Vai al contenuto

carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su carogna

  • Compleanno 11/09/1980

Contatti

  • MSN
    carogn@email.it
  • Website URL
    http://www.obiettivi360.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    La Spezia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mr carogna

carogna's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, ho portato la squadra myclub a 95 di affinità, ma ancora non ho capito come si fanno ad avere come premio gli agenti top, e come si ottengono gli agenti speciali, in rete qualche giorno fa ho letto che con gli aggiornamenti metteranno anche gli agenti speciali, non si sa quanto costeranno e quando li sbloccheranno? Un'ultima cosa, non si può giocare contro gli amici nel my club? O devono sbloccare anche quest'opzione? Perché come modalità è bella, ma è completa a metà, dovrebbero arricchirla. Ci sto, anche se ancora non capisco perché su ps4 si può e su one no!
  2. Potrei sapere una cosa riguardo al myclub?! Ma l'agente speciale come si ottiene? E come faccio ad adattare i giocatori al modulo dell'allenatore? Non ci ho capito molto.
  3. Ragazzi, qualcuno che gioca? Io l'ho americano, e ci sto giocando, online troppo lag, è esagerato, naturalmente sono quasi tutti americani, il lag è dovuto anche a quello, se qualcuno mi aggiunge alla lista amici ci facciamo delle classificate, la mia gamertag è mr carogna, mandatemi dei messaggi che quando sono offline guardo smartglass, vi ringrazio in anticipo.
  4. carogna

    Cloud di Xbox One

    Articolo letto, e da quello che si capisce questo cloud è una bomba! Altro che ps4!
  5. Queste sono le cuffie che troveremo dentro la one? Gasano!
  6. Grazie per la spiegazione, mi spiace che non ti trovi bene col tuo Samsung, specie dopo aver sostenuto una spesa non indifferente. . .ti rifarai col tuo prossimo schermo, ciao!

  7. Grazie, è un piacere, anche perchè bisogna essere per forza in 4, altrimenti è impossibile, non resta che mettersi d'accordo per l'orari e i giorni!
  8. Io ho un amico, oltre a me, dobbiamo fare le sfide vidmaster e tutti gli obiettivi della sparatoria, fammi sapere, siamo molto interessati, la mia gamertag è mr carogna, la sua gramigna21, siamo disponibili dalle 18.30, fammi sapere, grazie
  9. Salve a tutti ragazzi, sto cercando 2 persone per odst, sfide vidmaster e sparatoria per sbloccare gli obiettivi, fatemi sapere se siete interessati, potete mandare un messaggio anche alla mia gamertag (mr carogna) grazie mille in anticipo
  10. carogna

    Fifa 11

    Scusa, ma ti riferisci alle faccie? guarda che l'inter non è poi fatta così male come dici! e anche fatta meglio della juve, ma lo hai visto krasic? è inguardabile, oppure motta, melo, lanzafame e tanti altri non assomigliano per niente agli originali, forse non hai il gioco originale! e poi parlando di giocabilità dire solo perfezionato è come bestemiare, direi che grazie al pro passing e personality + il gioco sia cambiato parecchio e non poco, hai provato a giocare all manual? veramente un'altra cosa, l'unica cosa che non mi va giù è che quando ho la palla con i terzini, gli esterni offensivi stanno a guardare invece di scattare, forse devo rivedere il modulo, per il resto noto molto che con la juve grazie ad un ottimo crossatore come krasic riesco a fare gol con amauri di testa, molto molto calibrato il gioco delle varie squadre! Niente ultimate team, aspettiamo fiduciosi che esca! no, il delle alpi da giorno tramonto e sera, e di sera puoi scegliere anche il meteo, compresa neve!
  11. carogna

    Fifa 11

    Guarda, io mi ricordo vagamente, ma se non erro sono i seguenti: Krasic 83 Aquilani 78 Quaglia 80 Traorè 74 Bonucci 78 e Motta 74, quelli della demo sono identici come valori!
  12. carogna

    Fifa 11

    Esatto ragazzi, le magli e i pantaloncini e tutte le licenze sono fatte bene, il problema sono i giocatori, non sono proprio simili, confermo che l'unica di A senza licenza è il palermo, ma i giocatori sono loro, poi per quanto riguarda la serie B posso annunciare che il torino non ha lo stemma originale, e a questo punto neanche la maglia, ma perche tutte ste società non danno libero sfogo a questi grafici? che c'è di male? se il palermo fosse stato licenziato a quest'ora sarebbe serie A Tim, invece è semplicemente capionato italiano! uffa! più tardi vi farò sapere come va con il gioco, telecronaca e campi con tanto di reti! adesso devo scappare a fare il bucato, oggi è una giornata pesantissima, ho fatto la notte a lavoro e devo chiudere ancora gli occhi per dormire, in più stasera ho un compleanno!!! va a finire che nonm dormo nemmeno per farmi qualche partitella oggi!
  13. carogna

    Fifa 11

    Non ho ancora provato nulla, mi sono dedicato alle richieste vostre per quanto riguarda i volti, e mi sa che ora devo andare! posto hamsik e cavani per gli scugnizzi napoletani! Marekiaro Hamsik http://img820.imageshack.us/img820/6703/imag0014c.jpg El matador Cavani guardare i pantaloncini macron!!!! http://img820.imageshack.us/img820/6028/imag0015a.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...