Vai al contenuto

Meshuggah

Utenti
  • Numero contenuti

    2.272
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Meshuggah

  1.  

     

    per quanto riguarda La differenza, ti dirò ma ho giocato tomb raider su 360 e poi su ps4 ( casa di un amico ) e ti posso assicurare che nemmeno lì non è che ci stà proprio tutta sta differenza, cioè è davvero poca ;) poi se ci si è abituati a guardare con la lente d'ingrandimento ogni pixel perchè si gioca su computer ( dove le prestazioni sono più importanti dei giochi :whew: ) allora è normale xD.

     

    LOL

  2. :0

     

    Sei proprio tu? :0

     

     

    Così sembra :D

     

    Dalla regia mi comunicano che gli accessori del my player sono stato tolti perché causavano bug vari...almeno su ps4..non ho conferme però.

  3. ciao... gli accessori e tutto il resto li selezioni appena crei il tuo personaggio e cmq puoi modificarli quando vuoi.

    credo che tu debba andare su nbatoday cliccare il tasto rosso e poi ci dovrebbe essere la sezione modifica il mio giocatore.

    controlla che deve essere da quelle parti.

     

     

    Grazie per la risposta

    Quando arrivo a casa provo, ho paura che questa opzione sia visualizzabile solo online ma spero di sbagliarmi.

  4. Un saluto a tutti, in particolar modo agli anziani dl forum, chissà se qualcuno si ricorda?

    Avrei urgente questione: sapete dirmi dove razzo sono i tatoo e gli accessori per il mio giocatore?

    Devo essere online per visualizzare una qualche sorta di negozio? Premetto che non ho scaricato l'ultima patch perche ho letto che poi funziona solo online, inoltre gioco su ps4 ma questo non dovrebbe significare nulla..

  5. Mio Dio, in così poco tempo è cambiato tutto! ora mi trollate ( giustamente!!! )

     

     

    No ma sono serio, non è una rivincita.

    Quel tizio che avete come presidente v' ha preso per il culo e sta distruggendo quella che fino a 2 anni fa era un' ottima squadra.

  6. Ho appena perso una partita contro un bambino (massimo 10 anni) che aveva una squadra di soli argento...

     

    per la cronaca i miei giocatori sembravano esersi caxati addosso...Klose sembrava un tetraplegico e Pazzini si è mangiato due gol praticamente fatti...

     

     

    direi che come al solito in UT è tutto follemente normale... :ok: :ok:

     

     

    :asd:

    Io non so se lo inizio quest' anno.

    E' una fottuta droga dalla quale sarebbe meglio stare alla larga

    • Upvote 1
  7. Boh sarà che abituato a FUT non vedo tutta questa differenza con il 12..

    Comunque sì è abbastanza arcade come gioco ma a me sembra che sia così da un bel po' di anni, dallo 09 per l' esattezza :asd:

    Preciso che per me non è un' offesa.

  8. Passo giusto per un salutino e per dare una pacca sulla spalla al mio amico antijuventino palermitano.

    Ma quando posso vi lurko, quindi occhio a quello che scrivete.

  9. Premetto che l' ho provato solo un paio d' ore mercoledì sera.

    Il gioco non è male, anche se secondo me a parte il ritmo un po' aumentato (ma nemmeno troppo, imho si esagera) e il first blablabla è praticamente come l' anno scorso. Migliorate un po' le collisioni (e ci mancherebbe, nel 12 ogni tanto vedevi certe cose che... :bang: )ed hanno aggiunto alcune animazioni funzionali per il resto boh, non vedo grosse differenze.

    Comunque devono sistemare qualcosa perchè su 6 partite fatte online in 3 le maglie erano praticamente identiche e non si capiva un ****. Vedo che il server va in difficoltà soprattutto quando una delle due squadre ha la maglia a strisce e l' altra no. Complice anche dei giochi di luce assolutamente da fulminati, ma ormai a questo c' ho fatto il callo.

    Comunque per me hanno fatto il compitino..se siete appassionati continuerete a giocarci altrimenti non aspettatevi chissà che..

    • Upvote 1
  10. Oh chiariamoci, Suarez è un' idiota, ma secondo me gli si è data troppa importanza ed ha pagato un po' per tutti.

