Vai al contenuto

Cavaliere89

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Cavaliere89's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Cavaliere89

    cerco gente cod4

    Ci sarei anchio gametag Cavaliere89 me la cavo abbastanza bene a COD, cmq dimmi se devi fare qualche iscrizione a qualche torneo!!
  2. http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=31344 se volete fare un torneo o gdr online guardate qua
  3. Se avete smackdown vs raw 2008 e vi piace giocare online venite qui: http://wwesdvsraw2008.forumfree.net/?f=4077633 si organizza un gdr online dei booker decideranno gli incontri e noi dovremo disputarli!! Non si vince niente ma è una bella idea per divertirsi!!
  4. si purtroppo se uno esce ti da il pareggio, a quello che esce la sconfitta
  5. raga se ve po servi io ho rifatto taddei e mancini con buoni risultati: http://i218.photobucket.com/albums/cc18/babysheron/Cavaliere89taddei.jpg Qua sotto ci sono i dati per farlo!!! http://i218.photobucket.com/albums/cc18/babysheron/Cavaliere89mancini.jpg Come vi sembrano?
  6. cmq apparte i valori volevo sapere una cosa sapete se c'è qualcuno bravo a modificare le faccie dei calciatori, secondo me con le modifiche di quest'anno si potrebbe fare tipo delle caws dei calciatori cosi da passarle a tutti come si fa con smackdown vs raw
  7. io ho provato con roma e lazio, non sono poi tanto male però do ragione a realgiovi sono troppo lenti non sono riuscito nemmeno una volta a fare un tiro, neanche 1, io ho perso 2 a 1 il mio gol è arrivato di testa, secondo me bisognerebbe mettere potenza tiro meno 5 o al massimo meno 10 meno 15 mi sembra esagerato poi la velocita io su pes non la trovo veloce forse ci può stare sul dribling ma la velocita in generale potrebbe rimanere cosi o abbassarsi di poco tipo 5!!Sul fatto della precisione dei passaggi forse è una cosa buona a e poi la resistenza a meno 10 secondo me ci può stare se fai un match in esibizione ma se fai il campionato con fatica accumulata praticamente i giocatori muoiono, ci deve avere una rosa di 40 giocatori!!!
  8. adesso ci provo poi vi faccio sapere cmq secondo me è un buon esperimento, anche se giochi live perchè cmq giocando con i valori bassi quando torni sul live con i giocatori superpotenti a confronto ti trovi tutto più facile e secondo me sei avvantaggiato sull'altri, cmq io lo provo ma ti dico che sono uno che piace più il divertimento che il realismo quindi se mi diventa palloso come fifa torno a valori normali una domanda anche ai portieri?
  9. niko come li hai cambiati tu i valori? Cioè come gli hai editati i giocatori di quanto, vorrei provarci solo per curiosità trovo il gioco bellissimo anche cosi però sono curioso di vedere com'è con editor
  10. Cavaliere89

    TNA: Impact!

    guardate che robba spettacolo puro secondo me viene meglio di smack http://it.youtube.com/watch?v=MmUNJRnXeBg
  11. cmq raga o so diventato mongoloide o diciamo che non è chiaro cio che dite , sto sentendo che dirte che il gioco è velocissimo, in che senso? è vero i giocatori sono iù agili (cioè la passano piu velocemente si muovono con più agilità), e fino a qui sono daccordo, ma voi dite veloci nel senso che intendete che corrono di più? no perchè se è cosi mi pare una stronzata rispetto al 6 i giocatori sono più lenti sul 6 mettevi la palla filtrante e in 2 secondi eri in porta qui non mi risulta che è cosi i giocatori sono più lenti, spiegatevi secondo voi sono più AGILI o proprio VELOCI?
  12. testa quadra mi sa di si solo a te sembra iper veloce io lo trovo molto più lento rispetto al 6 più realistico e migliorato in tutto l'unico punto che trovo migliore sulla concorrenza è la grafica e neanche tutta perchè i visi sono fatti male qua su pes sono spettacolari, il gioco è davvero stupendo i giocatori sono proprio come sulla realtà panucci è uguale come si muove, cristiano ronaldo fa le finte quasi da solo quando parte in velocità, talmente è forte a mio parere i giocatori sono rispecchiati alla perfezzione nelle movenze e caratteristiche, se vi è piaciuto il 6 vi piacierà anche questo, poi sono veramente troppo belli le punizioni veloci che si vede che subiscono il fallo e subito il gocatore stoppa il pallone con la mano e tu decidi dove passarla senza interruzioni di caricamento, ho fatto svariate partite e mi sembra che sia anche se di poco un po più dificile segnare rispetto al 6, i portieri fanno parate più reali, ad esempio se gli tiri davanti forte non la stoppano come nel 6 che sembrava avessero la colla ma la deviano come è giusto che sia, poi che ci sia qualche bug, è normale ma non intacca il gioco ammeno che non siete malati e vi mettete a vedere ogni repley per trovarli neanche ci fate caso,io ci ho giocato a casa di un mio amico avrò fatto 10 partite e devo dire che mi ha colpito positivamente, a mio parere anche quest'anno il primato spetta a PES!!!!
  13. sono un appassionato di pes e comprero anche pes 2008 però non ho capito una cosa, da un mio amico ho giocato a winning eleven 11 pes 2008, cosi era il titolo su ps 2, il gioco è modificato, e ho visto che ci sono molte modalità nuove una di queste è la carriera con un singolo giocatore, mi piacerebbe moltissimo averla anche in pes 2008 e vorrei sapere se voi ne sapete qualcosa! PS ho comprato fifa 08 sotto persuasione ma lo venduto praticamente subito a un mio amico perchè non mi ha soddisfatto non per la giocabilità ma per le limitate modalità, spero di aver fatto la scelta giusta anche quest'anno a riconfermare pes.
  14. Cavaliere89

    Two worlds

    Devo dire che ero partito alla grande con questo gioco e alla fine me lo state smontando adesso no so se prenderlo (tra l'altro nel mio game stop ancora non è uscito) da quanto ho capito il problema non è il gioco in se ma la grafica di quello non mi preoccupo ma vorrei sapere se questi scatti o lag sono molto acentuati come dite oppure neanche ci si fa caso?
×
×
  • Crea Nuovo...