Vai al contenuto

snakeee

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

snakeee's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Difficile che esca a natale 2008...Dicono forse forse a Marzo 2009, ahimè dovremo aspettare altri 10 mesi o adirittura di +.... Cmq questo gioco sarà bellissimoooo
  2. Ke la gente sia impazzita non c'è dubbio, ma non c'è bisogno di dare la colpa al gioco...E allora i terroristi che fanno saltare in aria migliaia di innocenti, anche loro sono stati influenzati da GTA...Ipocrisia assoluta, come il fatto di dire che è un gioco troppo violento per i bambini, ma se ci sono apposta delle diciture 18+ significa che nel momento in cui un bambino o un ragazzino di 14 anni vuole acquistarlo saranno i genitori ad esserne responsabili e a dire non è il gioco che fa per te...Poi per farti influenzare da un gioco devi essere già un insano di mente, e poi chissà perchè in Italia non è mai sucessa una cosa del genere! Gente che già non sta bene (per questo ci sono i manicomi) e che non dovrebbe stare neanche in giro...NON DIAMO COLPA AL GIOCO E FINIAMOLA CON LE IPOCRISIE...O sbaglio?
  3. Va bè finiamola quì...c'è ki pensa ke sia un gioco molto bello come me, e a ki inviece non scende proprio giù e ne preferisci altri...e normale , ma non è neanche giusto portare questo gioco allo squallore , perchè può coinvolgere (secondo me)...e poi al posto di criticare a chi non piace dovrà semplicemente fare il gesto di non andare a comprarlo e acquistare giochi che per lui possono coinvolgere di + , tutto quì!!! Il gioco può essere bello per chi piace e brutto a ki non piace , ma non si può dire ciao
  4. snakeee

    Silent Hill 5

    Sicuramente se saremo fortunati , uscirà solo a Marzo 2008...Sperando che l'anno prossimo non ci siano + rinvii al 2009!!!!!!! Cosa molto probabile con Re5
  5. snakeee

    The Club

    Un'altro gioco rimandato, tanto ormai usciranno tutti nel 2008...Accumuliamo accumuliamo ! !!!!!
  6. snakeee

    Alan Wake

    Va bè è un'altro che si aggiunge agli innumerevoli ritardi del 2008 (o kissà 2009...). Certo che ci stanno lavorando da 2 anni ed è vergognoso al giorno d'oggi non aver fatto + sapere niente...
  7. snakeee

    Alan Wake

    Salve riapro questa discussione perchè è tempo che non se ne parla +...Gioco meraviglioso , ma quando uscirà? Su google ho trovato questo link di Alan Wake... La data di uscita è prevista per il 19/10/2007 , secondo voi è vera? Io spero di si perchè a parte la grafica , questo gioco mi attira molto :loving:
  8. snakeee

    Bioshock

    Sarò matto ma a me questo gioco proprio non mi attira! Non saprei come grafica va bene , ma la storia e il gameplay non mi attira prorio...Fatemi un favore , ditemi una serie di motivi per cui questo gioco è così bello da prendere...GRAZIE!!!!!
  9. Ke ne sapete , scusatemi , era solo una demo , il gioco finale è logico che sarà migliore e che avrà + location...Era insensato mettere tutte le location nella demo!!! Aspettate prima di sparare a zero su un gioco di cui avete visto la demo , e quindi non il gioco completo...Aspettate che esca il gioco vero e proprio e poi sarete in grado di decidere...E logico che una demo non può essere longeva e piena di particolari...PRIMA VEDERE POI GIUDICARE!
  10. Si ragazzi grazie tantissimo delle risposte...Cmq ho visto anche una video recensione su GAME TRAILERS e la recensione su questo sito è davvero ne sono rimasto a bocca aperta...Non vedo l'ora che acquisti la xbox360 per godermi questo spettacolo... P.S Cmq questo gioco è da 9.5 sicuramente!!!!!!!!!!! :loving: :loving:
  11. snakeee

    Mafia 2

    :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Uaaauuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Sembra di aver visto un film! Ma secondo me non vedrà luce prima della fine del 2008 , come accadrà per parecchi giochi! Ci pensatese che all'improvviso nei prossimi mesi dicono che MAFIA II sarà disponibile per dicembre...Che fareste? IO morirei dalla gioia...MA tutto questo è solòo un bellissimo sogno!!!!!!!!!!
  12. Ciao ragazzi scusate se riapro questo topic per farvi questa domanda: Ma la grafica comè? E' vero di quanto si diceva , ossia , delle pozzanghere a terra dopo la pioggia , e le tempeste di sabbia? Volevo sapere solo sul comparto grafico come siamo messi , per il resto ho già capito che è un bel gioco... Attendo con ansia le vostre risposte , GRAZIE MILLE
  13. Ormai tutti (quasi tutti) i giochi vengono rimandati al 2008...Così facendo arriveremo al 2008 che dovremo fare un mutuo per comprare giochi come METAL GEAR 4, SPLINTER CELL: CONVITION, SILENT HILL 5, RESIDENT EVIL 5 (SPERANDO CHE ESCA NEL 2008), BURNOUT PARADISE, GTA IV e altri...Stanno rimandando troppi giochi è assolutamente vero...Già se vogliamo fare 60 € al gioco x questi citati fanno circa 240 € se non di +.... Anche se devo amettere che l'attesa paga (gurdate la grafica di questo gioco!) Però tutti nel 2008 è esageratO!
  14. Va bè ragazzi guardiamola positivamente...Questa console ci sta offrendo grande emozioni (graficamente parlando), con un grande Xbox Live, la possibilità di goderci la grande qualità degli HD-DVD , allora i 3 led rossi possono anche andare a farsi f*****e, l'importante è che si ha la garanzia di 3 anni , e che nella maggior parte dei casi al ritorno dall'asistenza la console va bene...Poi non per sparare a zero su PS3, ma anche questa emana parecchio calore dall'interno... Consoliamoci con la grande qualità della xbox360, che nei prossimi mesi ci farà rallegrare con: Assasin's Creed Kane & Lynch: Dead Men Stranglehold Halo 3 FIFA 08 e tanti altri... Guardiamola positivamente perchè dai prossimi mesi entriamo nel vivo dell'esperienza di NEXT-GEN!!!!!! E ke sia vissuta con xbox360 mi raccomando!
×
×
  • Crea Nuovo...