Vai al contenuto

jasonwoother

Utenti
  • Numero contenuti

    982
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da jasonwoother

  1. Non riuscirò mai a capire il motivo per cui non ci sia una modalità editor in stile pes. Non capirò mai come si debba per fora giocare la serie A con un logo orrendo senza poterlo modificare. Non capirò mai come ancora ad oggi ci siano giocatori famosi come joao Mario o Candreva che nulla ci azzeccano con le controparti reali. Per tutto il resto è un grande gioco.

  2. Non riesco a capire il motivo per cui non hanno messo gà in demo le slides. A mo avviso così, anche a velocità lenta, non lo trovo particolarmente divertente. Fino a qualche anno fa bastava selezionare la velocità e oltre il ritmo calavano anche velocità dei passaggi e forza, oggi non è più così. Senza la possibilità di diminuire potenza e velocità passaggi, oltre anche allo scatto, dare per me un giudizio diventa davvero difficile: troppo effetto flipper troppa rapidità e poca verticalizzazione. Al momento non sono molto contento, vediamo il 29 cosa succede. Nulla da dire sul comparto tecnico, davvero notevole, fluidità e grafica ingame davvero molto bella oltre che ai contorni splendidi.

  3. Non ci sono davvero 2 modalità carriera..semplicemente in una imposti la difficoltà che vuoi e l alta è tutto al massimo della difficoltà.

     

    Puoi partire con chi vuoi.. cambiano le aspettative..

    ok avevo capito che partivo da una scuderia scarsa per poi salire, e per la telecamera? solo abitacolo?

  4. Salve ragazzi, per chi ha il gioco può spiegarmi un paio di cose?

     

    1) La telecamera nella modalità carriera non la posso settare? cioè alla fine è per forza quella dall'abitacolo?

     

    2) Mi spiegate la differenza delle due modalità carriera? pensavo potessi cominciare con una squadra scarsa, invece mi fa decidere con quale squadra cominciare

     

    Grazie

  5. "Konami ha annunciato ufficialmente con un post che non arriveranno prima dellinizio della prossima settimana notizie sullagognato aggiornamento delle rose. Il team PES ha dichiarato che al momento la maggior parte delle risorse è utilizzata per ottimizzare al meglio lesperienza on line di gioco."

     

    Non possono fare ste cose dai..

    Il gioco merita ok però quanto rode doversi ritrovare ancora Tevez alla Juve? Ho dovuto spostare manualmente parecchi giocatori prima di iniziare la Master, se dobbiamo aspettare Konami stiamo freschi

     

    è semplicemente scandalosa sta cosa qui, costringere tutti gli utenti a fare 3000 spostamenti di mercato e numeri e poi alcuni giocatori manco esistono tipo felipe melo, addirittura parla di notizie manco che esce la prossima settimana, scandalosi ma che ci vuole a mette 3/4 risorse per fare il mercato, ci starebbero uno due giorni proprio che devono farti dire meno male che c'è la concorrenza!! bohh lo metto in naftalina fino all'aggiornamento perchè davvero non ne ho intenzione, schifo!

  6. Capolavoro. Sembra un fottuto capolavoro. Dico sembra perché voglio fare altre partite on line (ne ho fatte 4) prima di dare un giudizio definitivo ma per chi come me gioca on line questo pes16 é oro colato! Compratelo assolutamente

    P.S. Togliete il joypad ai bambini che giocano sempre e solo con real e Barcellona!

    P.S.2 Togliete penna e tastiera a chi scrive recensioni frettolose e superficiali

    Si é possibile!

    ok bene, sai anche qualcosa circa patch mercato? qualcosa di ufficiale?

  7.  

     

    il gameplay è sicuramente migliorato rispetto agli anni passati...tuttavia ho notato ancora come la CPU alle difficoltà più alte giochi senza sbagliare un passaggio, tutti tocchi di prima che ci si aspetta dal Barça, non certo dai Seattle...

