Vai al contenuto

Jacoshot

Utenti
  • Numero contenuti

    525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacoshot

  1. Jacoshot

    AO Tennis

    Ma quello sarebbe il dritto di Nadal? Piatto e senza braccio che va sopra la testa? Ma lhanno mai visto giocare? Direi porcheria senza se e senza ma. Per un titolo decente di tennis dovremo attendere World Tour Tennis.
  2. Milano mw viale certosa? Passato stamattina stesso risultato...
  3. Si sicuro bug, va beh anche di facile soluzione. Con Halo 3 non me lo fa e nemmeno con il 4. Halo 1 non ancora provato.
  4. A me succede che la campagna di Halo 2 mi salva ma mi torna sempre allo stesso punto, cioè all'inizio, appena ricomincio, anche se nella schermata di scelta c'è la missione corretta in cui sono arrivato. Succede a qualcun altro?
  5. A condivisione avvenuta è possibile modificare la password dell'account?
  6. Jacoshot

    FIFA 15

    Anche a me su One linea 100mb ottima connessione, 9 vittorie una sconfitta
  7. Se non ricordo male con l'app feedback si dovrebbero poter fare gli screen, era venuto fuori un rumor tempo fa.
  8. Qualcuno sa se sullo store usa è in ita?
  9. Jacoshot

    TitanFall

    Io con fibra 100 a Milano se faccio lo speedtest pingo 4. A Titanfall pingo dai 20 ai 30 in Europa, e sembra di giocare offline.
  10. Jacoshot

    TitanFall

    Non mi si è sbloccato l'obiettivo della seconda campagna, che ho invece completato. Oltretutto se ci clicco sopra negli obiettivi mi dice 100%. Bug? Idee? È successo solo a me?
  11. Jacoshot

    TitanFall

    Su pc c'è più risoluzione e più pulizia in generale. Anche vedendo i video in direct feed dove si capiscono molto meglio le differenze non si notano discrepanze abissali. Sicuramente su un 46 pollici un pochino si noterebbe, ma niente di allarmante alla fine.
  12. Jacoshot

    TitanFall

    Saturn Milano in viale Certosa? No perché io l'ho preso lì verso le 16, l'avevo prenotato ma avevano anche i giochi singoli esposti.
  13. Jacoshot

    TitanFall

    Saturn Milano viale Certosa ha rotto, tutto esposto bundle inclusi.
  14. Jacoshot

    TitanFall

    Uhm, non credo...
  15. Jacoshot

    TitanFall

    Io sì, ma vorrei vendere la prenotazione. Ho deciso di prendere la versione normale.
  16. Consiglio: Vorrei prendere delle cuffie assolutamente wireless da attaccare alla One via cavo ottico, meglio se dolbi, non vorrei spendere più di 150 euro. Pensavo a delle Turlte Beach, non so le x42 per esempio, 120 euro sulle amazzoni. Ovviamente con chat, amen se devo comprare l’adattatore per il cavetto cuffia pad (in uscita in questi giorni), altrimenti di questo tipo pienamente compatibili ne esistono? Gradirei cuffie che non abbiano disturbi, essendo wireless vado incontro a problematiche di questo tipo?
  17. Jacoshot

    Project Spark

    Dove l'hai attivata?
  18. Jacoshot

    Project Spark

    Sul forum ufficiale mi hanno detto che il codice è lo stesso, e va riscattato sullo store. E mi hanno detto che dovrebbe essere disponibile da un momento all'altro. Anche io ho un codice PC non all'epoca riscattato. Quindi dovrebbe andare bene
  19. Io ieri ce l'ho fatta proprio così Comunque a livello pazzo mi sa che è meno tosto che a difficile, la medaglia che ti da infatti è d'argento contro quella d'oro del livello difficile. Inoltre sono 50g contro 25g. Strana sta cosa.
  20. Ecco ieri questo ci mancava...
  21. Secondo me il livello pazzo è meno difficile ma ha robe più strane, non so livelli di difficoltà misti o robe del genere. Oppure invece semplicemente considerano il livello difficile lo step decisivo. Per la chat hai ragione, io purtroppo non posso usarla sempre perché ho la mia fidanzata che guarda la tv nella stessa stanza quando gioco, quindi ho le cuffie per l'audio ma non posso fare casino È il patto per poter giocare ogni tanto!!! Comunque secondo me ci si deve allontanare un po dal giardino alla orda 10, finire tutti gli zombetti è colpire i boss da media/lontana distanza. Tanto il giardino prima di essere tirato giu del tutto ci mette una vita, e noi arriviamo alla 10 che ha sempre pochissimi danni. E stiamo lì ammassati a prenderle senza via di scampo.
  22. Jacoshot

    Trials Fusion

    Ah sì??? E' frustrante? Azz i titoli frustranti non li tollero! Ho sempre voluto ma non ci ho mai giocato!
×
×
  • Crea Nuovo...