Vai al contenuto

Silver Raffy

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Silver Raffy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Silver Raffy

    Fifa 11

    Quindi e' un bug oppure no ???? ma anke con il milan e' stato cosi' e poi la partita dopo ke ho fatto , mi hanno cacciato dalla societa'... Per l'aggiornamento si puo' passare tramite penna usb o tramite cavo speciale transferdata per l'harddisk dell xbox360 ??? grazie.
  2. Silver Raffy

    Fifa 11

    no sul live non la collego perke' il cavo ethernet e' lontano dal router...come posso risolvere il problema ???? cioe' passare l'aggiornamento nell'harddisk dell xbox360 ??? ma facendo l'aggiornamento devo ricominciare il campionato o riprendo dalla giornata lasciata ???
  3. Silver Raffy

    Fifa 11

    Ciao a tutti , ditemi se e' normale sto' gioco...un'altra carriera iniziata , con il tottenham , 50 su 99 di reputazione , primo in campionato a 28 punti e il chelsea a 25 ed eletto il miglior allenatore del mese... Ricevo il messaggio ke il mio lavoro e a rischio !!!!! e' un bug o altro ????!!!! Ditemi il perke' di questa cosa , nn e' normale ke succeda solo a me...prima con il milan , licenziato... Il bello ke l'obbietivo della societa' e' il 4 posto...in coppa di lega andavo pure bene... Delusione fifa 11 ????
  4. Silver Raffy

    Fifa 11

    Mi potete dire come funziona la reputazione dell'allenatore ???? visto ke stavo facendo la carriera con il milan e' alla 16 giornata a 4 punti dalla juventus , mi hanno cacciato ??? La barra blu dovrebbe essere lo stato della reputazione ke arriva al massimo a 99 e' se e' verde , si colora se si vince giusto ??? e per le stelline ??? grazie.
  5. Silver Raffy

    Fifa 11

    Ciao a tutti , venendo dalla saga pes , devo dire ke fifa mi ha colpito parekkio..difficolta' , comandi ecc , bisogna abituarsi.. Pero' qst gioco mi fa' andare in bestia angry , ora vi racconto la mia storia manageriale...inizio con il milan , facendo acquisti buoni e cessioni ed obbietivo della missione e vincere il campionato ( una cosa normlale , prendendo una squadra forte ) allora arrivo alla 16 giornata a 4 punti dalla prima e cosa succede Huh? mi licenziano angry , ma e' normale Huh?? un bug o cosa...nn finisco neanke il campionato..pensavo ke qst problema l 'avevano risolto , visto ke nel fifa 10 dopo pokkissime giornate ti cacciavano...mi arrivano altre offerte e scelgo l'inter ma inizio da capo un campionato e nn a stagione iniziata !!!! Per me fifa a chiuso !!!! altri bug...giocatori con i capelli bianki e portieri ke se la menano a ribattere la palla in gioco...nn sempre ma succede...
  6. Salve a tutti son nuovo di questo forum....Parlando del Colin devo dire che come grafica e' da PAURA ... L'unica pecca apparte il multiplayer cioe' giocare con altri nel mio caso " amici " in un campionato Rally, un'altra cosa che mi da' parecchio sui nervi e' la giocabilita' in certi tracciati anche se vai bene ti vai spesso ad ammucchiarti da qualche parte...sto facendo la modalita' carriera al livello Modalita' Pro...due eventi tipo Giappone e Australia le avro' riavviate nn so' quante volte per piazzarmi nei primi 3 posti per guadagnare un po' di soldini...e un'altra cosa che sicuramente tutti voi avete notato son le indicazioni del copilota chi ha giocato a Wrc Rally Evolved per PS2 le indicazioni erano a dir poco ottime invece nel Colin se ci sono paletti...tronchi d'albero...sassi nn avvisa propio niente si risparmia solo per curve...dossi ecc...Scusate lo sfogo ....Ripeto il gioco e' spettacolare ma la giocabilita' lascia a volte con dubbi...i tracciati ci sono tutti ???? Grecia...Svezia...Turchia...Ecc...Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...