Vai al contenuto

JetFire

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JetFire

  1. JetFire

    Halo Reach

    Le granate vanno bene così, in fondo l'armatura è meno potente di quella di halo 3, inoltre le granate non sono petardi. Potrebbero metterne una, al posto di 2, questa è una mossa intelligente. Invece la cosa che a me non piace è l'armorlock, molto bello, ma il ristretto raggio dell'emp lo rendere quasi inutile.
  2. JetFire

    Halo Reach

    Ma sono l'unico che non è ancora riuscito a fare una partita?
  3. JetFire

    Halo Reach

    Ahaha mentre mangi. Fai in tempo a prenderti un doppio caffè, fare un pisolino e guardarti un film.
  4. JetFire

    Halo Reach

    Bello, sono il primo della lista! E sarò il primo a scaricare la beta, ahaha!
  5. JetFire

    Halo Reach

    Le granate devono essere potenti, non mica petardi. E cmq, diamoci dentro con le bombe!! Vengo a casa tua e ti uccido
  6. JetFire

    Halo Reach

    Non ci arrivano dopo, l'avremo tutti alla stessa ora.
  7. Anche se è già stato scritto ribadisco il mio ruolo come libero. Preferisco adattarmi alle tattiche del nemico, e alle armi che ci sono.
  8. Il motore grafico è vecchio di due anni. Ma bisogna vedere anche com'è usato. Cmq sia, si la mancanza del matchmaking in sparatoria è una peecca niente male. Tutto sommato però un 9 ci stava dai. Hanno fatto un bel lavoro quelli della bungie.
  9. Ragazzi, avete letto la recensione di Halo Odst sul sito? Che ne pensate?
  10. Ragazzi La mia tag è I9th Odin. Partecipo alle Firefight, se volete farvi qualche partita aggiungetemi. Lo farò anch'io.
  11. JetFire

    Guitar Hero 5

    Bravissimo! Dal mio punto di vista invece è una tracklist di tutto rispetto. Ci sono nomi come: Blink-182 Dire Straits Johnny Cash Megadeth Nirvana Coldplay Bob Dylan Deep Purple Gorillaz Kiss E tanti altri. Lo compro di sicuro.
  12. Nella Tua lista amici. Ormai non è più al primo posto nel live il 4.
  13. Io pur criticandolo aspetto di vedere le ambientazioni della Campagna. E aspetto di giocare un buon livello Notturno, arma con silenziatore, e obbiettivo "Non farti scoprire".
  14. Bhè, che in Halo ODST cambi solo la storia è vero. Il motore grafico è all'incirca lo stesso, solo che viene sfruttato in modo diverso e con ambientazioni differensti nel Single; il mutly è uguale lo sò benissimo. La cosa interessante è La modalità FireFight (Copiata da Gear, che a sua volta l'ha copiata da Rainbow Six), che promette molto bene. Sono quasi sicuro che non sarà la solità noia delle orde di Gears. Ma che FF e splinter Cell siano riciclati non proprio; Visto che ad ogni gioco cambiano grafica, storia e spesso anche qualche significativo cambiamento al gameplay negli ultimi tempi. Mi spiace dirlo ma dopo BF2 quella serie è andata sempre peggiorando, come hai detto matteo. Sarebbe stato interessante vedere un nuovo BF vecchio stile. O addiritua una nuova serie di FPS realistici. Ma... Hanno rovinato tutto. Ora spero in OFP. Che riesca a risollevare il buon nome degli sparatutto, e a creare un gioco per i clan (per xbox) che abbia un minimo di tattica al suo interno.
  15. Dal mio punto di vista l'infityward è una software house che usare Cod solo per fare soldi. Dal mip punto di vista è un gioco riciclato. Ammetto che ha delle potenzialità per essere un bel gioco. Ma oltre a finire la campagna una volta e a fare 4 partite in multy per divertiris un pò non va oltre. Giochi degni di nota saranno: Final Fantasy, Halo ODST, OFP, Spliter Cell.
  16. La prima arma è uno SCAR. Aspettiamo di vedere come girerà sulle nostre consolle. Prima di giridare al miracolo. Quelle prove vengono fatte in Rete Locale; il fatto che l'host sia crollato era solo a scopo dimostrativo. Bisognerà vedere i lag, bug non corretti. Cmq a parte le Textures che sembrano quelle di prima, ma solo un pò più dettagliate; per il resto promette abbastanza bene. Se non altro sarà un bel giochino per passare il tempo.
  17. Mitico!!!! Anch'ìo gioco ad Arma II Con grafica massima! Che spettacolo! Prova a farlo in un situazione di battaglia. Ti hanno già colpito 30 volte prima che tu inizi a sparare. E Cmq Cod dicono che è un gioco "realistico", quindi dovrebbe rispecchiare nel modo più fedete possiblite la realtà. Altrimenti facevano un gioco fantascientifico.
  18. Le due armi forse le userebbe qualche terrorista pazzo. Hihi (Due mini-uzi) A me piacerebbe sentire uno degli sviluppatori del gioco come giustifica la cosa.
  19. Su Xbox 360 i più brutti che ho provato per ora sono: the Darkness, E' un gioco estremamente lento e noioso; E il secondo é: Transformer the game. Lascio uno spazio speciale alla Serie Call Of Duty (dal 3 compreso in poi) e a Gears of War 2. Sono giochi che di per se non hanno introdotto nulla. Hanno copiato idee altrui (Si da altri giochi che da film) e le hanno buttate dentro in un miscuglio che devo dire è riuscito bene.
  20. Oddio! Impugnare due armi in Cod??!! Sono dei soldati normali, Non sono superuomini. Ecco l'ennesima buffonata. Non bastava un gioco che sarà la copia identica del precedente, ora devono anche ridicolizzare così il gioco?! Ma come fate a compare un gioco che è fatto per il solo scopo di farvi spendere soldi inutili? Almeno fosse un gioco innovativo, unico, o anche altro. Bho...
  21. JetFire

    Santo subito...

    Olé!!!! L'ho fatto anch'io!!! Santo subito!!! Ora carico i salvataggi precedenti così mi faccio anche gli altri obbiettivi.
  22. Il mio voto va a Fallout 3. Merita in pieno in titolo, sotto ogni punto di vista. Eleggere un gioco il migliore dell'anno solo per il multiplayer è un'errore. Il gioco dell'anno deve essere originale e coinvolgente. Titoli come Gears 2 o Cod waw mancano un pochino di originalità sopratutto Cod.
  23. 70 Euro il prezzo di listino. Cmq devi vederlo di persona.
×
×
  • Crea Nuovo...