    Non credo che sia razzista, è il classico tipo che insulta dove sa che fa più male. Lo fanno praticamente tutti. E poi non mi va giù che Evra passi per il santarello di turno, le partite di Premier League le guardo spesso ed anche lui molte volte provoca e gioca scorrettamente..e quell' esultanza a fine partita non è bella. L' anno scorso quelli dello United hanno massacrato Balotelli per molto meno.

    A me sembra chiaro che ci sia tanta ipocrisia, la stessa che qualche anno fa ha fatto squalificare Mihajlovic per un "negro di ****" a Vieira, mentre il francese nonostante l' avesse apostrofato come "zingaro" non è stato punito.

    Poi ripeto, io do la mano a chi voglio, il regolamento non obbliga Suarez a stringere la mano a tutti gli avversari, se uno non gli va a genio può fare quel **** che vuole.

  11. Io francamente non ho ben capito la lite fra Evra e Suarez.

    Per carità, tutto quello che volete, ma uno sarà pure libero di dare la mano a chi **** vuole?

    Non credo nemmeno troppo al razzismo, come invece ha sparato la gazza in prima pagina...Ho visto Suarez stringere tranquillamente la mano di Wellbeck, tanto per dirne una.

    E' evidente che il problema è con la persona Evra, non con il nero Evra..non so se mi spiego.

    Per me si sta esagerando, un insulto stupido in un momento di rabbia ci può stare, Suarez ha pagato oltre misura, una roba esagerata..e non credo che Suarez abbia fatto tutto da solo, qualcosa avrà fatto anche Evra, che ora passa da eroe, che però a fine partita è andato ad esultare proprio davanti all' uruguagio.

    Poi vabbè, c' è anche ipocrisia, perchè se uno urla "NEGRO!" sono 8 giornate di squalifica, se uno urla "MONGOLOIDE!" non succede niente.

    Anche quello è razzismo, se vogliamo fare i precisini.

  12. Mah...

    Sono abbastanza perplesso.

    Le mappe sembrano le prime di black ops, intricatissime, con poche linee di tiro (cecchini iu-uuu? Dove siete??)

    Il rinculo delle armi boh..io non lo percepisco..sembrano tutte tremendamente stabili anche senza perk attivati.

    Carina l' idea dei livelli delle armi ed alcune chicche niente male, gran feeling come al solito e divertimento assicurato ma mi sembra un passo indietro rispetto a MW2 e (non l' avrei mai detto) anche rispetto a Black Ops.

  13. Ti spieghi perfettamente, e in parte sono d'accordo, tu cerchi questo e hai questo.

    Ma io sono sicuro che avrebbero potuto dare molto di più se avessero saltato MW2 e BO, almeno il passaggio sarebbe stato più marcato.

    Bastava supportare per un po' di tempo COD4 e WaW invece di cercare di lucrare il più possibile sulla serie...

     

    Su questo siamo perfettamente d' accordo ma il mercato ormai, soprattutto per questi giochi multiplayer-oriented, va così..

    Activision con la storia delle 2 software house ad occuparsi del gioco (che poi ora quante sono?) ha svoltato sul serio..noi magari un po' di meno..

  14. No no, ne sono sicuro anche io, farà il botto come sempre, non se se avete sentito delle 6.000 copie rubate in Francia tramite assalto a 2 tir che le trasportavano ai GS.

     

    :ph34r:

     

    Ma tante vendite non fanno un buon prodotto, vedere film di Checco Zalone campione d'incassi al botteghino italiano (con tutto il rispetto per Zalone che mi fa scompisciare).

    Io sto vedendo che l'utenza più "matura", gente che gioca a COD da anni veramente, sta iniziando a stufarsi, ma non a favore dell'altro titolo, che non rientra nei loro parametri di FPS frenetico e veloce come COD, ma pretende di più.

    Del resto è davanti agli occhi di tutti che ad oggi il miglior FPS frenetico che gira a 60 fissi e garantisce divertimento è ancora COD4 su console.

     

    Mah io ormai sono un giocatore regolare di cod da 4-5 anni e francamente prenderò anche questo perchè, nonostante sia più o meno sempre lo stesso gioco, su console è l' unico che gira a 60 frames al secondo ed è l' unico che riesco a gestire con il pad.

    Battlefield può farmi le mappe gigantesche, mettermi tutti i mezzi del mondo e farmi crollare i palazzi addosso ma a 30 frames non ho feeling con tutto quel ben di Dio..non so se mi spiego.

×
×
  • Crea Nuovo...