Vai al contenuto

Satoshi

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PRC Satoshi

Satoshi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. giova hai specificato quello che volevo dire io comunque per specificare ancora di + volevo dire che forse per le nostre auto si intendono le auto fatte da noi scusa ma quella mattina mi sentivo come maurizio costanzo "maaaariaaaaaaaaaa.... preparami il latte mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... mettici il caffè maria.....mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" comunque io e il mio fratellone stiamo lavorando su una macchina! ci faremo la skin di leone il cane fifone!!!!!!!!! abbiamo già finito il corpo ora dobbiamo fare la testa!!!
  2. igis l'unica offerta che facciamo è di 120.000 .... poi se non ti va bene fa niente
  3. igis ha ragione mio fratello mi disp ma un milione per una minicooper con la skin bloccata è troppo.... (la adoro sta faccina!) ti do un consiglio da acquirente molto ma molto esperto... se metti una macchina a sti prezzi non te la compra neanche bill gates... pensa che le ferrari con la skin di browser le compri dirette a 120.000 cr.... (wueee ho sprecato i miei soldi con la macchinina di yoshi!!!! ) perciò ti consiglio, prezzo base 40.000, presa diretta 350.000 anche se è l'unica con sta skin il prezzo è eccessivo.... cmq pika si vede lontano un miglio che la skin di quella lexus lo hai copiato da un altra macchina scusate se sembro così critico ma è il sonno che mi fa sto effetto igis se vuoi qualche consiglio per le aste, aggiungi alla lista amici Armando92, è un membro del mio clan... pensa che ha fatto l'obiettivo "intermediario" (compra o vendi 10 macchine) ma le ha solo vendute... se vuoi qualche consiglio basta che gli dici il modello, la skin e a che lv è la macchina e lui ti spara un prezzo... per la mr bean's car potrei offrire (uhm) vediamo ti do una fairlady con la skin di gears (sbloccata) + una cooper di yoshi (skin bloccata) + i soldi di mio fratello(+ o - 350000!!!!) poi sai che affari si fanno con una macchina così bella??? vai igis sei mitico!!!! (igis mi potresti dire che tag hai così ti aggiungo agli amici? )
  4. vendila a me la mr.bean car!!!!!!!!! mio fratello è scemo!!!!!! scherzo fratellone comunque igis non potresti usare le tessere da 2gg?????
  5. guardate cos'ho pigliato all'asta per 5.000 cr http://img227.imageshack.us/img227/8466/1d6071ee50254672a496d49jl7.jpg poi ieri ho visto una macchina con il cattivo si super mario sopra(non mi ricordo il nome XD ), io ho lottato con tutte le mie forze ma uno l'ha comprata diretta (150.000 cr, e non aveva il design bloccato)
  6. questo è il mio primo lavoro la mia mini personale, fa' un po schifo ( non siate troppo critici ) anche se ho già in mente un progetto: IL PROGETTO "HERE WE GO!!" hhiihihih http://img153.imageshack.us/img153/5585/10a1e4f8f3e24783a416b03da8.jpg http://img103.imageshack.us/img103/1387/818f00958c9f4a7ba529efeau2.jpg non si vede ma nella targa posteriore c'è la scritte HERE WE GO
  7. ok grazie, sarà un casino farle questo aumenta la tensione: forza mi arriva domani (forse ) (igis comunque sono il fratellino scemo di OTt8, penso che lo conosci)
  8. scusate ragazzi come si caricano le imm da mettere sopra la macchina?
  9. Satoshi

    Lista Clan Mondoxbox

    scusa zero ho rifatto la discussione perchè era fatta male quella di armando, potresti modificare il primo messaggio? se non ti crea problemi, ovvio
  10. Satoshi

    Power Rangers [PRC]

    Salve a tutti, vi presento il clan di GOW, i Power Rengers, di cui faccio parte, poikè il mio capo clan nn ha le facoltà celebrali per scrivere in questo forum icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif il nostro forum: http://prclan.forumfree.net/ Membri: Alessio94 (capo clan) oppure PRC biroman PRC satoshi (fratello di ott8, fino a poco tepo fa usava la sua stessa gamertag) Armando92 jb radiojam RanVanDam87 ShakierLUCA007 scusate se ho rifatto da discussione ma l'altra era fatta male
  11. Satoshi

    SquartaQuaglie Clan

    continuate così quagliette che trukko ve vole bene anche se è tutta colpa di maria! pecchè bad l'ha fatta incazzare! MIAAJUAHAUHAUHA
  12. darke ha detto parole sante! anche se stiamo andando in off topic XD l'xbox non è nata per giocare e vincere! ma per giocare e divertirsi! questi sono dei semilitigi inutili! ha detto che era + forte del capo del suo ex clan punto e basta... non dovevate dire quei commenti inutili(macchè inutili... inutilissimi ) quindi se non giochi per divertirti all'xbox meglio che la regali a un barbone poi alessio hai fatto dei commenti arroganti dicendo che gli altri erano arroganti! e come disse il saggio satoshi " gioca per divertirti e pensa a te prima di giudicare!!!!" e sottolineo il Evita commenti sui nick altrui! ha scelto quel nick che se lo tenga se a te non piace taci!! che ce ne frega se non lo farai mai entrare nel tuo clan! potevi evitare!! avviso che ho scritto tutto il messaggio in modo ironico ma dicendo spessatamente e giustamente la verità! se hhh vuole chiarire delle cose e offrire un clan a questo ragazzo lasciateglielo fare!!! non fa male a nessuno! però giulietto non scrivere che sei forte.-. è un consiglio da amico, ti prendono per vanitoso e non ti fanno entrare nel clan al massimo gli potevate scrivere "non dire che sei forte, te lo dico da amico, perchè se lo scrivi ti prendono per vanitoso e non ti fanno entrare nel clan!" consiglio allo staff di cancellare i post che vanno in off topic e ricominciare sto topic in modo decente solo proponendo i clan!
  13. Satoshi

    Lista Clan Mondoxbox

    satoshi, clan: power rangers
×
×
  • Crea Nuovo...