Vai al contenuto

bogdani

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

bogdani's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mi sa che hai fatto solo la prima HO la seconda elementare
  2. oggi giocavo a knights contract, ad un certo punto durante un caricamento il lettore ha smesso di funzionare ed è apparso l'errore "disco illeggibile", e sono tornato alla dashboard. Ho quindi riavviato il gioco ed è partito normalmente, ho giocato per un paio d'ore senza più problemi. Devo preoccuparmi o è stato solo un caso isolato?
  3. bogdani

    Deadly Premonition

    questo gioco merita un bell' 8, altro che 4,5. Solo perchè non ha una buona grafica non merita di essere bocciato.
  4. io potrei dargli solo batman e prototype...quanto pensi che me li valuterebbero? P.S.: sei andato al blockbuster di bari? io sn di valenzano....
  5. una domanda: se volessi prendere il gioco giovedi da blockbuster, accetterebbero ancora due giochi usati in cambio?
  6. ieri mentre giocavo è andata via la corrente per una frazione di secondo e sono usciti i 3 led rossi...poi ho spento la console e l'ho riaccesa e funzionava regolarmente...posso stare tranquillo?
  7. ho chiamato poco fa l'assistenza e mi hanno detto di richiamare mercoledi per il tracking di ritorno....la console è in germania dal 20 novembre, pensate che riavrò la mia o una rigenerata?
  8. la mia console è in assistenza da martedi...secondo voi quando dovrei chiamare l'assistenza per sapere quando me la mandano?
  9. è normale che dopo aver staccato la spina dell'alimentatore, la spia passa dall'arancione al rosso prima di spegnersi?
  10. vai su https://service.xbox.com e poi clicca su "register a new device"
  11. devi registrare la console sul sito xbox.com, e poi andare su https://service.xbox.com/
  12. controllando lo stato di riparazione della console sul sito xbox, mi appare il messaggio "waiting for device at service center"...sapete dirmi cosa significa?
×
×
  • Crea Nuovo...