     

     

     

    Hai ragione su questo è una cosa che ho notato pure io soprattutto per il fatto che gioco solo all-manual, per ovviare ho modificato le slides come l'anno scorso e messo erroe passaggio 100% provalo così a livello leggenda calando ancora un pò la velocità e vedrai che bella sorpresa.

  8. provando approfonditamente la demo, versione ps4, non si può non apprezzare gli sforzi konami per migliore in questi ultimi due anni un gameplay ormai datato, Il gioco, all manual, risulta nel complesso piacevole anche se ancora ci sono delle cose da aggiustare in primis i portieri, la regolazione della fatica che sembra non venga accusata neanche nel fine partita e in particola modo a mio avviso soprattutto nei tiri ancora lontani dalla concorrenza, credo siano ancora troppo telecomandati, troppo forti soprattutto da fuori area e poco vari anche dovuto al fatto che non noto differenze se da 30 metri tira totti o de rossi, entrambi la mettono all'incrocio troppo spesso, soprattutto se non sei totti. Vediamo se magari nella versione finale ci sono dei miglioramenti in tal senso, comunque nel complesso è godibile e lo prenderò sicuramente.

  9. Su un altro sito di vg (e parliamo di un sito assolutamente pro sony)si parla di una versione one leggermente superiore come frame-rate...deduzione basata su un video comparativo di digytal foundry! :ok: .....io vado venerdi da Trony a ritirare la mia copia!!Non vedo l'ora... :whew:

     

    entrambe le versioni girano ad 1080p? ne sai niente?

  10. non ho capito il motivo per cui il suo prezzo è uguale alla versione ps4 se il prodotto finale è nettamente inferiore, per me è inaccettabile una cosa del genere nel 2014 con console di terza generazione e non ditemi che è un problema microsoft perchè sono balle, vedere altri giochi come fifa, rysen,AC, ecc.ecc..lo lascio nello scaffale a vita, diversamente lo avrei preso, ma dopo aver speso 500,00 euro per avere una console che mi garantisca un salto anche dal punto di vista tecnico, esigo che le softhouse si adeguino al contesto.

  11. leggo dei commenti che mettono i brividi.. :shock:

    giocatori muscolosi? pali e traverse? portieri? ecc.... mah!!! c'è da non visitare più sta pagina di fifa per la massa di stupidaggini che si leggono..imparate a giocare in manuale come gli adulti e vedrete che pali portieri ecc saranno perfetti..se mettete tutto automatico e vi piace l'arcade allora questi sono gli intoppi a cui potete andate incontro..sempre che esistano davvero..

    • Upvote 1
  12. Velocitá non ci ho fatto caso. Per impostare tutto manuale, devi andare nel menu della scelta del lato e da li editare le impostazioni. Non é come in fifa che ad ogni voce devi mettere tutto manuale é diverso. In sostanza devi fare così:

    Tiro manuale, eliminare a zero tutte le assistenze dagli aiuti (quella voce con le barrette), impostare il passaggio filtrante in avanzato e mettere OFF a tutte le altre voci.

     

    ok grazie, dovrebbero anche loro sperimentare le slide così da poter scegliere anche l'intensità di tiro, errori passaggi ecc..

     

    Velocitá non ci ho fatto caso. Per impostare tutto manuale, devi andare nel menu della scelta del lato e da li editare le impostazioni. Non é come in fifa che ad ogni voce devi mettere tutto manuale é diverso. In sostanza devi fare così:

    Tiro manuale, eliminare a zero tutte le assistenze dagli aiuti (quella voce con le barrette), impostare il passaggio filtrante in avanzato e mettere OFF a tutte le altre voci.

     

    hai ragione, l'illuminazione è pessima, spero sia solo in questo caso e che venga risolto ma a mio parere la prima cosa da rivedere sono i tiri, fondamentali all'interno di un gameplay..sistemati quelli e cercando una migliore pulizia grafica sulle animazioni, si è già a buon punto se non ottimo

×
×
  • Crea Nuovo...