Vai al contenuto

Energie78

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Energie78

  1. Energie78

    FIFA 16

    Ciao ragazzi! Vista la discussione su Fifa, ne approfitto per chiedervi lumi su un problema che ha un mio caro amico...secondo me il salvataggio é corrotto...comunque, sta facendo una carriera, arriva ad una determinata partita, sceglie le maglie, invio....ed il gioco salta tornando alla dashboard....cosa che invece non succede se simula le partite e che risuccede se prova a giocare....secondo voi? Adesso ha iniziato una carriera da zero per vedere se ha di nuovo lo stesso problema...
  2. La situazione é quella che vedi nelle 3 immagini...quella che hai scritto é la procedura che ho seguito per aggiornare il pad ed era andata a buon fine.... altri aggiornamenti non me ne da anche vedendo l'adattatore... http://i61.tinypic.com/b6vjhf.jpg http://i57.tinypic.com/6pndpz.jpg http://i60.tinypic.com/vnk0hk.jpg
  3. Ho aggiornato sicuramente il joypad, ma le cuffie mi sa di no...non mi ricordo però di una richiesta di aggiornamento appena collegate.. Potrei provare manualmente, come si fa? Chiedo scusa per l'ignoranza.. Riguardo alla distanza non credo c'entri, anche perchè sono veramente attaccato e comunque è la stessa che c'era nei primi giorni in cui andava tutto bene..
  4. A portata di braccio..saranno 30 cm a dire tanto..
  5. Confermo anch'io! Ho comprato Nba 2k16 ed in meno di 48 ore mi è arrivato a casa! Tra l'altro molto disponibile anche io servizio clienti!
  6. Ciao ragazzi! Ho comprato un paio di cuffie (TURTLEBEACH Ear Force X42) da usare con la console. Primi giorni tutto ok, adesso durante il gioco (sia online che offline) o durante una chat, sparisce l'audio per un paio di secondi come se perdesse il segnale...La cosa accade piuttosto frequentemente ed è abbastanza fastidioso! Premesso che non ho cambiato alcun eventuale settaggio o toccato i collegamenti... Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa e la possibile soluzione? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...