Vai al contenuto

OxygenWaster85

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    OxygenWaster85

OxygenWaster85's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ehi, una domanda: solo a me è capitato di trovare tutti i glorbs nei vari livelli in modo da ottenere il 100% nella stanza glorbs dell'astronave ma avere l'obbiettivo bloccato al 94% nella sezione obbiettivi dell'xbox one?!
  2. il problema è che accendo la mia X quando il modem è già in funzione da un pò (tipo 1 ora) e anche durante la giornata ogni vlt ke accendo la X (anke se l'avevo già accesa prima) mi richiede sempre la verifica... Cmq grazie mille per le risposte!!!
  3. Scusate per la mia ignoranza/non competenza, ma da poco ho cambiato modem, passando da uno usb ad un modem/router. ho configurato tutto sia su pc che su 360, solo che ogni volta che accendo la mia X il mio profilo si connette ma non in live, se faccio connettiti al live mi dice errore connessione: verifica connessione / ok. Faccio verifica connessione, mi fa tutti i passaggi corretti e poi finalmente mi si connette al live... è una cosa di un minuto circa ma alla lunga mi sta proprio tirando scemo!!! se avreste qualche ipotesi o sapeste il motivo di questa cosa vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...