Vai al contenuto

Meshuggah

Utenti
  • Numero contenuti

    2272
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Meshuggah

  1. Meshuggah

    NBA 2K14

    Così sembra Dalla regia mi comunicano che gli accessori del my player sono stato tolti perché causavano bug vari...almeno su ps4..non ho conferme però.
  2. Meshuggah

    NBA 2K14

    Infatti credo sia così. Vorrà dire che rimarrò senza scarabocchi sulla pelle..
  3. Meshuggah

    NBA 2K14

    Grazie per la risposta Quando arrivo a casa provo, ho paura che questa opzione sia visualizzabile solo online ma spero di sbagliarmi.
  4. Meshuggah

    NBA 2K14

    Un saluto a tutti, in particolar modo agli anziani dl forum, chissà se qualcuno si ricorda? Avrei urgente questione: sapete dirmi dove razzo sono i tatoo e gli accessori per il mio giocatore? Devo essere online per visualizzare una qualche sorta di negozio? Premetto che non ho scaricato l'ultima patch perche ho letto che poi funziona solo online, inoltre gioco su ps4 ma questo non dovrebbe significare nulla..
  5. Meshuggah

    Serie A TIM

    Però confermo che Nocerino è una mezza sega!
  6. Meshuggah

    Serie A TIM

    No ma sono serio, non è una rivincita. Quel tizio che avete come presidente v' ha preso per il culo e sta distruggendo quella che fino a 2 anni fa era un' ottima squadra.
  7. Meshuggah

    FUT13

    Io non so se lo inizio quest' anno. E' una fottuta droga dalla quale sarebbe meglio stare alla larga
  8. Meshuggah

    FIFA 13

    Boh sarà che abituato a FUT non vedo tutta questa differenza con il 12.. Comunque sì è abbastanza arcade come gioco ma a me sembra che sia così da un bel po' di anni, dallo 09 per l' esattezza Preciso che per me non è un' offesa.
  9. Meshuggah

    Serie A TIM

    Passo giusto per un salutino e per dare una pacca sulla spalla al mio amico antijuventino palermitano. Ma quando posso vi lurko, quindi occhio a quello che scrivete.
  10. Meshuggah

    FIFA 13

    Premetto che l' ho provato solo un paio d' ore mercoledì sera. Il gioco non è male, anche se secondo me a parte il ritmo un po' aumentato (ma nemmeno troppo, imho si esagera) e il first blablabla è praticamente come l' anno scorso. Migliorate un po' le collisioni (e ci mancherebbe, nel 12 ogni tanto vedevi certe cose che... )ed hanno aggiunto alcune animazioni funzionali per il resto boh, non vedo grosse differenze. Comunque devono sistemare qualcosa perchè su 6 partite fatte online in 3 le maglie erano praticamente identiche e non si capiva un ****. Vedo che il server va in difficoltà soprattutto quando una delle due squadre ha la maglia a strisce e l' altra no. Complice anche dei giochi di luce assolutamente da fulminati, ma ormai a questo c' ho fatto il callo. Comunque per me hanno fatto il compitino..se siete appassionati continuerete a giocarci altrimenti non aspettatevi chissà che..
  11. Meshuggah

    Serie A TIM

    Ma gli arabi? P.S. Ciao a tutti
  12. Comunque era Hulk Hogan E meno male che sei un grande fan Si scherza eh.. Comunque se vai sul sito di Sky dovrebbe esserci qualcosa sulla programmazione precisa.
  13. Se non sbaglio gioca in turchia.. e il campionato turco a fut non c' è..
  14. Quest' anno avrò cambiato 10 squadre Al momento gioco con questa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ft4JT3Q3bc89w Un po' però mi mancano i difensori centrali della Serie A, per me sono nettamente i migliori del gioco. Chiellini e Lucio se giocassero in premier o in liga costerebbero il doppio
  15. Meshuggah

