Vai al contenuto

Danyen

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Citer Danyen

Danyen's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Solo una parola... Devastante
  2. per me è solamente una immensa commercialata sto gioco... i combattimenti sono tristi come nell'1.
  3. Raga salve a tutti, provando la beta mi sono accorto di una grossa presa per i fondelli... questo gioco è identico preciso uguale a COD4
  4. Danyen

    Fifa 2009

    Sti battibecchi tra produttori sono proprio inutili fossi in loro lascierei parlare le vendite...
  5. Danyen

    Fifa 2009

    Finta Spettacolare... allora: Correte verso destra con il grilletto destro premuto premete il grilletto sinistro premete verso sinistra l'analogico sinistro e fate la finta di tiro o di cross... ci rimarrete abbastanza male
  6. Danyen

    Fifa 2009

    Spettacolare in tutto.. la velocità di gioco si può settare prima della partita andando in opzioni di gioco/avanzate in basso... l'unica cosa che non mi sembramolto realistica sono i tiri da 25-30 metri che non scendono e vanno dritti... boh sarà una mia impressione
  7. Danyen

    Fifa 2009

    Si è vero che sul gioco dell 'NBA esiste già sta cosa e mi pare anche da un paio di anni, però devi calcolare che nel gioco dell'NBA esiste solo una lega e una squadra di basket è composta da meno giocatori di una di calcio e poi il live season non lo fa la ea bensi la Adidas ed è quello che si paga. Il lavoro di terze parti per un gioco va pagato altrimenti quelli della Ea andrebbero in rosso con i guadagni visto che dovrebbero spendere all'incirca 20 euro in più per ogni fifa venduto fate voi i calcoli. E comunque pagando 20 euro hai tutte le leghe dall'inizio alla fine del campionato e cioè una perfetta durata di vita di fifa, per mè è un offertone visto che igliorerà di brutto l'esperienza di gioco e ogni tanto costringerà a cambiare titolari e formazione il che renderà tutto meno monotono alla lunga. Non mi sembra poi tanto un idiozia.
  8. Danyen

    Fifa 2009

    Sinceramente penso proprio di prendermelo l'adidas live season, 20 euro tutti i campionati principali per tutta la stagione, è una gran ficata almeno tanto per cambiare un pò le squadre durante il corso e fa sembrare a mio parere più coinvolgente il gioco.
  9. Fidatevi non è vero, più avanti nel gioco ci sono delle armature che sono paurose, e costose... che sono belle esteriormente e hanno delle abilità paurose. Comunque se i personaggi li create modificando quelli già esistenti potete anche mettergli degli accessori aggiuntivi che pompano ancora di più il personaggio. è solo all'inizio che c'è poca disponibilità di armature. Un obbiettivo segreto è di guadagnare 1.000.000 di soldi ma non contemporaneamente potete pure spenderli, gli oggetti speciali possono essere gli accessori che si trovano nell'ultima casella in basso nella creazione dei personaggi ( solo nella personalizzazione dei personagi già creati e neanche con tutti) esempio con l'apprendista e yoda si possono usare visto che non gli si può mettere delle armature. Questi oggetti si prendono facendo l'ascesa nella torre delle anime e trovando i vari tesori.
  10. Danyen

    Fifa 2009

    In questo forum non credo ci siano persone che hanno paura di perdere... è comunque solo una partita ad un videogioco. Uno gioca in manuale per rendere il gioco più simulativo, vuoi mettere fare un lancio lungo perfetto con LB+X sui piedi in assistito e fare la stessa cosa con il manuale ? nel secondo caso se ti riesce ti senti dio e lo stesso vale per i goal, io sinceramente esulto un casino quando segno siccome gioco in manuale e faccio una fatica bestia a buttare la palla in rete ed è questo il bello: che ti senti soddisfatto, in assistito premi 5 volte A fai 5 passaggi perfetti vai fuori dall'area e tiri una cannonata alla Gerrard anche con un giocatore del San Marino (senza offesa per nessuno), io non ci trovo gusto anche perchè è talmente facile che anche un bambino riuscirebbe a farlo in scioltezza.
  11. Danyen

    Unreal Tournament 3

    Anche nella campagna.
  12. l'avete provato naruto shippuuden ultmate accel 2 ? è l'ultimo di quei programmatori e vedendo questo gioco capirete quanto loro sono andati avanti a migliorare a differenza di ubisoft che "aggiorna" i suoi giochi cambiandogli nome.
  13. Danyen

    Fifa 2009

    Ma le reti ufficiali della Fifa non dovrebbero essere proprio cosi ? quelle sui campi di calcio non mi sembrano molto diverse.
  14. Per me è poco probabile che saltino i filler... pensateci un attimo, hanno fatto il primo gioco che arriva solo fino alla puntata 80, il secondo che dovrebbe fare da 80 a 135 circa, non vi pare che stiano prendendo un pò tutti per i fondelli solo per vendere di più ? è altamente probabile che sfruttino i filler per fare altri giochi in modo da allungare la storia. Ah comunque anche nello shippuuden ci sono già delle puntate in più rispetto al manga. Per me sto gioco continua a rimanere una commercialata bella e buona.
  15. Guarda che io mi riferivo ai combattimenti... non hai notato che le mosse sono uguali a roan ? a me sinceramente piace saltare per gli alberi di qua e di la ma in naruto si deve combattere, è un anime basato su questo come dragonball... e quindi il videogioco va basato su questo e non sulla storia fatta pure male con pezzoni messi dentro cosi a casccio per allungare la storia del videogioco. Roan per i combattimenti è pessimo e da quanto ho visto pure questo, stai tranquillillo che non lo comprerò visto che preferisco giocare alla versione ps2 di naruto.
×
×
  • Crea Nuovo...