Vai al contenuto

miki xbox 360 wcore!

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su miki xbox 360 wcore!

  • Compleanno 07/09/1995

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    1 posto sperduto al centro della sicilia:)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    mcfasciano

miki xbox 360 wcore!'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. scusa ma dopo 8 anni di scuola non ho ancora capito come si scrive!!! :??: :?
  2. io ho avuto prima la ps1,poi la xbox e siccome mio fratello mi uccideva ogni giorno perchè voleva giocare a dragonball ho deciso di passare a ps2(stupidamente)ma non ho affatto rinunciato alla xbox.ora io sono andato a occhi ciusi sulla nuova xbox perchè la sony non mi conviceva con la ps1,non mi convinceva con la ps2,non mi convincieva con la psp(che c'èla vevo) e non mi convince con la ps3,non so perchè.sapete che sony per la ps4 ha intenzione di produrla sensa supporti!!!!! proprio cosi.vuole che i giochi si scaricano da internet !!!!!!!!!!!!!e questo non mi convince di nuovo(non che sia una brutta azienda,anzi!!!) :? :??: W microsoft e viva zio bill
  3. a me non piace il tipo...io cerco qualche gioco che abbia oltra alla modalita stora,1 modalità con cui potrei fare divertire il mio fratellino sensa che tocchi la storia.perchè gia con la vecchia xbox lui salvava le sue partite anche all'inizio del giochi sulle mie che alcune volte ero quasi alla fine dell'ultimo livello!!!! :x :bang: :piange:
  4. io vorrei regalarmi oblivion ma cerco anche qualche gioco che poterebbe piacere anche al mio fratellino di 7 anni ma che piaccia anche a me che ho 12 anni.avete qualcosa da consigliarmi???
  5. secondo me la xbox 360 è molto superiore alla ps3 perchè è stato annunciato che i programmatori di giochi ps3 hanno problemi a programmare per via del processore,e la scheda grafica della xbox 360 è migliore.poi per 1 fatto personale io preferisco la xbox 360 anche perche quelli che comprano la ps3 lo fanno o per che hanno giochi di ps2 e vogliono riutilizarli(e secondo me nn sbagliano) oppure solo perchè il nome play station è molto + conosciuto della xbox (e secondo me è 1 cavolata!!!)perche nn penzo che sappiano le funzionalita di tutte e 2 le consolle e prendono quella più cara!!! . xbox 360 for ever
  6. oggi è il giorno+bello della mia vita!!!!!!! avevo comprato la xbox 360 su e bay (ma nn xk l'altra mi si era rotta!!!come ha scritto mio fratello a nome mio!!! ) e credevo ke nn mi arrivasse + xk quando facevo la rierka il pacco nn risultava,ero sul punto di telefonare al venditore x kiedere spiegazioni(dopo 1 mese ankora nn arriva!)ma tutta a 1 volta entra mio padere con il pacco!!!!!!!!!! la monto subito sul televisore hd dei miei genitori e gioco 1 decina di minuti con dead or alive 4 ke devo dire ke mi ha deluso molto! ma komunque mi stavo divertendo,a 1 certo punro arriva mia madre e dice di andarmela a montare nll tv della mia camera,vado,la monto,la accendo.....4 led rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in qll istante mi stava venendo 1 infarto!!!!!! :hot: ,la riavvio e ankora 4 led rossi,visto ke di solito il problema è kn 3 led mi sembrava strano :??: e controllo i cavi:nn avevo kollegato il kavo audio\video!!!!! appena lo collego e comincio a giocare mi trankuillizzo.è 1 console fantastika altro ke ps3!!!!!! ALLA PS3
  7. ok,problema risolto(lavoro in 1 bar x 10 euro al giorno):-) ora devo kiederti 1 altra cosa,se io metto la xbox 360 nella tv a tubo katodico è vero ke ce la possibilità ke alkuni giochi si vedono in bianko e nero??? se si,cm poxo risolvere il problema?
  8. si certo,è facile x 1 ragazo di 12 anni comprarsi almeno 1 gioco al mese di minimo 60 euro!!!!-! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
  9. ragazzi,sono in krisi di astinenza :piange: avevo la console modificata e mi si sono accesi i 3 led rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ne ho komprata 1 altra su ebay e mi dovrebbe arrivave giovedi e sta volta nn la modifico fino a quando nn scade la garanzia!!!!!!!!! :piange: :piang e:
  10. :rolleyes: ce scritto"compatibility pc max to 1024x768@75Hz" sai tradurlo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
  11. boooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! cm si va a vedere??????????????
  12. ma se io x esempio uso il cavo vga godo lo stesso dell'alta definizione vero????? lo voglio sapere xk io ho 1 skermo del pc abbastanza grande e siccome nn lo uso posso metterlo nel salotto kon la 360!!! :rolleyes:
  13. hahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di dargli la brutta notizia xk lui ha speso 500 euro per 1 televisore hd solo perkè si spaventava ke gli rompeva di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahah :mrgreen: ragazzi,a me la xbox mi arriva asieme a dead or alive 4, è 1 bel gioco?????????
  14. ciao ragazzi sono nuovo!e non ne capisco molto di x360 ma volevo kiedervi 1 cosa, a 1 mio amico gli si è rotta e mi ha detto ke il motivo è ke la consolle era collegata a 1 televisore a tuco catodico,sapete dirmi se è possibile???? xk anke io ho comprato la 360 su ebay e mi deve arrivare e se è vero ke su tubo catodico si rompe compro il cavo vga! grazie anticipate
×
×
  • Crea Nuovo...