Vai al contenuto

hellas

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    oppip

hellas's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. come suggerito unisci tre unità e forma un esercito, circonda la città (così gli mancano i fondi per costruire soldati) e poi aspetta che loro ti attacchino (ovviamente metti le tue unità in difesa) cosi le tue unità prendono punti esperienza (gli arcieri sono bravi a difendere ma sono scarsi in attacco).Se non riesci usa le spie per annientare le difese o distruggere un edificio.Fino adesso ho provato i primi 4 livelli e sono riusciti a finirli abbastanza agevolmente (uso i romani come civiltà).
  2. dal livello 3 in sù (ho fatto una partita al livello 3) le cose diventano un pò più impegnative, credo che si debba partire da questo livello.Il livello 2 è abbastanza semplice.
  3. Ho fatto 2 partite, una a livello facile e una al secondo livello e mi sono divertito (non riuscivo a staccarmi..), adesso sto facendo la partita al terzo livello ed è nettamente più difficile (più civilta vicine). Bel gioco da provare anche on line...
  4. bel gioco. Ho giocato un ora e mezza e non me ne sono neanche accorto, ti prende tantissimo..
  5. nessuno ha qualche notizia?
  6. sul sito mondoxobx danno l'uscita in luglio, su altri il 16 giugno e su altri ancora il 6 giugno. Qualcuno sa dirmi la data esatta di uscita?
  7. ma la data ufficiale di uscita è oggi o il 16 come riportato su vari siti?
  8. lazio-sampdoria 2-1 rocchi 2, il marcatore della sampdoria lo posto dopo che non me lo ricordo.. Una lazio cinica vince contro una sampdoria partita caratterizzata da vari errori (palo a porta vuota della sampdoria e un grave errore difensivo sul primo gol laziale) e da una decisione arbitrare clamorosamente errata (il mio portiere ha steso fuori area l'attaccante lanciato a rete e quindi doveva essere espulso, non mi ricordo se eravamo sul 1-0 per me o sull 1-1).La sampdoria ha preso anche una traversa, la lazio invece ha sprecato 2 buone occasioni sul 1-0 per raddoppiare.Espulso (giustamente) un giocatore della sampdoria verso fine partita e poi sulla successiva punizione, la lazio ha segnato il gol del 2-1. Uomo sky: rocchi Ciao e alla prossima,
  9. hellas

    [Coppa di Lega]Stagione 7

    confermo il tutto, giocatore bravo e simpatico, lo ringrazio ancora per non aver infierito troppo..alla prossima e forza lazio!!
  10. hellas

    [Coppa di Lega]Stagione 7

    facciamo 20.30 perchè alle 20.00 gioco già in campionato. ok?
  11. hellas

    [Coppa di Lega]Stagione 7

    per allenatore atletico madrid: oggi dalle 18.00 alle 19.00 martedì dalle 18.00 alle 22.00 mercoledì dalle dalle 18.00 alle 19.00 giovedì dalle 18.00 alle 22.00 venerdì dalle 18.30 alle 19.15 sabato devo guardare domenica non ci sono..
  12. hellas

    [Coppa di Lega]Stagione 7

    questa settimana devo giocare io (lazio) contro l'atletico..
  13. per ringhio: questa settimana sarò disponibile: oggi dalle 18.00 alle 19.00 martedì dalle 18 alle 21.00 mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 giovedì dalle 18 alle 21.00 venerdì dalle 18.00 alle 19.00 sabato devo vedere. Domenica non ci sono. Luk, la prossima settimana sono in settimana bianca e quindi non riesco a giocare, posso anticpare la partita con el tractor (se a lui va bene) a questa settimana e poi postare la prox settimana il risultato.
  14. hellas

    [Coppa di Lega]Stagione 7

    confermo il risultato marcatori lazio: rocchi, behrami, pandev e mauri marcatori porto: 3 tarik, quaresma. bella partita..
×
×
  • Crea Nuovo...