Vai al contenuto

GiorgioS360

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GiorgioS360

  1. Grazie mille per tutto.. :sultano: Tranquillo, li sterminiamo :rambo:
  2. Ciao a tutti :eek: Chiedo scusa se la dmanda vi sembrerà banale ma oggi ho provato a giocare in split-screen con un amico e non sono stato capace...nel senso che quando seleziono "continua" o "rigioca capitolo" non mi permette di scegliere l'opzione co-op.. C'è qualcuno cosi gentile da illustrarmi passo passo come poter giocare in 2 in split-screen? Possibilmente senza perere i salvataggi e i progressiattuali.. Grazie in anticipo :sultano: e ciao a tutti
  3. GiorgioS360

    Fable 2

    grazie..scusa ma nella fretta non avevo visto l'opzione..se noti il cursore, quando premi start, parte direttamente dall'opzione successiva.. Grazie ancora
  4. GiorgioS360

    Fable 2

    scusate se la domanda sembrerà assurda, ma come faccio a salvare i progressi? basta andare a letto o cos'altro? Grazie!
  5. Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se qualcuno ha già posto la mia stessa domanda in precedenza, ma sfogliando le pagine e aprendo spoiler ho paura di rovinarmi la storia, quindi chiedo aiuto.. Spoiler! --Clicca per mostrare--come posso battere il bruco gigante nel livello 9, quello nella galleria intricatissima, che ogni tanto comincia a correre e se non ti infili in una caverna laterale ti acchiappa ... Grazie in anticipo e spero che qualcuno potrà darmi una mano
  6. grazie per la dritta allora devo andare avanti con la storia
  7. :??: Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere come e quando si prende il grabble per agganciare gli elicotteri..ho provato nei negozi ma per ora niente..quand'è che si ottiene? Grazie in anticipo e ciao a tutti!
  8. Graze Fabio, peccato sembra quasi che anzichè aggiungere qualcosa, alla EPIC abbiano ben pensato di togliere alcune chicche fantastiche per la versione 360
  9. Ciao a tutti, dai video postati della versione PS3 ho notato che c'è la possibilità di giocare in terza persona(come GOW) :loving: Mi chiedevo se è possibile fare la stessa cosa sulla 360, e se si come Ciao e grazie in anticipo
  10. GiorgioS360

    Dark Sector

    Spoiler! --Clicca per mostrare--scusate ma come si batte il boss del 6°livello, quello con il mitra, gli sparo col mitra e gli lancio il glave ma non sembra farsi niente! grazie in anticipo e ciao!
  11. @Kekko ciao, per i comandi usa questi Adunata=vieni qui Presidio=presidio Avanza=avanza in fondo l'unico diverso è adunata, per il quale devi dire vieni qui, quindi gli altri sono banali, ma per sicurezza li ho scritti, ciao!
  12. io ce l' ho per 360 e la coop on line non c'è, purtroppo, anche se fino a quando non sono andato a spulciarmi i menu ero convinto ci fosse. comunque gran bel gioco, io non l'ho ancora finito, ma posso dirvi che è divertente anche se con qualche difetto grafico come texture poi non cosi ben definite. CIAO!!
  13. per quanto riguarda blacksite area 51 e kane and lynch dead man, confermo che sono region free e completamente in italiano, sia testi che voci, me li ha spediti un amico dagli USA!
  14. GiorgioS360

    Mass Effect

    scusate, ma nella versione ntsc ci sono almeno i sottotitoli in italiano o è completamente in inglese?
  15. preso ieri. devo dire che è appassinante, con qualche difettuccio grafio pero', ad esempio i poliziotti non sono poi cosi' ben definiti come altri personaggi. Il live è divertente, c'è sia la possibilità di giocare in co-op(questo anche sulla stessa console), che di formare bande e fare rapine, anche se per adesso non c' è molta gente in live e cosi' non ho vuto modo di testare a fondo l' online, comunque nel complesso credo che sia un titolo valido.
  16. il fatto che tu abbia ucciso il mercante senza alcuna indagine non è affatto normale!
  17. io li ho entrambi e preferisco assassin's creed, un vero capolavoro!!
  18. secondo voi vale la pena di prenderlo, anche se ho appena preso assassin, blacksite, jericho, orange box,call of duty 4, guitar hero 3(dagli USA)???
  19. l' ho preso importato dgli USA e devo dire che è molto bello, anche se secondo me ha una longevità scarsa, poichè in poco piu' di due ore ho finito due capitoli su 6!
  20. Blacksite area 51 ntsc usa è region free tutto in italiano
  21. Assassin's Creed NTSC è region free, tutto in italiano.
  22. GiorgioS360

    Mass Effect

    scusatemi, ma questo gioco è region free????
  23. non è una multinazionale come la fnac, bensi' un negozio privato che per averlo prima l' ha preso dall' UK. p.s. grazie a tutti per le risposte, andro' al piu' presto a comprarlo!
  24. Susate, dato che il mio negoziante ce l' ha gia', pero' è la versione UK, volevo chiedervi se sapete se c' è anche l' Italiano o meno. Io ho letto che dovrebbe essere multilingua ma vorrei conferma. Grazie e ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...