Vai al contenuto

MMR.SO TUTTO IO

Utenti
  • Numero contenuti

    623
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da MMR.SO TUTTO IO

  1. Stando sui 24-25" invece (per problemi di spazio non posso andare oltre) avete dei consigli circa un buon full HD pro-gaming?

     

    PS: mi si perdoni il linguaggio sommario ma non ne capisco una mazza in materia :D

     

    In assoluto non mi sta per un centimetro :(

     

    http://www.samsung.com/hk_en/consumer/computer-peripherals/monitors/consumer/LS24B370HS/XK?subsubtype=series-3-led

     

    Se vuoi spendere di più se no ci sono i monitor da gaming che vanno da 299 euro in su

    • Upvote 1
  2. A me invece..che son in piemonte..e amico d live che è di viterbo..è stato detto che le d1 arriveranno ad euronics..ma nn s sa quante!! Incredibile!! A sto punto..nn m sfascio più testa e aspetto!! Tanto la versione cn fifa è praticamente finita..al max cercherò un codice!! Uff!!

     

    Piemonte anche io NOVARA, mi hanno confermato solo standard, e mi ha fatto vedere anche la spedizione su pc!!!

  3. Posso sapere x che? Non ti fidavi?

     

    Ho chiamato la sede italiana a Milano, gli euronics non riceveranno nessuna dayone edition, perchè euronics ha fatto tardi le ordinazioni delle one edition, solo il gruppo BRUNO SPA le riceverà perchè le ha ordinate indipendentemente. Tra l'altro ha detto che i commessi sono stati avvisati di questa scelta e che dovrebbero rispondere così a qualche domanda posta sull'argomento. Invece io mi sono sentito preso in giro ;)

  4. Ma il problema o meglio la cosa fastidiosa è che se la prenoto 2 mesi prima il giorno d'uscita pretendo la d1 con tutte le promozioni altrimenti non la prenoterei

     

    dopo posto la mia fattura, la ho ordinata il 22 maggio xD se non la ho io non dovrebbe averla nessuno xD

  5. @ MMR.SO TUTTO IO grazie davvero delle info!diciamo che adesso sono un pò più tranquillo...oggi ho provato a contattarli tramite l'assistenza mail e mi hanno risposto che loro si occupano esclusivamente delle vendite online e che per qualsiasi info del genere bisogna far riferimento al negozio fisico,peccato però che ci lavorino delle emerite capre.

     

    ma guarda ti dirò io non sono tranquillo come non dovresti esserlo neanche tu. come ha detto alessandro92 anche nel mio volantino fifa non c'è ma in quello del bruno.spa c'è :(

  6. tengo a sottolineare che i negozi euronics sono a parte. nel senso che ogni euronics può aggiungere qualcosa nell'offerta, per esempio l'euronics Bruno, infatti provate a vedere un volantino diverso dell'euronics e non ci sarà fifa in descrizione :)

  7. Come fanno a non sapere quali console gli vengano spedite???

    Poi, nel volantino della catena bruno Spa c'è raffigurato anche FIFA 14, quindi o è una day one oppure mi danno FIFA 14 in versione fisica...

    L'importante è che mi diano quello che c'è raffigurato nel volantino o succede un bordello :)

     

    Ma sai ti dirò l'avevo sentita anche io sta cosa della copia fisica a parte sai?

     

    Comunque se vuoi avere la mia opinione daranno day one, dubito che microsoft attraverso i canali di distribuzione favorisca una catena piuttosto che un'altra ;)

  8. Ho contattato l'ufficio legale della euronics e mi hanno detto che:

     

    -La promozione che è stata indotta cioè controller + kit sarà assicurata a tutti i pre order e di non ascoltare cosa dicono i commessi che non sanno niente, quindi tranquilli il controller e il kit li riceverete e anzi mi ha chiarito che basterà semplicemente portare la fattura :).

     

    -Per le xbox day one edition loro sanno di cosa si tratta ma semplicemente non sanno cosa microsoft gli darà, quindi potrebbero essere standard edition come potrebbero essere dayone edition, il 22 consegneranno ai clienti la console + la promozione ma non sanno effetivamente se sarà day one o no.

