Vai al contenuto

Alexio

Utenti
  • Numero contenuti

    536
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Alexio

  1. Su ps3 già c'era l anno scorso, ma fa venire il vomito, quindi stai tranquillo che se non lo implementano non ci perdiamo proprio nulla!!!

     

    Difficile stare ore a guardare un monitor col 3d, dopo 15 minuti già mi vengono i giramenti di testa e si rischia di vomitare veramente.

  2. quest'anno non ho comprato nessuno dei 2, vedo sempre le solite cose, sono un pò stufato, vorrei qualcosa di nuovo, desidererei tanto emozionarmi come avveniva con i vecchi pes, forse se ne parlerà alla prossima next generation come stanno andando le cose.

  3. premesso che non ho mai giocato ad un Castlevania in passato, questo Lord of Shadows, che come ho capito èuna sorta di reboot, l'ho trovato a dir poco entusiasmante, graficamente meraviglioso, divertentissima la giocabilità, storia e narrazione fantastica, ambienti meravigliosi, scontri epici contro i vari boss e finale a sorpresa, in parole il mio miglior gioco d'avventura giocato negli ultimi anni. Peccato che i 2 dlc usciti, ho acquistato solo reverie, non apportino nulla alla storia ma servono solo a spillare altri soldoni.

  4. un pò esagerato come sfogo....comunque devo dire di essere piacevolmente colpito da questo Pes, piacevole e abbastanza godibile da giocare, il vero difetto secondo me sono le animazioni dei giocatori, se fossero più reali si farebbe un grossissimo passo avanti.

  5. io invece vedo l'esatto contrario, la palla è perfetta, tutto molto realistico con enormi difficoltà nel togliere il pallone all'avversario soprattutto se si gioco contro il Barcellona a livello campione/leggenda. :piange:

  6. la cosa strana è che senza fare il tutorial e giocando subito le partite ne ho vinte 2/3 di seguito a campione, invece dopo aver seguito alla lettera il tutorial difensivo adesso durante le amichevoli vado completamente in confusione e non ne vinco più una! :bang: Per come ho sempre giocato io a Fifa lo scoglio maggiore da superare è il raddoppio di marcatura col tasto RB, purtroppo questo tipo di assegnazione dei tasti ti costringe a pigiare RB con l'indice e RT col medio per la corsa, ma io ho sempre e solo utilizzato l'indice. :(

  7. è sicuramente migliorato rispetto all'anno scorso, che era per me ingiocabile, adesso ha raggiunto la decenza ma siamo sempre lontani da quello che uno probabilmente desidera, ovvero un gioco nextgeneration!

  8. c'ho fatto una sola partita ma è bellissimo, la giocabilità è ancora migliorata, la grafica naturalmente, il sistema difensivo da apprendere. Una sola partita ma bello, veramente bello. Io sono però dell'opinione che tutti i miglioramenti potrebbero essere implementati un'unica volta, invece ogni anno aggiungono qualcosa per farti acquistare l'edizione aggiornata, viva il marketing.

  9. sul gameplay non mi pronuncio, ma devo ammettere che i modelli e i volti sono fantastici, sono di quanto più realistico visto fino ad ora, almeno in questo possiamo dire che sono da 10 e lode!

  10. anche stasera c'è stata la legge del Camp Nou, Villareal, quarta forza del campionato spagnolo, che non ha quasi mai superato il centrocampo, battuto 5 a 0, come pochi giorni fa il Napoli, a dimostrazione del fatto che non sono le nostre squadre ad essere scarse ma loro ad essere assurdamente dei MARZIANI!

  11. Riguardo la bontà dei dlc.....pensa che io ho acquistato Reverie ma non ho avuto "ancora" il coraggio di acquistare Resurrection, per quello che offre a quel prezzo è solo uno spreco. Tralaltro secondo me non c'entra nulla col gioco, è una parte a se stante, se riesco a resistere lo acquisterò quando lo metterenno in offerta, se mai lo faranno...........

×
×
  • Crea Nuovo...