Vai al contenuto

Guglielmo_Cancelli

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Guglielmo_Cancelli's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Anche alle piste...perchè se per farlo girare a 1080p @60 fps devono sacrificare tutto ciò che sta intorno alle macchine allora preferirei 720p...maggiore AA,ombre migliori,illuminazione,effetti particellari,il calore sull'asfalto,la polvere ecc...certo se poi riescono a farlo a 1080p@60fps tocca inchinarsi (dal lato tecnico)ma io per adesso vedo un dettaglio ottimo solo sulle macchine .
  2. 1080p @ 60fps mi sembra esagerato...preferirei molti più dettagli a 720p.
  3. Stiamo ragionando di una demo...il fatto che l'abbiano chiamato Prologue non significa che sia cmq un gioco completo. Niente da dire sul resto...apparte le ombre che son seghettate in alcuni shots...ma gli specchietti è roba da psx...immagino che li cambieranno. Vorrei vederlo in movimento ,intendo dall'abitacolo e non un replay,per valutare altre cose che da questi screen si vedono poco. http://ps3.console-tribe.com/imagedir/ps3/screens/126/gt5-pro078.jpg
  4. Ma ho capito male o sarà a pagamento? Ps...guardate negli specchietti retrovisori :?
  5. Cit. dal film Gunny: "Webster se Powell si ferma all'improvviso la tua lingua gli finisce un metro su per il culo!"
  6. Guarda che sono solo tue supposizioni il fatto che GTHD e GT5 derivino dallo stesso progetto...la versione HD è una versione rivista e abbellita di GT4 @ 1080p...cosa che non spero vivamente sia per il 5...poi se anche fosse non si avvicinerebbe neanche lontanamente alla qualità dei filmati che ci hanno mostrato all'E3,ma nemmeno con il binocolo. Per il resto della nostra diatriba...metti le faccine che servono apposta a sdrammatizzare e magari a far capire meglio il tono della frase...altrimenti sfido a capirlo da come l'avevi scritto.
  7. Non per frenare il tuo entusiasmo ma quei video son straconosciuti... peccato siano filmati di GT HD....quindi con GT5 non c'entrano veramente nulla...apparte il fatto che son fatti da poliphony,per non parlare poi della qualità dei filmati nei quali sfido a vedere qualche particolare....detto questo io ho portato una domanda più che legittima visto che si sta ragionando della grafica di un gioco in base a dei filmati fatti con il motore del stesso ma pur sempre REPLAY.... Per la tua ultima frase vorrei solo ricordarti che sei un mod...questo non vuol mica dire che puoi prendere per il culo chi ti pare...anzi dovrebbe essere indice d'imparzialità e come minimo d'aver raggiunto l'età adulta...ma soprattutto di evitare commenti da fanboy che oltretutto non c'incastrano nulla con quello che quoti :|.
  8. Attenzione...non dico che non siano fatti con il motore del gioco,non sto parlando di CG...io dico IN-GAME...i replay sono solitamente abbelliti con più antialiasing e altri effetti...
  9. Una cosa non capisco...tutti state giudicando la grafica dai replay...quando realmente in-game non si è visto nulla...tutti gli screenshot son presi dai replay e non ce n'è uno in-game...non ho visto ancora un filmato di una persona che fa un giro su una pista con i menù di gioco...HUD e compagnia bella...ora mi chiedo...conoscendo che solitamente nei replay viene aggiunto anti-aliasing e altri effetti come ad esempio motion blur...vorrei sapere che metro di giudizio usate per capirne la bontà? Vediamo se qualcuno nota qualcosa di strano :doh: http://img65.imageshack.us/img65/7501/immagineqi1.jpg
  10. No scusa...io capisco che spesso si faccia polemica inutile tanto per rispondere contro al parere di una persona....ma non è una questione di impeccabile,è che sinceramente l'IA e gran turismo sono su due rette parallele...
  11. E chi l'ha detto?Forse hai letto male .
  12. Scusate...la storia delle autorizzazioni...me la spiegate rapportata al fatto che esiste FMS2? Io credo sia più veritiero che non ci stiano dentro con i tempi di sviluppo. Tornando a parlare di gt5...il punto è il seguente...nessuno si aspetta una grafica mediocre poichè sotto questo punto di vista non hanno mai deluso...ma TUTTI si aspettano un modello di guida e una fisica più realistici,una IA all'altezza minimamente di questo nome perchè i trenini direi che hanno stufato,i famosi danni con relative conseguenze e un on-line all'altezza di quello di FMS2...ora....vi chiedo...cosa abbiamo potuto vedere da questo filmato?La grafica del gioco durante un replay,fine... Ammettiamo che la grafica mostrataci nel replay sia quella in-game...non mi stupirei visti i precedenti...ma per il resto?Io dell'upgrade grafico me ne frego se quando vado a sbattere contro altre macchine messe in fila stile trenino sembra di essere dentro un flipper.Dopo 4 capitoli i programmatori devono capire questo e non si possono permettere di riproporre la solita minestra riscaldata anche in questo quinto.
  13. Sid Meister ahuahauhauaha :mrgreen: No comment il resto...puro delirio da hype :mrgreen: .
  14. Non sei il solo...ad esempio a me hanno fatto schifo delle texture e il fatto che manchino in alcuni casi le ombre...per il resto sembra un bel gioco...aspettiamo di vedere qualcosa di più concreto e meno alpha.
  15. Scusate ma i replay sono una cosa e la grafica in-game di solito un'altra...vedi tutti i gt...e anche fms2 dove nei replay c'è AA4x invece del 2x del gioco...ora chiedo...ci sono filmati o shots del gioco vero o stiamo discutendo della grafica dei soli replay???
×
×
  • Crea Nuovo...