Vai al contenuto

Rolling nuts

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Rolling nuts

  1. minca! la fxx fa meno di 2.5 da 0/100 e più di 400 :ph34r: altro che la veyron :D mi rimangio, asd userò solo questa.. anche se sono affezionatissimo alla mc12 della maserati

     

    Ah, la caparo t1 fa da 0 a 100 2.5 secondi pure lei,

     

    E la Saleen s7 twin turbo fa 418 km/h :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

  2. Ma vabbè che ce frega alla fine? Non ti curar di loro ma passa avanti.. Dai torniamo IT

     

    La rete televisiva Atlanta WSB-TV Channel 2 ha reso noti alcuni capitoli del diario di Chris Benoit. A leggerli, l'avvocato del padre dell'ex campione WWE e WCW, Carry Itcher.

     

    Il diario consta principalmente di lettere scritte dal campione canadese al suo amico Eddie Guerrero, scomparso mesi prima.

     

    Nel rimarcare continuamente come fosse amico del Latino Heat, e quanto fosse difficile per lui accettarne la scomparsa, in alcuni passaggi Benoit avrebbe scritto frasi del tipo "Ti raggiungerò presto", manifestando in maniera indiretta intenzioni suicide o quantomeno presagi di una sua prossima scomparsa.

     

    Nel diario però sarebbero inclusi diversi passaggi in cui il wrestler canadese mostra tutto l'amore possibile ed immaginabile per la moglie Nancy ed il figlio Daniel, poi uccisi a distanza di poche ore l'una dall'altro.

     

    Le pagine parlano anche delle difficoltà che Chris incontrava nella sua carriera di wrestler. Da quanto era dura la vita "On The Road" all'imperante solitudine che lo stringeva, senza mai nominare però i suoi probabili problemi con gli steroidi e tutti i vari tipi di droghe in generale.

     

    Secondo l'avvocato Itcher, il diario sarebbe un chiaro segno che Chris Benoit di giorno in giorno stava diventando sempre più depresso e con dei chiari segni di demenza, dato che lo stesso wrestler in vari passaggi fa riferimento al fatto che stentava a ricordare sempre più cose e fatti. Insomma, un autentico deterioramento delle sue capacità mentali.

     

    Questo fino agli ultimi giorni, quando, sempre secondo l'avvocato del padre dell'indimenticato campione, Benoit avrebbe raggiunto l'apice della pazzia e della paranoia, al punto di vietare alla propria famiglia di uscire di casa senza il suo permesso, e di cambiare continuamente il percorso che congiungeva casa sua all'aeroporto di Atlanta al fine di evitare chissà che pericolo o minaccia.

     

    Va anche segnalato che il diario è stato rinvenuto dalla polizia in un bidone della spazzatura, successivamente il ritrovamento del cadavere del campione di Edmonton e di quello di sua moglie e suo figlio.

    Su tuttorestling questo.. Lo sapevo che non poteva essere in se Chris quando ha fatto quel che sappiamo, il suo cervello era ridotto come quello di un 85enne con l'alzheimer

  3. @ SanniE se ti dicessi che i videogiochi sono da nerd falliti?

    Oppure spendere 35000 per un auto vecchia che si spacca?

     

    Punti di vista come vedi, non lo pensa sul serio, era per fare un esempio, se le persone non le conosci non giudicarle

     

    Ah, il wrestling è uno sport entertainment per adulti, all'estero l'80% degli spettatori è adulto.. guarda caso eh? la disinformazione.. poi magari sei il primo che da contro a studio aperto e lucignolo mentre segui l'ideologia di mediaset di proporlo come spettacolo per bambini, solo in Italia è successo, solo in Italia lo hanno cancellato e il mondo s'è fatto una bella risata alle nostre spalle, un'altra volta :fischio:

  4. Innanzittutto forse ho esagerato coi toni e conle parole.. però il succo è quello, mi da fastidio si critichi sempre.. ma forse ho sbagliato a includere te nella lista dei criticoni..

     

    Cmq snake.. il vecchio viene mitizzato, e sopravvalutato mentre l'attuale viene sminuito e snobbato.. la situazione attuale non è male, i ratings dell'ultima puntata di raw sono i più alti da ben 6 anni a sta parte, vuol dire che a qualcuno piacerà no?:D

     

    Ah, i crime time son stati licenziati.. e finley è un gran worker, allenava divas in wwe ed è un gran bell heel dai..

     

    Ah, pure Sandman è stato licenziato..

  5. giusto epr sapere...età??? :rolleyes:

    sai perchè cena è campione???perchè il suo merchandise è il più venduto e mantenero campione fa incrementare le vendite dei prodotti wwe.

    ma ciò che dico che ha stufato non è cena in persona, ma il fatto che sia sempre campione...

    se compro i ppv non è perchè sono stufo di guardare la wwe, sarei stupido a farlo non credi???lo faccio perchè la cosa mi interessa e da appassionato spero solo che le cose cambino

    Non parlarmi di età, sei tu quello che diceva che non saresti mai uscito con un capellone perchè la tua reputazione deve rimanere alta..

