Vai al contenuto

gaetanocs

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    gaetanocs

gaetanocs's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. scusate il disturbo per giocare ad halo in xboxlive in due come si fa?
  2. gaetanocs

    Nat moderato

    anche io lo stesso problema. devi solo aprire le porte dal router. devi entrare nella configurazione del router e lo fai le porte sono:udp88; udp3074; tcp3074
  3. salve ragazzi. vi spiego il mio problema, ho aquistato un abbonamento mensile,inserisco il codice per la mia gamertag inserisco tutti i dati e non alcun problema. ma se voglio giocare sulla mia console in xboxlive con i mie due pad non lo posso fare perchè mi dice che l'xboxlive è attivo solo sul primo pad. quello che distingue i due pad è solo la gamertag sul primo pad ho gaetanocs, sul secondo gaetanocs2, da precisare con il secondo pad posso collegarmi in xboxlive ma non giocare. aiutatemi cosa devo fare devo aquistare due abbonamenti?
  4. chi mi sa dire in quante persone possono giocare su xboxlive sulla stessa console?
  5. si asso Deniro intendevo dire sulla stessa console chi lo sa?
  6. ciao raga chi mi sa dire se è possibile gicare a fm2 su xboxlive insieme ai miei amici sulla mia xbox360? help me
  7. gaetanocs

    on line

    ciao raga ma si può giocare a fm2 in xboxlive insieme ai mie amici sulla stessa xbox360? help me
  8. grazie. ma come faccio a sapere se l'edotor è bloccato e come faccio a bloccare i mie editor cosi quando vendo le mie macchine non possono usare le mie immagini grazie secondo voi quale macchina è la migliore ? cioè comprando un auto normale e facendo tutte le modifiche , allla fine quale auto risulta più veloce e più stabile?
  9. grazie della risposta, dopo due ore ci sono riuscito. ma quando vado a salvare le immagini nella mia galleria editor come faccio ad applicare le figure su altre auto non ci riesco, chi mi può aiutare?
  10. ciao a tutti ho comprato il famtastico gioco da poco chi mi sa dire come si mettono le figure sulle auto. ad esempio lo stemma dell' inter del napoli le figure di cartoni ecc ecc. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...