Vai al contenuto

old snake1972

Novizio
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su old snake1972

  • Compleanno 01/27/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    old snake1972

old snake1972's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti sto giocando a Skyrim e sono disperato. Nella quest "incubo ad occhi aperti" , quella in cui si liberano i cittadini di dawnstar dal problema degli incubi a causa di vaermina...da quando seguo Il sacerdote che mi aiuta fino a rivivere il passato con la pozione e disattivo la barriera, non posso più salvare!!! Se ci provo il gioco si freeza sempre, ma sempre al 100% delle volte che provo. Cioè è un dato di fatto!!! Anche se cerco di aprire il menù e fare il salvataggio veloce oppure aspetto con il tasto select per vedere se si riesce ad autosalvare così ma niente, il gioco si blocca matematicamente ! Cosa devo fare? Ho intuito che devo finire il resto della quest tutto d'un fiato senza salvare e poi uscito dal tempio magari si sblocca questo bug ma lo spero vivamente perchè se il bug sul salvataggio rimane lancio fuori dalla finestra il disco di skyrim e lo uso come frisbee!!! AIUTO!!!
  2. SEGNALAZIONE GAMERTAG Gamertag Xbox Live: old snake1972 Nickname MondoXbox: old snake1972 Modalità: Orda, Belva Disponibilità: pomeriggio e sera tardi (per chi c'è anche mattina) !
  3. ORDA E BELVA Difficoltà : quelle che mi servono per sbloccare gli obiettivi, ma poi comunque le decidiamo insieme Giocatori : 4 !!! Sono da solo c'è qualcuno che abbia voglia di fare obiettivi ? Sarebbe preferibile se aveste tutti i pacchetti usciti fin'ora! Disponibilità : Notturna in maggior parte ma anche verso le 2 del pomeriggio !!! A me interessa!!! Io ho da fare tutto!
  4. old snake1972

    ORDA E BELVA

    ORDA E BELVA Difficoltà : quelle che mi servono per sbloccare gli obiettivi, ma poi comunque le decidiamo insieme Giocatori : 4 !!! Sono da solo c'è qualcuno che abbia voglia di fare obiettivi ? Sarebbe preferibile se aveste tutti i pacchetti usciti fin'ora! Disponibilità : Notturna in maggior parte ma anche verso le 2 del pomeriggio !!!
  5. Ah diavolo! Il solito nat...adesso mi accerterò che siano tutti e 2 aperti. Qualcuno sà come uscire dalla bottega di leonardo nel punto in cui c'è da ricomporre la mappa???
  6. Buongiorno a tutti ! Probabilmente questa domanda è già stata posta ma visto che devo dirvi anche altro mi accingo a lasciare questo messaggio. Sto cercando qualche amico per fare gli obiettivi di ac brotherhoood in multiplayer in partite private. Il gioco non mi piace un granchè ma vorrei completarlo al 100% con gli obiettivi, chiunque sia interessato la mia gamertag è : old snake1972 Inoltre volevo sapere ; ma è possibile fare una partita privata in 2?? Perchè io ho provato a invitare un mio amico in una privata ma ad entrambi ci compare una messagebox con scritto "Sesssione Irrangiungibile" ! Entrambi abbiamo scaricato le mappe gratuite che ci sono sul marketplace onde evitare che qualcuno di noi 2 abbia una mappa che l'altro non ha...se mi risolvete il problema vi amerò per sempre ! Grazie in anticipo aspetto con ansia una risposta, fans di ezio!
  7. Ciao a tutti come state? Vi pongo probabilmente un problema già affrontato...Nel menù di xbox live di MW2 c'è una scritta che mi dice NAT : Ristretto...ora io non voglio lamentarmi poichè gioco sempre bene nonostante il Nat sia ristretto. Ma sono già 2 volte che mi sono capitati fastidiosi eventi.....la chat e il gruppo diventano inaccessibili come anche accettare l'invito di un amico in un gruppo di gioco....vorrei capire se non fosse proprio per il Nat. Qualcuno saprebbe dirmi come aprire quel maledetto Nat ancora una volta??? Già quest'estate mi sono divertito Con Gears2...e ora il problema si è ripresentato. Ringrazio tutti anticipatamente.
  8. obiettivi online? Se vuoi io ci sono, gli obiettivi online li ho fatti tutti tranne 25 classificate di fila . Comunque se ci mettiamo d'accordo possiamo fare anche quello. Fammi sapere.
  9. Confermo che sono problemi dovuti alla manutenzione di ieri....anche altri contenuti non si riescono a scaricare come Sam E Max o alcune canzoni di Rock Band
  10. Ale secondo me entro stasera tardi i download riusciranno
  11. Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a scaricare Magic The Gathering ? A me dà uno strano errore all'inizio download.Inoltre il gioco è stato messo con un grosso ritardo... il problema dice : Non è stato possibile completare il download. Errore codice : ....(un numero)... ma perchè questi problemi!?!??
  12. Ciao ragazzi ascoltate non riesco a capire se l'obiettivo rifinitore (fare tutte le mosse finali del gioco) si riferisca alle fatality e brutality di tutti i personaggi...io ho fatto ogni fatality di ogni personaggio nel versus ma non me l'ha sbloccato
  13. Ciao bellooo, benvunuto su mondoxbox!

  14. grazie stasera proverò!!
  15. salve gente...ho un problema con le fatality..come si fanno lo so il problema è che non mi vengono mai...cioè premendo velocemente non riesco a farle! voi premete i pulsanti in modo "singolo" cioè staccando il dito dal joystick per le direzioni oppure tenete il dito sull'analogico?? Non so come fare
×
×
  • Crea Nuovo...