Vai al contenuto

Chalice

Utenti
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chalice

  1. Sa il fatto suo. Una qualità che ho sempre ammirato.

    5 minimo.

  2. Intelligente, simpatico e ironico al punto giusto.

    Magari ce ne fossero di più...

    5 stelle.

  3. Cip e Ciop sono arrivati a fare la predica. Non vedevano l'ora di trovare il modo per far valere la loro misera autorità. Cioè ma ti rendi conto un attimo... Un tizio entra in forum di un gioco che non conosce, vede un topic che non gli piace e che non capisce, invita il moderatore che pure non capisce niente del gioco a chiuderlo e questo segue il consiglio dell'utente senza accertarsi, verificare, tentare di capire. Poi l'edit nel titolo di questo... phfff ma dai... Non ho parole, veramente. Non pensavo che la stoltezza e la presunzione delle persone potessero arrivare a tanto. Sconcertante. C'è sempre da imparare. Mi è passata veramente anche la voglia di discutere del mio gioco preferito, l'unica cosa che mi interessava davvero alla fine. Tanto ormai il topic l'avete rovinato... Potevate riprendermi tramite PM invece di spammarlo con queste stupide ramanzine. Per fortuna esistono forum più interessanti. Mi dispiace solo per quei 2 o 3 utenti in gamba che sono in questa sezione. Gli unici che hanno partecipato veramente alla discussione.
  4. Aspetta... Fist lavorava per SB, poi lo tradisce per Saren e SB manda Wrex a eliminarlo... SB si vendica del traditore Fist, Saren che c'entra? Si ci va di mezzo ma alla fine è un caso... Questa parte è un pò intricata... ok per la spacconata ma io ho evidenziato la parte dei decades per dire che secondo me non è Umano, Salarian o questi che vivono poco insomma. Sinceramente tranne il Razziatore o cose grosse, mi sembrano tutte banali le altre soluzioni. Tra i personaggi già incontrati non saprei chi scegliere... Un Rachni? Secondo me deve essere improbabile e sorprendente. Ma anche forte. Non saprei...
  5. Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono io. Piacere.
  6. Oh bravo Kal. Finalmente qualcuno con cui si può discutere. Si, le tue ipotesi sono tra le più gettonate ma c'e' una news di quelle di Galattic News che parla della morte di Barla Von, assassinato... E' stata trovata nella versione PC come audio non utilizzato quindi non possiamo ascoltarla in gioco... Non si sa se sia un bug o no però questo mette in discussione Barla. Conrad può morire sia nell'uno che nel due se lo mandi sempre via non filandolo... Senti la notizia della sua morte nell'ascensore in mass 1 (accoppato da un gruppo di Turian) e nel 2 senti la notizia dalla voce di Illium (una morte comica tipo incedente stradale e poi maciullato dal camion dei rifiuti o qualcosa di simile... ) Quindi lo escluderei. IA: ripetitiva, concordo. Consorte, può essere... Dicono che potrebbe essere il "padre" di Liara. Io sono per qualcosa strettamente legato ai Razziatori. Hai visto il triler? Quando dice: "The Shadow Broker has been in power for decades he's stronger than anything you have ever faced." E poi la sua voce molto "Razziatore"... Anche se potrebbe essere sintetizzata, lo so.
  7. Ma il fatto è che l'ha chiuso solo perchè non ha capito di cosa si parlava... Deludente. Cmq non è questo l'argomento. Adesso il topic è serio e chiedevo delle opinioni, idee sull'identità dell'Ombra. E' qualcuno che già abbiamo incontrato? Un personaggio nuovo? Più di un singolo individuo? Chi ha giocato al gioco sa di cosa parlo ammesso che l'abbia giocato qualcuno qui... (Oltre Kal e Convoy... )
  8. Bellissimo. L'altro topic chiuso perchè non aveva lo spoiler che però è stato editato come spoiler. Presumo che il moderatore non abbia neanche capito di cosa parlavo, forse non sa neanche che esiste un gioco per 360 che si chiama Mass Effect 2. Lasciamo perdere... Cmq era un topic scherzoso con un falso spoiler che in realtà è la mia idea sull'identità segreta dellOmbra. Prima che esca il nuovo DLC, che dovrebbe rivelarla, mi chiedevo quali fossero le vostre idee al riguardo invece. Sentiamo pure il moderatore, che mi sembra un grande esperto, se ha qualche buon indizio...
  9. Chalice

    L'Ombra è...

    Vuoi dire che già conoscevi l'identità segreta dell'Ombra?!
  10. Chalice

    L'Ombra è...

    Spoiler! --Clicca per mostrare-- ... Un Razziatore. Ora che avete letto la sorpresa è rovinata
  11. Chalice

    dubbio su nuovo dlc

    Non puoi giocare. Ora vai via. http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090711185546/masseffect/images/a/a8/Nemesis_Specialisation_Shot.png
  12. Già mi vedo la recensione sul giornale: Mass Effect. In un ipotetico futuro dove varie specie aliene hanno formato una comunità galattica, un super soldato spaziale lotta contro i cattivi di turno che vogliono distruggere questo sistema. Film ispirato ad una popolare serie di videogiochi, pieno di effetti speciali ed esplosioni, come ce ne sono a migliaia nella galassia. Solo per appassionati.
  13. Non lo so. Lo voglio. ORA. Hai visto lo spettro asari? Mi sa che succede un bel casino. Quando c'e' l'esplosione e Shepard dice "Liara is in there!" o qualcosa di simile, adesso non ricordo anche se l'ho visto 30 volte. Mi aspetto moltissimo. Cmq io sto con Liara. Uccidero' chiunque si metta in mezzo. Spettri, Cerberus, Shadow Broker, non mi frega niente. Cmq riguardo Liara penso sia il trucco che la rende un po' diversa. La bocca e soprattutto sopra gli occhi e' molto truccata http://img801.imageshack.us/img801/8004/liara.png
  14. Chalice

