Vai al contenuto

rock elite

Utenti
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da rock elite

  1. ragazzi io ho riscontrato un problema: sono offline (momentaneamente senza connessione) a fare la campagna di halo 5 per sbloccare qualche obiettivo, ma ne ho fatte un paio (tra cui salvare il generale elite al primo livello) ma non mi sblocca gli obiettivi, come mai?

  2. Te ne danno 2 ogni settimana a partire da quella del lancio (o dell'attivazione, non ne ho idea), quindi ogni lunedì (per 7 lunedì) te li troverai tra i pacchetti da aprire. Comunque sono pacchetti Premium, cioè anche meglio di quelli oro: ci trovi 3 sbloccabili permanenti dentro invece di 2 e sono tutti di rarità da non comune a leggendario.

    Grazie mille
  3. Ho finito per la prima volta (diciamo anche giocato per la prima volta) Halo: CE.

    Che dire, bella storia, ovviamente gameplay molto datato.

    Mi auguro che la storia comunque cresca in epicità, visto quando scritto da molti in questi anni. :)

    già il primo è epico! Halo è un gioco rigiocabilissimo. Ho finito la storia centinaia di volte (non scherzo). Io comunque ti consiglio di leggerti la caduta di reach che parla degli eventi precedenti al primo halo così da capire come madosca ha fatto la pillar of autumn a trovarsi d'avanti a un Halo all'inizio del gioco, e molto altro, come la storia del protagonista ancora piccolo (6 anni). L'unica edizione italiana è quella tradotta da multiplayer.it :)
  4. Anch'io ho adorato il primo. Per ora non si sa niente di certo, solo dei Rumor dove si diceva che dovrebbe uscire nel novembre del 2015.

    Guarda speriamo davvero, ha un gameplay ed un'atmosfera perfetta per i miei gusti, non vedo l'ora di saperne di più. Non credo che comunque sia un progetto cancellato dato il successo che ha avuto

×
×
  • Crea Nuovo...