     

    Cena è campione perchè vende ed è famosissimo, hogan vinceva perchè vendeva ed era famosissimo

    Ora cosa trovi di interessante in wwe?

  6. Io sono calmissimo, non devo riempire il post di :P :mrgreen: :rotfl: :dance: per dimostrarlo.

     

    Poi che gente per cosa? Che gente chi si mette a criticare a vanvera, se non ti piace non lo segui, punto, è inutile stare ogni mese a seguire il ppv per poi, dopo la vittoria di cena, dire : che schifo, basta con la WWE cena ha stufato.

    E' la top superstar della compagnia, è normale che vinca e sia imbattibile, come lo era hogan,come lo erano austin e rocky ai tempi d'oro, questa è l'era cena, che vi piaccia o no

     

    Ah

     

     

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :P :P :P :P così per far vedere che io sono calmo e pacifico

  7. Rey sarà 1.65 esagerando e toccherà gli 80 esagerando

    Big show è 2.13 e pesa ora sui 200 (è dimagrito ora ch enon lotta,prima stava sui 230-40 quando era in ecw) e khali sarà 2.15 per 180 o 190.. e non schienerà khali..

     

     

    Se non vi piace, non guardatelo, il telecomando serve a questo

  8. Kennedy, è sospeso, doveva essere lui, vedrete che torna fra 2 settimane

    (tempo di scadenza della punizione) dicendo che horsn ha falsificato il test

     

     

    e vai con Mr. McMahon & Kennedy vs triple h e gli altri mcmahon.. che feud sarebbe :D ghghghhg

     

  9. Sui gb a noi necessari penso non ci sia nulla da criticare, ma mi vien da farlo per i possessori dell'ipod video: ma 2,5" non sono davvero troppo pochi? Io mi ammazzerei gli occhi! Poi vabbè, so benissimo che quando ti innamori di un prodotto, lo compri e nessuno può fermarti :ph34r:

     

    Peccato che nella società di oggi ci sia uno spreco incredibile.

     

    Io non voglio sindacare su nulla ma mi incaxxo quando vedo cose come:

     

    -mi compro l'home theater da 2000 euro e lo uso in una cameretta da 2mx2m con le casse disposte a **** di cane.

    -compro la TV full hd da 3000 euro e mi ci vedo la fiction su canale5.

    -mi compro un ipod da 80 GB e ci metto musica che non ascolterò mai.

    -mi compro la bmw z4 per andare al lavoro.

    -mi compro un pc superpompato per navigare in internet e scaricare col mulo.

    -mi compro una strato americana anche se non so suonare.

     

    etc etc etc

     

    in tutto questo c'è un incredibile spreco,io almeno la penso così.

    E hai ragione, però non penso ci siano casi del genere qui (tranne l'utente SANNI che vuole prendersi macchinoni da 35000 come prima auto..)

  10. come Rolling che si tiene le puntate del Wrestling nel suo Ipod, mentre il sottoscritto ci metterebbe le foto delle vacanze, concerti dei Queen e tanto altro.

    Ah ecco, pure io lo riempirei di ocncerti dei queen, wemblei, live aid e retrn of the champions sicuri, sai, sono il mio gruppo preferito :D

    Vabbè, penso che teo abbia già fatto chiarezza sull'argomento, c'è chi si acocntenta di un giga e chi ha bisogno di 80.. esigenze

  11. No, pensa che in tna hanno licenziato test perchè troppo grosso: attirava troppo l'attenzione del congresso USA sulla copagnia..

     

    Con la morte di Benoit il congresso ha puntato gli occhi e il dito contro il wrestling, pensa che è stata aperta un' inchiesta federale, in pratica i wrestler e non solo, ma altri sportivi di altre discipline, compravano steroidi senza prescrizioni da una farmacia indagata e potrebbero anche rischiare il carcere

  12. Inverno, la penso come te, spero solo di farmi bastare 30 gb..

    La musica e il wrestling sono le mie più grandi passioni e devo averle sempre con me, perchè se ti viene lo sghiribizzo di vederti che ne so, il match fra Hulk Hogan e Andre The Giant di Wrestlemania III, mentre sei lontano da casa.. beh sarebbe.. pesante :D

    Ah ok...pensavo si stesse parlando di oggetti tascabili. Scusa :ok:

    Beh non avevo specificato io ed era facile pensare ai lettori tradizionali ;)

  13. Booker è in procinto di andarsene, i rapporti si son rotti, penso sia questione di giorni..a mneo che la wwe non gli offre un bel contrattone, poi dei big.. beh kennedy sospeso, morrison sospeso, (campione ecw) pure umaga (campione intercontinentale)..

×
×
  • Crea Nuovo...