    Consigli vari

    Il fatto è che te li tirano in faccia su tutti i siti come avrai notato, quindi era chiaro che prima o poi li disabilitassero. Al momento, l'unica è trovare 3 codici non utilizzati come ho fatto io ma credo che in futuro li metteranno da comprare sul marketplace visto che a fine anno scade la promozione. L'Inferno e il fucile Incisor li hanno messi, quindi... Adesso mi è venuto lo sfizio di cercare un codice per la Terminus ma la vedo praticamente impossibile. Ne ho trovati 5 o 6 ma erano già tutti utilizzati. :/
  15. Grazie ho risolto. Cmq i codici non sono più attivi e il procedimento per l'interface non è più necessario. E' nuovamente disponibile come gli altri due. Però la promozione scade a fine anno.
  16. Chalice

    Consigli vari

    Non sono scemo eh... Altrimenti gli elmetti non li beccavo. Ho spulciato tutto per benino. I codici universali non sono più attivi da un bel pezzo. Troppo facile. "We’re sorry but the code you received from the 7-11 tear sheet is no longer valid. However you can still participate by purchasing specially marked bottles. You can also check the official rules and see how to obtain a free code." Questo quando metti uno di quei codici... Se avessero funzionato non te lo avrei neanche chiesto.
  17. Chalice

    Consigli vari

    Ovviamente. Cmq conta che il difficile è stato proprio questo per me. Cioe' li ho beccati in giro per i forum. Ne avro' provati almeno 50 prima di trovarne 3 buoni. Li ho trovati su un forum di codici della cocacola. Postavano anche altre bibite ma erano interessati sopprattuto alla cocacola, cosi' quelli del Dr Pepper non li avevano presi. E io ne ho approfittato.
  18. Si, si puo' fare. Tempo fa avevo visto addirittura una guida su come fare sul forum di bioware. E' tipo come dici tu. Zaeed va tenuto e lo fai morire dopo. Cmq mi pare che minimo 2 li devi avere. Non ricordo bene sinceramente. Pero' era fattibile.
  19. Chalice

    Consigli vari

    No, figurati. Se trovo altri codici te lo dico.
  20. Chalice

    Consigli vari

    Lo pensavo anch'io ma alla fine non sono malaccio e soprattutto tieni conto che ho sgamato tutto gratis eh... Grarda per farti un'idea in game. Cmq sono riuscito a prendere anche il terzo visore. Questo --> http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100126030517/masseffect/images/1/19/Sentry_interface.jpg Molto Star Trek. Collezione completata. Cmq posso continuare a vedere se becco altri codici se a qualcuno interessano. I visori sono questi tre cmq.
  21. Chalice

    Consigli vari

    CE L'HO. SONO PROPRIO IL MIGLIORE :mrgreen: :mrgreen: Dopo una lunga ed estenuante ricerca finita alle ore 5:09, ho beccato 2 codici validi e mi sono scaricato l'hood e un visore occhialone: questo -> http://gamerant.com/wp-content/uploads/Mass-Effect-2-Umbra-Visor.jpg Adesso mi manca di beccare un altro codice per il terzo ed ultimo visore e poi li ho tutti e tre, ma posso anche accontentarmi. Non pensavo proprio di trovarli... Beccare un codice promozionale non utilizzato in rete non è cosa da tutti i giorni. E' il caso di dire: volere è potere!
  22. Chalice

    Consigli vari

    Ecco... Hai capito perchè cerco il codice del dottore adesso? E' il Recon Hood. http://media.giantbomb.com/uploads/3/30014/1256011-recon_hood_01_o_super.jpg Ed è molto... Come dire... Illegale. Non non c'ho fatto caso, sorry. Non c'hai quel secchio in testa? E' un bellissimo secchio, nulla da dire cmq...
  23. Chalice

    Consigli vari

    Ovviamente ero ironico... Tu al contrario mi sembri un tipo veramente sveglio Kal... Uno che spara e basta insomma. Quindi volevo sapere se ci hai il Recon Hood per fare il tamarro alle torre Dantius come in ? Io >devo averlo< altrimenti posso pure vendere il gioco per kinectimals perchè a questo punto non ha più senso tenerlo. Mi serve di rimediare assolutamente qualche codice promozionale del fottuto dr pepper prima del 31 dicembre (data di scadenza della promozione). Me le sto inventando tutte, sui peggio siti più virulenti della rete a cercare qualche code generator o cose simili per riscattare il prize. Tu ci hai qualche dritta? Qualche giro losco li' nella flottiglia... So che vi scambiate i pezzi di ricambio sottobanco... Fammi sapere.
  24. Chalice

    Party ME3

    Shiala non sarebbe male ma non accadrà. Rivorrei soprattutto Kaidan/Ash, Liara e Wrex.
×
×
  • Crea Nuovo...