    Campionati esteri di calcio

    Oh chiariamoci, Suarez è un' idiota, ma secondo me gli si è data troppa importanza ed ha pagato un po' per tutti. Non credo che sia razzista, è il classico tipo che insulta dove sa che fa più male. Lo fanno praticamente tutti. E poi non mi va giù che Evra passi per il santarello di turno, le partite di Premier League le guardo spesso ed anche lui molte volte provoca e gioca scorrettamente..e quell' esultanza a fine partita non è bella. L' anno scorso quelli dello United hanno massacrato Balotelli per molto meno. A me sembra chiaro che ci sia tanta ipocrisia, la stessa che qualche anno fa ha fatto squalificare Mihajlovic per un "negro di ****" a Vieira, mentre il francese nonostante l' avesse apostrofato come "zingaro" non è stato punito. Poi ripeto, io do la mano a chi voglio, il regolamento non obbliga Suarez a stringere la mano a tutti gli avversari, se uno non gli va a genio può fare quel **** che vuole.
  16. Meshuggah

    Campionati esteri di calcio

    Io francamente non ho ben capito la lite fra Evra e Suarez. Per carità, tutto quello che volete, ma uno sarà pure libero di dare la mano a chi **** vuole? Non credo nemmeno troppo al razzismo, come invece ha sparato la gazza in prima pagina...Ho visto Suarez stringere tranquillamente la mano di Wellbeck, tanto per dirne una. E' evidente che il problema è con la persona Evra, non con il nero Evra..non so se mi spiego. Per me si sta esagerando, un insulto stupido in un momento di rabbia ci può stare, Suarez ha pagato oltre misura, una roba esagerata..e non credo che Suarez abbia fatto tutto da solo, qualcosa avrà fatto anche Evra, che ora passa da eroe, che però a fine partita è andato ad esultare proprio davanti all' uruguagio. Poi vabbè, c' è anche ipocrisia, perchè se uno urla "NEGRO!" sono 8 giornate di squalifica, se uno urla "MONGOLOIDE!" non succede niente. Anche quello è razzismo, se vogliamo fare i precisini.
  17. Io comunque non sono "estremamente deluso" da MW3, anzi..
  18. Il mio nick? Un omaggio a loro: http://www.musiczoom.it/wp-content/uploads/2011/04/meshuggah.jpg Per me la miglior band Metal del globo.
  19. Scusate ma nelle modalità cooperative, se fate il matchmaking pubblico, riuscite a giocare? io volevo provare la nuova modalità ma non c' è stato verso di trovare una partita..
  20. Sulla struttura mi prendo qualche giorno di tempo. Sul bilanciamento boh...almeno in quelle che ho provato io per usare il cecchino bisogna essere discretamente autolesionisti.
  21. Mah... Sono abbastanza perplesso. Le mappe sembrano le prime di black ops, intricatissime, con poche linee di tiro (cecchini iu-uuu? Dove siete??) Il rinculo delle armi boh..io non lo percepisco..sembrano tutte tremendamente stabili anche senza perk attivati. Carina l' idea dei livelli delle armi ed alcune chicche niente male, gran feeling come al solito e divertimento assicurato ma mi sembra un passo indietro rispetto a MW2 e (non l' avrei mai detto) anche rispetto a Black Ops.
  22. Su questo siamo perfettamente d' accordo ma il mercato ormai, soprattutto per questi giochi multiplayer-oriented, va così.. Activision con la storia delle 2 software house ad occuparsi del gioco (che poi ora quante sono?) ha svoltato sul serio..noi magari un po' di meno..
  23. Mah io ormai sono un giocatore regolare di cod da 4-5 anni e francamente prenderò anche questo perchè, nonostante sia più o meno sempre lo stesso gioco, su console è l' unico che gira a 60 frames al secondo ed è l' unico che riesco a gestire con il pad. Battlefield può farmi le mappe gigantesche, mettermi tutti i mezzi del mondo e farmi crollare i palazzi addosso ma a 30 frames non ho feeling con tutto quel ben di Dio..non so se mi spiego.
×
×
  • Crea Nuovo...