Vai al contenuto

Camel

Utenti
  • Numero contenuti

    476
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Camel

  1. oggi c è quqlcuno per fare incursione incursione? ho il save ad oryx e un incursione da golgoroth da fare, purtroppo causa poco tempo non riesco a fare sempre a fare il raid!

    oggi sono a casa luce 305,fuso tocco del male..ho tutto quello che serve

  2. ciao a tutti, dopo qualche mese immerso in the witcher 3...ho ripreso destiny e finito il casato dei lupi..il problema che mi sorge e arrivare al 34 con sta maledetta luce eterea nucleo corazzato ecc visto che non fa matchmaking..

    c'è qualcuno oggi che ha volgia di fare le prigioni per droppare qualcosa??

  3. ciao a tutti, oggi dopo qualche mese su the witcher ho rimesso bf4..mi chiede un aggiornamento di 3gb..peccato che quando lo faccio partire mi freeza la console..qualcuno sa come mai??

  4. cerco per giovedi delle persone disponibili a fare volta di vetro al 30..tutta..non solo a lanciare le granate ad atheon ( ormai bug fixato..)

    nick in game GeekyAiDo

     

    stasera farò la volta di vetro al 26..dovremmo essere in 3\4 se qualcun altro vuole unirsi è ben accetto basta che sia ben attrezzato..quindi non armi blu..se no diventa un calvario..

  5. Ragazzi una info... ma come diavolo salgo di livello avanguardia, faccio sfide e assalti ma sono sempre fermo allo stesso punto.. helpy me

     

    devi prendere le taglie, dal tracciatore di taglie alla torre..ma le taglie blu dell'avanguardia..

     

    Ma dove si trova xur?

     

    nella torre del nostromo

×
×
  • Crea Nuovo...