Vai al contenuto

S A N N I

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    HALBARO GENOVA
  • Interessi
    respirare e fumare lucky strike

S A N N I's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mi mancano solo l' obiettivo con lucy e quello dell' 85 % dei ricordi .. oggi finalmente ho trovato l' ultimo templare , tacci sua .
  2. guarda la mappa , se vedi dei falchi , raggiungili . se invece devi sbloccare un nuovo quartiere , trova una torre in prossimita' del nuovo quartiere , scalala e vedrai le missioni . c azzzzzzzzzoo gente , a damasco sono a 99 bandiere .. nn trovo l' ultima .. c4zzo .
  3. daje gente ! finito il gioco , e fin qua .. oggi ho preso tutte le bandiere di acri , sono a 80 con damasco e 60 con gerusalemme . prese tutte le bandiere nel regno ( stavo impazzendo ) mi mancano piu' 10 templari . dajeeeeeee ah , e poi le conversazioni con lucy , ma in confronto sono una cazzata . e il maledetto obiettivo di trovare l' 85 % delle info di memoria . lo scazzo sta nel rifare il gioco premendo un pulsante quando appaiono le linee di bug dopo e durante le uccisioni .. le lettere sul pavimento , sono anagrammi . sono riuscito a risolvere il primo del quadrato ( c'e' anche un triangolo ) : MEMORY bon
  4. grazie . ho appena letto su ****.com , che oltre cio' , la lettera di spam , puo' essere decriptata , scrivendosi solo le lettere maiuscole e che il codice , vicino al codice a barre , e' la data della fine del mondo secondo i maya ( o un popolo del genere ) cmq , ci tengo a dire , per orgoglio ( asd ) che tutto quello che ho scritto nell' altro 3d , l' ho trovato da solo . nn per vantarmi . ; ) io tutto cio' l' ho fatto dopo essere entrato in camera . dopo il filmato della camera , puoi girare liberamente per l' azienda ( la sala riunioni e la stanza dell' animus ) ah , e devi per forza aver rubato le **** per usare i computer adesso , **** mi devo rifare tutta la storia per l' obiettivo conversatore .. pero' , prima mi prendo tutte le bandiere e uccido tt i templari ( me ne mancano na decina )
  5. forse ho esagerato . carino e' carino . utile , forse . sicuramente funziona meglio di qualsiasi MS
  6. si .. con halo e skate , nn c'e' piu' nessuno . pero' mi servono i 1000 .
  7. me lo hanno regalato quando ho prso l' ipod ( che ora e' morto ) cmq , sara' che nn lo uso praticamente mai , e col pc nn ci gioco da anni .. vabbe' dai , carino , bon .
  8. gente ! mi servono piu' 6 obiettivi online ( finito tutto in single a tt le difficolta' ) quaòcuno ha voglia di boosterare ? addatemi : A S S I I nessuno su live ?
  9. S A N N I

    i Nostri Amici Animali

    ho avuto diversi conigli . uno , blanche , e' durato 4 anni , e se lo chiamavi , ti correva incontro . l' ultimo avuto , un paio di anni fa e' morto di insolazione o di infarto , nn so . ora ho 2 tartarughe di terra , che girano da nn so quanri anni nel nostro giardino .
  10. esatto . e' una scatola inutile . pero' i mac sono indubbiamente i pc con il design piu' curato . mouse e tastiere compresi .
  11. aspe' , forse nn mi sono spiegato : nn ho il portatile , ma quello fisso , quello piccolo .
  12. cambiera' da negozio a negozio .. cmq la limited , costa 10 € in piu' e ti danno una statuetta . io piu' che per il pezzo di plastica ( la statuetta ) , la prend per il DVD bonus e la colonna sonora .
  13. mia madre ne ha uno in camera sua , quello senza cassa dl pc , solo con lo scermo ( inserisci i cd direttamente da li' ) io ivece oltre al pc ho un MAC MINI , un **** di computer che nn uso mai , piccolo ed inutile .
  14. vai alla fnac . cmq la danno sia che tu prenoti la limited o la normal . dentro c'e' un DVD ( che devo ancora vedere ) e un fumetto ( corto corto ) con la storia di altair .
  15. S A N N I

    EA Skate

    fatti i 1000 . godo . allora , per la tua sfida ecco un paio di consigli : - prendi 2 o 3 slanci per prendere velocita' - nn saltare tutto il blocco per la sua larghezza , ma cerca di prenderlo in diagonale , cercando di saltare l' angolo
×
×
  • Crea Nuovo...