Vai al contenuto

Marty

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marty

  • Compleanno 06/16/1990

Contatti

  • MSN
    drifty_boxer(at)hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DriftyBoxer

Marty's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Marty

    Dead Rising!

    veramente???????? :ph34r: :ph34r:
  2. Marty

    Dead Rising!

    si ma io nn ho delle armi...devo ancora arrivarci a north plaza....e poi anche se li trovo solo di notte nn posso mica aspettare che diventi giorno x nn trovarli...cmq x adesso ho trovato un modo x attraversa il parco + velocemente... cioè prendo uno skateboard dal negozio di articoli sportivi del paradise plaza.... peccato che poi qnd devo riportare i superstiti indietro devo attraversare il parco a piedi uffy :piange: :piange:
  3. Marty

    Dead Rising!

    ragazzi, ma c***o si fanno ad uccidere quei 3 co****ni e figli di ******* che si aggirano nel leasure park con la jeep??? :x :x :x nn riesco più a sopportarli , ogni volta o mi uccidono investendomi oppure cn la mitragliatrice!!!!!! vi prego datemi una mano o va a finire che lo disintrego sto gioco :x
  4. ragazzi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.... con i fondi che mi ritrovo posso decidere di prendere uno solo tra i giochi che vi elenco: -CoD4:Moder Warfare -Burnout Paradise -Need for Speed : Pro Street -Mass Effect lo so è una scelta difficilissima e durissima da fare, ma 2 teste (o anche +) sono meglio di una vi prego datemi un consiglio...ne ho assolutamente bisogno... grazie a tutti anticipatamente ciauz
  5. Marty

    Call of duty 4

    ragazzi...si sa nulla sull'eventuale uscita di un'edizione limitata??
  6. wow raga...oggi sn tornato dalle vacanze e...sorpresa-sorpresa ho trovato 2 foglietti dell'ups del mancato recapito di un pacco... chissà cosa sarà :rolleyes: cmq cn grande mio stupore la consolle è ritornata dopo una 15ina di giorni... xkè a me si era rotta dp 2 giorni che l'ho riavuta dp aver aspettato 40 giorni dall'invio della prima durata 5 mesi... che dire...che c**o...difatti la consolle l'ho spedita il giorno prima di partire x le vacanze,cioè il 20 luglio e la consolle è ritornata il 9 agosto...adesso aspetto lunedi x riaverla tra le mie braccia...e spero davvero x loro che qst funzioni, scaldi di meno e duri + a lungo...sennò davvero partirà una denuncia a loro (s)favore...
  7. Marty

    Call of duty 4

    ho visto appena adesso il nuovo video (sn appena tornato dalle vacanze ) è davvero spettacolare come gioco...nn vedo l'ora che esca...approposito... ma uscirà anche una edizione limitata di qst imperdibile gioco?? io preghero xkè sia così...
  8. la mia è appena partita...e io cn lei per 3 settimane...cosi almeno non ci penso e passeranno infretta questi giorni di attesa...poi al max aspettero ancora x una settimana e poi ritornerà... sperando in bene... ne approfitto x salutare tutti voi e auguravi buone vacanze (dato che io dmn parto )e buone partite se avete ankora cn voi la 360 ...altrimenti spero che vi arrivi presto... ciau ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ci si bekka a fine agosto e magari sul live :mrgreen: byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyye (mod scusate l'enorme OT )
  9. quindi tu mi assicuri che se chiamo l'UPS x prenotare il ritiro, il corriere quando arriva a casa mia a ritirare la 360 ha con se l'etichetta che applicherà al pacco e finalmente la console potrà partire??? se è cosi è meraviglioso....
  10. allora raga...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che l'etichetta sarebbe arrivato x corriere e mi hanno dato il tracking...poi ho chiamato l'UPS e ho dato il tracking...la tipa mi ha detto che sarebbe passato il corriere a darmela insieme al documento di viaggio...ma se io chiamo e prenoto il ritiro oggi, il corriere che viene avrà di sicuro l'etichetta?? xkè devo assolutamente spedirla oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii help please!!
  11. si certo...ma mi serve l'etichetta... xò scogna ha detto che potrebbe avercela il corriere...e io qst non lo so...x qst chiedevo... dmn deve I-M-P-R-O-R-O-G-A-B-I-L-M-E-N-T-E arrivare :piange:
  12. cioè??scusa se io chiamo dmn l'UPS il corriere mi porta l'etichetta?? ma a me sembra di aver richiesto l'etichetta x e-mail... se chiamo poi dmn l'assistenza mi sapranno dire se l'etichetta mi arriverà x e-mail oppure la porta l'ups???
  13. cavoli...ormai ho già spedito il questionario... xò mentre imbucavo la busta mi è venuto un dubbio... dovevo mettere il mittente o no??xkè la busta era pre-stampata e credo che non andava messo, xkè penso che il questionario sia anonimo... infine non ho ancora ricevuto l'email con l'etichetta UPS...secondo voi dmn arriva??xkè quando ho mandato la prima console in assistenza nello stesso giorno mi sn arrivate l'email cn l'etichetta e l'email del centro che avevano ricevuto l'ordine di riparazione... oggi invece mi è arrivata solo quella del centro....prego davvero che dmn arrivi cosi la spedisco, altrimenti sono fottuto... PS: nella scatola, insieme alla 360, ho messo anche un foglio con su scritto: "please, this time, send me a consolle that function or one new.Thanx"
  14. xfetto...quindi la frase va bene... x quanto riguarda il codice magari metto Italy...che ne dici?potrebbe andare bene?
  15. e qual'è il codice postale dell'italia?? edit: volevo anche aggiungere un breve scritto al questionario...secondo te,makulio, va bene?? moreover I would want to add that after neither two days the console has introduced the three led red… therefore has sent me a consle broken off already from the beginning… I am a lot disappointed and angry for this fact, because demonstrated a indifference in the comparisons of the customer… demonstrated also of being a little serious company…
×
×
  • Crea Nuovo...