Vai al contenuto

lellodee

Utenti
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lellodee

lellodee's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, qualcuno sà se è già disponibile il DLC sul LIVE? (non sono a casa e sono curioso di sapere se ha realmente aggiornato BENE le rose). Grazie
  2. !)Scusate, ma non c'è la possibilità come nei vecchi PES, nella MASTER, di prendere una squadra attualmente in serie A (es.NAPOLI) e iniziare dalla D2? Devo mica per forza prendere una di quelle squadre coi nomi Farlocchi? Grazie! 2) E' possibile giocare on-line con una squadra creata da zero ? (es. la mia squadra amatoriale). Rispondetevi altrimenti cambio forum! (scherzo admin)
  3. Domanda stupidissima, ma ci provo: è possibile giocare on-line con una squadra totalmente creata da te? (la mia squadra amatoriale ad es.)
  4. ma parli di xbox? non penso. Credo tu ti riferisca alla versione PS3.
  5. INCREDIBILE. Si è fatto fregare alla grande dalla EA quest'anno. doveva uscire prima, è uscito dopo.
  6. lellodee

    Fifa 11

    Che pagliacciata il D1 di FIFA. Mi sta facendo passare la voglia di comprarlo. L'HYPE è sceso ai minimi storici, tutta questa cosa mi sta nauseando. A questo punto ritengo che "dall'altra parte" siano stati di gran lunga piu' coerenti. Se penso inoltre che FIFA lo prenderei per giocare solo on-line (off-line giocherei la carriera allenatore, ma la trovo assolutamente ridicola), mi sà che per ora sta sullo scaffale.
  7. Non volevo dire che dicevi fesserie, mi scuso se hai capito quello. Ho pero' chiamato un GS di Torino e mi hanno comunicato che oggi EA ha autorizzato la vendita di FIFA ed appena i corrieri lo forniranno sarà in vendita. Discorso diverso per PES, addirittura mi hanno detto che in alcuni GS, compreso quello dove ho chiamato (tra i piu' grossi di Torino), non lo hanno nemmeno in magazino boh. Konami si è fatta beffare così dalla EA? Mi sembra strano...
  8. lellodee

    Fifa 11

    Brutta risposta (anche razzista) da un GS di Torino. Ho chiamato e detto che in alcuni GS d'italia hanno già venduto FIFA 11. Loro risp: " sicuramente al sud, che ne so', bari, catania, napoli..., qui siamo a Torino..." Se qualcuno ha notizie di negozi in Torino che hanno rotto il D1 me lo dica... adesso la scimmia è doppia: 1- voglio il gioco 2- voglio insegnare un po' di educazione al commesso... p.s. nato a torino ma di sangue terrone... ITALIA UNA SOLA! NEL 2011 NON SI POSSONO SENTIRE CERTI DISCORSI.
  9. lellodee

    Fifa 11

    Cesa allora domattina mi fai il "Cubo"... bello ordinato mi raccomando!
  10. Ragazzi non diffondete notizie infondate. Mi raccomando. Che altrimenti la scimmia ci mangia!
  11. lellodee

    Fifa 11

    Pure io. Corso 299. Ma ci conosciamo?
  12. lellodee

    F1 2010

    Alex computer!!! te l'ho scritto prima. Palazzo Oblo' . C.so Francia ang. C.so Marche!
  13. lellodee

    F1 2010

    Se puo' essere utile: Alex computer Torino lo vende. Preso 1 h fà.
  14. In buona sostanza per che console lo devo comprare? PS3 O XBOX? Aiutatemi a non sbagliare ragazzi!
×
×
  • Crea Nuovo...