Vai al contenuto

Spartan III

Utenti
  • Numero contenuti

    4.327
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Spartan III ha vinto la giornata in 25 Novembre 2020

Spartan III ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RoninMercury

Visite recenti

11.794 visite nel profilo

Spartan III's Achievements

(5/5)

208

Reputazione Forum

  1. Visto ora la versione base c è sia in versione old gen che in versione current gen con tanto di variazioni di prezzo. lo 'smart delivery' lo tieni per la ultimate e la gold.
  2. Ciao ragazzi, Per caso sapete se questa versione di Battlefield 2042 è cross-gen come per COD? https://www.mtcgame.com/it-IT/xbox-games/battlefield-2042-xbox-series-x-s Perchè il prezzo era sceso a 49.99€, idem per COD e ci stavo facendo un pensierino... se vai sullo store dalla xbox ti confronta direttamente le edizioni base vs gold vs ultimate. imho dovresti averlo sia su current gen sia su old gen (XBOX ONE X)
  3. cancella cookie, abilita navigazione in incognito e riprova
  4. Ragazzi una domanda: comprando un abbonamento live gold 12 mesi estero i.e. Brasile, Turchia etc quest'ultimo va riscattato tramite VPN mentre il codice del Gamepass ultimate posso farlo con normale IP italiano o devo restare connesso alla vpn?
  5. Spartan III

    Cyberpunk 2077

    Qualcuno sa dirmi come gira su Xbox One X dopo l'update 1.3? Comprato al lancio ancora devo giocarlo
  6. 12 mesi gold BRA + mese GPU a quanto tempo corrisponde di Ultimate? qualcuno ha provato il trick: 3 anni di EA play con abbonamento GPU attivo ottenendo 1 anno di Ultimate per circa 60€?
  7. Spartan III

    Halo Infinite

    Presente anche un sistema di weather dinamico https://twitter.com/tomwarren/status/1365457808792109057?s=20
  8. nome provvisorio comunque è un placeholder interno
  9. Collaborando con 100 Marines penso che racconteranno la loro verità e allo stesso tempo penso che le polemiche non tarderanno ad arrivare.
  10. Esattamente! Era il 2009, Konami decise di non sviluppare più il gioco per le controversie che si vennero a creare. 11 anni dopo, Six Days in Fallujah è tornato come uno sparatutto militare tattico basato sugli eventi del mondo reale, in sviluppo dagli ex creatori di Halo e Destiny. Victura, che è stata fondata dall'ex CEO di Atomic Games Peter Tamte nel 2016, è la società di Seattle dietro la rinascita, con lo studio Golem Highwire firmato per realizzare il gioco. Highwire è stato creato da Jaime Griesemer, che è stato lead designer per i giochi originali di Halo e Destiny, Marty O'Donnell, che è stato direttore audio e compositore per Halo e Destiny, e Jared Noftle, che ha co-fondato Airtight Games. Nel suo annuncio, Victura include una citazione dell'ex sergente dei marines Eddie Garcia, che è stato ferito durante la battaglia di Fallujah e ha proposto l'idea originale di Six Days in Fallujah nel 2005: "A volte l'unico modo per capire ciò che è vero è sperimentare la realtà in prima persona", ha detto Garcia. "La guerra è piena di incertezza e di scelte difficili che non possono essere comprese guardando qualcuno su uno schermo televisivo o cinematografico che fa queste scelte per te. I videogiochi possono aiutare tutti noi a capire gli eventi del mondo reale in modi che altri media non possono fare".
  11. Spartan III

    Halo Infinite

    Penso che MS e 343i debbano andarci con i piedi di piombo, non per quanto li riguarda ma per via di ciò che è successo con Cyberpunk 2077 che a mio avviso influenzerà lo sviluppo di tutti i giochi d'ora in avanti. Se una volta lanciato il gioco, lo stesso non rispecchierà le aspettative, internet ci mette 3 sec per farti 💩 su tutti fronti. Già partiamo da rinvii, sviluppatori che lasciano il posto, clima non molto disteso sul posto di lavoro ai 343i, demo E3 che ha lasciato l'amaro in bocca... cioè non partiamo da una buona base imho.
  12. Spartan III

    Halo Infinite

    in realtà il CM di Halo ha confermato che si trattava di un annuncio interno come si è trattato per il passato
  13. ho scritto un tweet nel quale chiedevo una finestra di uscita, se solo per current gen o anche old gen ma non si sono degnati di rispondere. Penso che con l'annuncio di BF 6 finirà nel dimenticatoio...
  14. Spartan III

    Battlefield V

    Venendo da PUBG direi l'intero multi e poi il setting a partire dal 1 non mi sono piaciuti. Li ho comprati entrambi ma ho giocato maggiormente al BF1 che BFV dove secondo me per divertirti devi avere un gruppo di amici con cui fare squad. Tornando alla mia personale opinione, forse non è manco colpa di V ma dal fatto che da quando gioco a PUBG tutti gli altri shooter partono svantaggiati.
×
×
  • Crea Nuovo...