Vai al contenuto

Ale FR

Utenti
  • Numero contenuti

    464
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ale FR

  1. c he bella configurazione! io ho il cokpit volante e pedaliera e bon. lo uso sul samsun 40" serie 7 che è davvero un bel vedere. con tre monitor deve essere strafico. dai, speriamo che si aggiunga altra gente. io intanto vi ho mandato la richiesta di amicizia così magari nei giorni natalizi ci si vede on line. purtoppo ultimamente ho zero tempo per giocare...speriamo migliori!!
  2. ciao a tutti. Mi hanno consegnato da poco il volante in questione. ottimo ed ottima la pedaliera in alluminio. Peccato solo che il sequenziale non funzioni a dovere e che il cambio ad H sia fatto un po' "così". Per la guida devo dire che sto cominciando a prenderci davvero la mano. Posto qui per capire se c'è qualcun altro che lo possiede e lo usa (o usa il microzzoz) in modo da organizzare qualche pistata insieme visto che quasi tutti giocano sul live con il pad ed io con il volante fatico ogni tanto a stargli dietro (soprattutto perchè non ho ancora dimestichezza con "l'attrezzo). grazie a tutti quelli che risponderanno;)
  3. IGIS la fiesta è stupenda sia come realizzazione che come idea!!! bravissimo!
  4. c'era un tool on line per fare la fibra di carbonio: adesso però è più semplice, scarica il vinile dalla vetrina, è anche gratuito;)
  5. invece di potenziare l'auto in automatico lo fai dal menù principale ed andando dopo su potenziamenti. scegli il potenziamento, paghi lo installi e ce l'hai a disposizione per il successivo setting. Certo devi prendere un potenziamento che preveda la possibilità di settare i parametri, solitamente il penultimo e l'ultimo della serie che ti appare.
  6. anche io avevo capito che "smusasse", cioè sottosterzasse quindi ti ho dato consigli in tal senso. se il problema è il contrario allora fai esattamente il contrario di quello che abbiamo detto fin'ora.
  7. il marlboro cinquino fatto ieri notte. se via piace è in vendita sia il design che l'auto che il logo. basta cercare marlboro sul live;) http://img7.imageshack.us/img7/5467/66522238.jpg By alefr1975 at 2009-10-28 http://img7.imageshack.us/img7/9196/500amalfi.jpg By aleFR1975 at 2009-10-28
  8. sono anche io più sui valori di Giorgiofab
  9. ciao a tutti ALK1975 (Sondrio) non sarò molto on line in queste prime settimane in attesa di volante nuovo e di andare avanti un po' nella carriera ma ogni tanto un on line con voi me lo faccio volentieri!
  10. con il microzzoz anche io gioco scalzo perchè è troppo poco resistente alla pressione, in più frenando con il sinistro mi trovo a premere molto più forte che con il destro che uso abitualmente quindi ho bisogno di sentire meglio il pedale. con la mia auto premere la frizione con il sinistro scalza sarebbe una tortura:))))
  11. direi di no, mettile a 1.9 o 2.0 tutte e due.
  12. metti il differenziale a due vie che tanto ti abbassa il ranking e sposta la coppia sulle ruote dietro per almeno il 70%. la delta era a 50 e 50 davanti e dietro, non è il massimo sull'asfalto di una pista;)
  13. puoi cambiare la configuraizone ma secndo me non potendo parzializzare nè gas nè freno con un gioco come questo ti sarà praticamente impossibile giocare o, quanto meno, farlo senza tutti gli aiuti inseriti.
  14. Anche il mio ms in standby è leggermente decentrato a sinistra. Si comprato come il tuo ma alla fine funziona per bene;)
  15. ok ho capito. Ho controllato ed infatti le auto nuove della limited avevano la stellina, non sono molte ma va beh.
  16. mia moglie ha ricnosciuto l'albergo in cui alloggiava da piccola a positano quindi credo sia fatto bene;) :mrgreen:
  17. mmm, non proprio perchè la dimensione della carreggiata, il baricentro ed il telaio rimangono quelli di provenienza quindi se svantaggiato. Ho fatto la prova con un audi tt s line che già a livello A, pur essendo molto stabile e semplice da guidare, paga pegno in confronto ad una gt3. Questa cosa la trovo splendida, in fm2 questo discorso non era evidente, anzi. In più è bello che le auto invece di andare in classe U vadano in 3 perchè con modifiche come rollbar ecc è giustissimo così
  18. stasera provo anche io sul full reverse e vedo se ci riesco;) penso mi comprerò una r5 turbo che è già a trazione posteriore ed è piccina come un cinquino o quasi...speriamo di riuscirci!
  19. ahahah appunto! lo sai che negli states è da pochissimo che riescono a fare delle auto che curvano:))))
  20. guarda, se hai pazienza un mesetto e vuoi risparmiare, aspetta che ti vendo il mio appena mi arriva il fanatec;)
  21. le muscle car hanno una coppia spaventosa e se continui ad elaborare il motore, pur cercando un assetto corretto, resteranno sempre dei cavalli semi imbizzarriti. Molti le usano con il controllo trazione inserito per poterle domare. io opto per non utilizzarle. Questa volta con le gare di accelerazione farò uno strappo, tanto lì si va solo diritti :mrgreen: :mrgreen:
  22. c'è un dlc on line da 240 mp che non capisco cosa sia e cosa contenga....boh, io ho preso la limited e i due pacchetti son buona cosa! beh, io non direi che ci sono poche macchine, 400 sono sufficienti e poi, se tanto mi da tanto, la concorrenza arriverà a 700 mettendo 22 versioni di evo, 45 di honda nsx e 34 di impreza come è sempre stato nei secoli dei secoli. In più a forza gioco ora a GT5 forse gioco l'anno prossimo....forse... :mrgreen: :mrgreen:
  23. altra cosa molto fica che si può fare in FM3 e non nel 2:ò agganciare la ruota interna per fare un taglio in curva (senza cordolo) sfruttando l'avvallamento ed il dislivello asfalto-terra.
×
×
  • Crea Nuovo...