tanto l'attesa x la beta di halo 3 :sleep: :sleep:
  21. Chaos_viper

    Halo Reach

    Ore 9.25 e della beta neanche l'ombra.. Aspettiamo :dance: Certo che bungie sà bene come presentare i suoi prodotti, il video che hanno messo di presentazione ti fa proprio sentire come se fossi stato appena arruolato :drunken:
  22. Chaos_viper

    Just Cause 2

    Questo gioco è geniale.. :drunken: La demo l'ho saricata e provata e devo dire mi ha fatto rimanere a bocca aperta molte volte La libertà è pressochè assoluta.. ma nn solo di libertà di movimento nel mondo, ma proprio di approccio nel compito da eseguire.. Premetto che adorai mercenaries 2 nonostante i bug che esso presentava (basti sapere che l'ho finito 3 volte (una con ogni personaggio) più un'altra .. in totale 4 volte ).. E se dovessi fare un confronto potrei persino dire che la libertà di azione di mercenaries era poca rispetto a quella di just cause 2 Per questo motivo sarà mio al lancio :loving: :loving: ah! un'altra cosa!! In mercenaries 2 era presente molto aliasing, cosa che, per un cecchino come me XD, dà abbastanza fastidio Nella demo di just cause ho notato che da una gru, credo con un'altezza indicativa di 30m dal suolo, vedevo nitidamente i nemici muoversi.. Facili prede :sniper: Questo l'ho apprezzato molto :fischio:
  23. Secondo me invece sarà un degno successore del primo (che ho adorato.. :loving: , a volte ci gioco ancora!!).. Per l'idea degli infetti.. Mha.. mi sembra molto alla Prototype (altro gioco magnifico ), comunquie non mi dispiace come idea.. Varia un pò il gameplay.. Ma avete visto l'ultimo video?? Dai quelle specie di granate che linkano ( ) le cose sembrano veramente una figata.. Poi è fantastico quando.. Spoiler! --Clicca per mostrare--.. punta la macchina ai 2 muri e la usa come fionda.. fantastico Secondo me queste piccole chicche varieranno il gameplay non di poco Comunque queste sono le mie impressioni.. Puramente personali.. Anche la nuova tuta "integrale" del protagonista mi gusta molto .. Indiscrezioni sulla data di uscita??
×
×
  • Crea Nuovo...