Vai al contenuto

bulfa

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bulfa

  • Compleanno 10/15/1979

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    serge79

bulfa's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. allora il 28 è a casa tua,tranquillo.x adesso và bene,stò installando gow2
  2. xbox tornata,sostituita la mother board ma stesso numero di serie,in più 1 mese di live e faceplate nuova. riepilogando: 11/11 segnalazione al centro assistenza 13/11 ritiro da parte del corriere 17/11 arrivata al centro assistenza 21/11 partenza verso casa 26/11 arrivata a casa spero che ora vada tutto bene e di non dover tornare su questo thread
  3. anche a me è venuto fuori STATO: IN TRANSITO- RIPROGRAMMATO con data di consegna 26/11 e oggi 25/11 non si è vista,quindi credo che faccia fede la data che ti dicono,anche perchè la mia console è arrivata oggi a milano alle 16.30 e quindi la vedrò domani,sempre che il corriere non faccia solo finta di suonare al citofono :x
  4. tranquillo,è successo anche a me.comunque il corriere passa 3 volte,al massimo puoi prenotare il ritiro tramite call center come ho fatto io (anche a me avevano detto di aver suonato ma non era vero) la mia tornerà domani.segnalata l'11 ma ritirata dal corriere il 13,visto che secondo loro in casa non c'era nessuno(falsi)
  5. l'ho notato anch'io,secondo me hanno l'orologio impostato su un altro fuso orario.mah....
  6. anche la tipa dell'assistenza mi aveva detto 2 settimane,bisogna essere anche fortunati con i festivi sul sito xbox mi dà ancora il numero di serie della console che ho mandato,quindi credo che sia stata solo riparata e non sostituita.comunque vi aggiornerò all'arrivo secondo me,se chiami l'assistenza microsoft,ti dirà che in realtà è già arrivata ed è già allo step 3,anche con me ha fatto così,il problema è l'aggiornamento del sito
  7. freezzata e segnalata l'11/11 e in consegna il 26/11. 2 settimane precise
  8. aggiornamento: pacco in transito con data di consegna prevista 26/11/2008
  9. idem con patate,anche se a me dà info fattura ricevuta da sabato.speriamo che quelli della ups si sveglino :sleep:
  10. sì,mi è passata allo step 4 venerdì sera,quindi immagino che il corriere sia passato alla microsoft sabato mattina e che ora sia ferma in magazzino in attesa di essere registrata alla ups e che riparta per l'italia domani.se le cose vanno così,la rivedrò martedì o mercoledì,2 settimane dopo la segnalazione come mi ha detto la tipa del centro assistenza.purtroppo bisogna sempre fare i conti con i giorni festivi :? il fatto che ti dica impossibile visualizzare stato di spedizione,immagino che significhi che in ufficio alla ups non c'era nessuno e non hanno potuto registrare il numero di tracking,quindi domani mattina troverai la scheda su ups con la destinazione del pacco e la data di spedizione
  11. il problema di ups è che gli uffici sono chiusi alla domenica e probabilmente anche al sabato,quindi da 2 giorni mi dà solo dati di fatturazione ricevuti.questo significa che la console è in viaggio,ma solo da domani cominceremo a poterla tracciare sul sito
  12. eh sì,come disse freccia in radiofreccia, "torna dentro che quà fuori è un brutto mondo" tranquillo,non mi sono arrabbiato,xò sono stato preso dallo sconforto per una console(la elite)che era in teoria indistruttibile e che mi ha abbandonato sul più bello(GOW2 e COD5) se anche la prossima generazione sarà così,poveri noi
  13. ciccio,il bambino che dici tu ha 29 anni e lavora nel commercio con gente che rompe i maroni dalla mattina alla sera senza motivo.i signori del call center microsoft,forse non lo sai,ma percepiscono uno stipendio per farsi rompere i maroni.inoltre è del tutto naturale avere delle ansie per la propria console quando esce di casa.forse non è un problema che ti riguarda,ma con il mio stipendio non posso permettermi di comprare xbox nuove quando mi si guastano e come me tanti altri.visto che le spedizioni non sono sicure al 100%,se mi và di chiamare il centro assistenza ogni 3 minuti fino a che l'xbox non torna a casa,sono libero di farlo.e comunque il 'hanno già molto da fare' consiste proprio nell'ascoltare le ansie della gente preoccupata per la propria console,perchè se xb360 fosse affidabile al 100% come dovrebbe,il call center non esisterebbe neanche e comunque altri servizi di assistenza,in 12 ore prelevano il pezzo da riparare e in altre 12 lo riconsegnano,quindi questo non è poi così rapido
  14. che qualifica hai per dire come devo impegnare il mio tempo?
  15. guarda,non sò più cosa dire,10 minuti fà la mia console non risultava neanche più registrata e non esisteva il numero di pratica per la riparazione,adesso è tornato tutto normale. boooooooooooh :??:
×
×
  • Crea Nuovo...