     

    -Tutte le dayone edition avranno un colore nero, mentre le standard edition avranno un colore verde (scatola) informazione riperita da mio cugino che lavora al gs :)

  9. Euronics non è Mediaworld...

     

    nel senso che il volantino MW vale per tutti i MW d'Italia, mentre i vari Euronics sono negozi indipendenti sotto lo stesso franchise.

     

    Quindi i volantini, e le promozioni, variano da negozio a negozio.

     

    Questo crea anche una certa disorganizzazione imho, e disorienta un po' il consumatore.

     

    hai ragione. L'euronics di Novara mi ha assicurato Xbox one day one ++ kit e joystick ma altri euronics hanno offerte diverse, alcuni anno solo un joystick altri solo il kit altri non hanno la day one edition dicono..

  10. io più che altro non ho capito quanto "costa" la prenotazione!

     

    perchè se non erro da qualche parte ho letto che "in caso di mancato ritiro della prenotazione si perde l acconto"...ma quanto sia st'acconto lo si sa?!?

     

    Io ho dato 100 euro all'euronics, ma altri hanno dato 20 dipende da euronics a euronics ;). (Novara io)

     

    Per quelli che non lo sapessero se la preordinate da internet l'offerta non vale perchè loro al negozio ti stampano l'offerta con l'acconto come scontrino che poi dovrai riportare quando la ritiri.

     

    Il gamepad e il charge pack te lo aggiungono loro manualmente via pc ;)

     

    Ah dimenticavo chiaramente la Xbox che ordinate non è ASSOLUTAMENTE la day one edition.. è una cosa che mi hanno ribadito 2000 volte

  11. Per esempio io trovo Bioshock Infinite il vero game of the year di quest'anno (Per chi lo chiederà : si ho anche the last of us per ps3) è un capolavoro, non ai livelli del primo però... gran gioco :)

     

    La vera delusione?

     

    Diablo 3, è stato un fail totale!, Halo 4 per il multiplayer, Dead Space 3 per la mancanza dell'Horror, resident evil 6 PER TUTTO.

  12. Per i plasma vai sul sicuro con Panasonic. Però da quanto ho capito te ne serve una di taglia piccola e i plasma in generale li trovi dai 40" in su... forse qualche 32" ma non ne vale la pena.

     

    Se no mi conviene led vero? Led belli, un modello lo conosci ? :)

  13. Si, proprio per la struttura fisica diversa che hanno rispetto ai led. Con i plasma il tempo di risposta è praticamente nullo. Quindi utilissimo sopratutto a chi gioca online. Ci sono alcuni plasma a 600 hz, tipo il gt30 che ho avuto io, che a volte ti sembra di giocare ad un frame rate superiore ai 30,FPS talmente l'immagine diventa fluida e veloce.

     

    grazie mille !, ascolta tu mi consigli una determinata marca di plasma? o ne conosci comunque già un tipo da consigliarmi ? ;)

  14. Non so se è la sezione giusta in ogni caso:

     

    Con l'arrivo della Xbox One volevo chiedere consiglio su un televisore da comprare.

     

    Non importa il prezzo basta che il televisore sia sui 22-23 pollici massimo.

     

    Poi volevo chiedervi Lcd o Led?

     

    Ed è vero che i migliori sono i Panasonic? Grazie in anticipo raga

  15. Non ho particolarmente apprezzato i precedenti due a causa della eccessiva (per quanto voluta) "legnosità" del protagonista (e dei continui caricamenti nel passaggio da un'area all'altra).

    Semplicemente frustrante.

     

    Questo terzo capitolo sarà uguale?

     

    Non vorrei sbagliarmi ma visto che questo "nuovo" Dead Rising sarà un titolo strettamente Open World, i caricamenti da un area all'altra saranno diminuiti se non adirittura assenti anche grazie al Cloud Computing della Xbox One.

  16. Io la prenoterei da Saturn.

     

    Di solito Saturn fa sempre buone offerte.

     

    Oltre a darti di solito il 10% di sconto (PER OGNI PRENOTAZIONE) ti da anche dei punti SATURN che puoi usare per comprare altra roba.

     

    Poi chiaramente bisognerà aspettare l'offerta, dopo gli esami di maturità vado a chiedere al volo ;)

×
×
  • Crea Nuovo...