Vai al contenuto

Spartan III

Utenti
  • Numero contenuti

    4336
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Spartan III ha vinto la giornata in 25 Novembre 2020

Spartan III ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RoninMercury

Visite recenti

12367 visite nel profilo

Spartan III's Achievements

(5/5)

208

Reputazione Forum

  1. Questo è uno dei difetti di 343i imho. Partendo dalla trilogia di Bungie era evidente una narrazione logica e continuativa mentre con 343i si notano i problemi di scrittura abbastanza evidenti abbiamo avuto cambiamenti di rotta ad ogni release: Didatta/Precursori in Halo 4, Cortana rampage/ Team Osiris in Guardians e ora abbiamo gli Endless in Infinite. Il lore è immenso ma spiegato malissimo tramite comic books, libri etc che non fanno altro che frammentare maggiormente l'universo di Halo. Quello che mi auguro è che tutti i buchi di trama vengano spiegati da 343i in gioco e non tramite release di altro materiale attinente all'universo Halo. Voi lo sapevate che Zeta Halo orbita attorno al pianeta natale degli Endless?
  2. SPOILER CAMPAGNA FINALE LEGGENDARIO
  3. OK. Ho chiesto perchè mtc non lo dava come prezzo più basso tramite vpn, pensavo ci fosse qualche limitazioni per i codici brasiliani. Grazie comunque
  4. FIFA 22 posso comprarlo e riscattarlo tramite vpn? versione brasile
  5. Spartan III

    Xbox Series X | S

    qualcuno è al corrente delle promo in essere al GS per xbox series X|S?
  6. Spartan III

    Battlefield 2042

    Lo stai a paga il gioco mica te lo stanno a regala 🤣🤣
  7. Spartan III

    Battlefield 2042

    è una delle Know Issue che alcuni controller non funziona la A. Riavvia il gioco
  8. Spartan III

    Battlefield 2042

    Non so se l'avete giocato su next gen, su old gen (one X) è tutto un altro gioco ma in negativo. Evento del tornado, del razzo mai visto finora, mira e comandi molto macchinosi, transizione tra un arma e l altra lentissima, tank OP cosi come gli elicotteri, menu fastidiosissimo e buggato. A mio avviso ha perso il suo core questo BF, per quanto mi piaccia l ambientazione ha perso tutto quello che lo caratterizzava imho. Sistema degli specialisti, alla Apex wanna be, implementato malissimo, tutti gli operatori possono usare le armi e gadget che vogliono...quindi fatemi capire chi mai dovrebbe fornire supporto come munizioni e cure?! La classe del medico è del tutto inutile non verrà scelta da nessuno. TTK strano, aim assist che non capisco se c'è o meno. Al momento non supera la sufficienza per me.
  9. Visto ora la versione base c è sia in versione old gen che in versione current gen con tanto di variazioni di prezzo. lo 'smart delivery' lo tieni per la ultimate e la gold.
  10. Ciao ragazzi, Per caso sapete se questa versione di Battlefield 2042 è cross-gen come per COD? https://www.mtcgame.com/it-IT/xbox-games/battlefield-2042-xbox-series-x-s Perchè il prezzo era sceso a 49.99€, idem per COD e ci stavo facendo un pensierino... se vai sullo store dalla xbox ti confronta direttamente le edizioni base vs gold vs ultimate. imho dovresti averlo sia su current gen sia su old gen (XBOX ONE X)
  11. cancella cookie, abilita navigazione in incognito e riprova
  12. Ragazzi una domanda: comprando un abbonamento live gold 12 mesi estero i.e. Brasile, Turchia etc quest'ultimo va riscattato tramite VPN mentre il codice del Gamepass ultimate posso farlo con normale IP italiano o devo restare connesso alla vpn?
  13. Spartan III

    Cyberpunk 2077

    Qualcuno sa dirmi come gira su Xbox One X dopo l'update 1.3? Comprato al lancio ancora devo giocarlo
  14. 12 mesi gold BRA + mese GPU a quanto tempo corrisponde di Ultimate? qualcuno ha provato il trick: 3 anni di EA play con abbonamento GPU attivo ottenendo 1 anno di Ultimate per circa 60€?
×
×
  • Crea Nuovo...