Vai al contenuto

ffXIII

Novizio
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ffXIII

  • Compleanno 08/01/1982

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    napoli

ffXIII's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. vergogna!!!

  2. io la trovo abbastanza buona tecnicamente parlando. cmq penso che il livello della cpu era impostato su mongolino d'oro per far vedere qualche goal e azione decente. il secondo goal è molto simile a quello di Aquilani di ieri sera tiro da 30 metri solo che in fifa si infila nell'angolo alto, quindi direi che per il portiere era difficile da parare anche perche' era almeno 4 metri fuori dai pali.
  3. perfetto tanto il gioco uscirà il 28 settmbre quindi si ha tutto il temo per provare la demo.
  4. io ho letto il 10 sett la data ps3, pero' probabilmente uscirà prima sul marcket place microsoft e la data ufficiosa era proprio il 27 agosto.
  5. ffXIII

    Gran Turismo 5

    Ecco di seguito alcuni dettagli emersi dalle dichiarazioni di Polyphony nella presentazione di Gran Turismo 5 Prologue alla Leipzig Games Convention 2007: * 1080p full HD resolution; * 60 frames al secondo; * 16 auto per gara; * 200,000 poligoni per auto; * 6 mesi per modellare ogni auto; * ogni componente creato separatamente (cofano, paraurti etc.) per una facile sostituzione; * effetti climatici (tramite update); * danni (tramite update); * contenuto scaricabile (auto e piste); * integrazione con Home. inoltre Sembrerebbe proprio che Polyphony sia tra quelle Software house più affezionate a Playstation. Da insistenti notizie apprendiamo che dopo aver regalato ( letteralmente ) un breve ma intenso assaggio delle potenzialità dei giochi di guida in alta definizione con GTA HD, adesso Polyphony avrebbe intenzione di bissare la cosa offrendo gratuitamente pure il Download dell'imminente Gran Turismo 5 Prologue, il titolo che dovrebbe illustrare l'esperienza On Line del Gran Turismo 5 definitivo che lo seguirà. ps3-tribe
  6. ffXIII

    Mass Effect

    davvero stupendo questo gioco ,io adoro il genere e per me è un capolavoro , mio a natale.
  7. quoto in tutto , le punizioni purtroppo sono troppo facili da segnare e non ho capito come mai non abbiano aggiunto come per la versione per ps2 il controllo manuale del portiere durante i calci piazzati, almeno se si prendono goal stupidi è colpa nostra e non del portiere cpu idiota. spero solo che non sia presente anche l'altro bug dell'anno scorso, i tiri a giro a semi pallonetto dal limite che il portiere non riusciva mai a parare. speriamo bene.
  8. sono solo dati usa , qundi in america ps3 non ha superato la 360 ma forse forse sommando anche le vendite europee e jap mi sa che la supera.
  9. un'altro video gameplay: http://www.jeuxvideo.tv/fifa-08-video-42323.html
  10. ffXIII

    [PS3] Killzone 2

    il gioco andrà a 30fps sia per ps3 che per 360 ecco l'intervista a rein:Mark Rein risponde alle recenti critiche che ultimamente sono state mosse all' Unreal Engine 3 su PS3, colpevole secondo alcuni di essere il maggior responsabile dei ritardi delle uscite e ritenuto poco amico dell'architettura di ps3 - “Epic è stata costretta ad ascoltare le stesse identiche sciocchezze anche riguardo Xbox 360 prima dell'uscita di Gears of War, e adesso avete visto? Tutti che balbettano e si rimangiano le parole.” - è davvero arrabbiato Mr Rein, che prosegue - " L'unico modo di zittire questi critici poco informati e maligni è fare uscire eccellenti giochi e lasciare che siano loro stessi a giocarci e a rendersi conto di quanto fiato hanno sprecato. Noi ottimizziamo continuamente il nostro motore grafico per le diverse piattaforme, e continueremo a farlo per tutta questa generazione di console, fino a quando la tecnologia saà pronta per una nuova versione. Quello che mostreremo nelle uscite per Playstation 3 questo inverno sarà ovviamente molto migliore di quanto avete potuto vedere fino ad ora, in ogni senso - Il Mark furioso risponde anche ai recenti rumors che davano Unreal Tournement a 60fps. Secondo lui Unreal avrà molto più dettaglio e frame di Gears of War e a chi riteneva impossibile avere UT3 a 60fps Mark risponde: “60 fps con UT3 sarebbero possibili se Epic lo ritenesse necessario. Ma il nostro obbiettivo è darvi un gioco più spettacolare, movimentato e frenetico di GOW, con molti più personaggi in campo, moltissimi veicoli, armi e scenari dinamici, un altissimo livello di azione cinematografica che saremmo costretti a sacrificare per portare il gioco a 6o fps, e non crediamo sia la scelta giusta. Il gioco girerà a 3o fps e voi ne sarete felicissimi " Rein anticipa anche che la versione PS3 farà larghissimo uso della funzione Sixaxis per comandare veicoli e armi come il letale Reedemer, che saranno implementati mouse e tastiera, ma non si sbilancia a parlare di gioco Croosplatform - Faremo quello che sarà possibile fare nell'ottica della migliore esperienza possibile per tutti - ps3-tribe
  11. diciamo che piu' che essere di parte sono per la precisione, mi sembra giusto dare a ps3 quello che è per ps3 e a 360 quello che è per 360. non ho dubbi cmq che le due versioni siano uguali. :mrgreen:
  12. il secondo video mostra il gioco per ps3.
  13. Electronic Arts e Sony hanno raggiunto un accordo per realizzre in esclusiva un torneo online mondiale ufficiale su FIFA 08, denominato FIFA Interactive World Cup, tramite l'online di Sony. Il torneo è sponsorizzato e patrocinato dalla FIFA ed è possibile iscriversi direttamente da FIFA.com.
  14. la cosa che piu' mi dava fastidio purtroppo non è stata eliminata: cambio di gioco , due passaggi sulla fascia e il giocatore si ritrova o in porta o in grado di crossare per l'attaccante solo soletto in area di rigore. :piange: insomma la difesa è sempre un po' da mongolino d'oro, ma non importa vorrà dire che giocherò anche quest'anno con i terzini bloccati in difesa. :rolleyes:
  15. io non sono daccordo, ho notato un netto miglioramento soprattutto nei movimenti dei giocatori e una reattività nei cambi di direzione, tiri,passaggi e finte davvero notevole, guardando il video del gameplay sembrava di guardare una partita in tv. ronaldinho nell'arena è eccezionale.
×
×
  • Crea Nuovo...