Vai al contenuto

bakk

Utenti
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bakk

  1. Ciao a tutti Fino a qualche tempo fa i giochi ai quali avevo giocato ad esempio 10 minuti, ma dove non avevo sbloccato obiettivi dopo qualche tempo scomparivano da soli, mentre ora, dopo il nuovo aggiornamento, ho visto che 2 giochi mi sono automaticamente ricomparsi in lista. Giochi che però ho provato circa un anno fa e poi subito rivenduti. non c'è quindi modo di cancellare questi giochi in alcun modo come si faceva con l'xbox 360, visto che da soli non si cancellano?
  2. bakk

    MX-Search Clan & members

    ho 25 anni e ho lasciato da poco il mio clan. cerco un clan serio di gente sui 20 anni circa che punti alla vittoria. non mi ritengo forte ma me la cavo. su fifa ho 4000 punti ranking nelle classificate e su mw2 ho ratio 2.01 attualmente. C'è da dire che ho questo ratio alto perchè mi piace giocare a deathmatch in normale, ma ho sempre fatto clan war in cerca e distruggi veterano, anche se ovviamente là non sono da ratio 2. Per fare un esempio su cod 5 avevo ratio 1.90 circa e su cerca e distruggi era 1.5 circa. Comunque l'unica cosa che non voglio, è cambiare tag. baco84 sono e baco84 voglio restare, quindi non mi interessano clan nel quale è obbligatorio cambiarsi tag per entrare
  3. bakk

    Fifa 10

    si ma se io voglio un 4-3-3 o un 4-5-1 ad esempio, i giocatori restano sempre quelli standard della formazione di base. cioè se cambio modulo da 4 a 5 difensori, avrò comunque 4 difensori, più un centrocampista o un attaccante in difesa! non c'è modo nemmeno di fare niente per questo?
  4. bakk

    Fifa 10

    ciao a tutti, ho una domanda da porvi. ho cominciato oggi il gioco a squadre online con il mio clan. i nostri giocatori personalizzati sono su circa 70-75 di media. gli altri sono tutti intorno al 60, e addirittura qualcuno è anche meno di 40, e non si possono fare cambi in formazione! qualcuno mi saprebbe dare consigli in questa modalità? cioè su come fare cambi, migliorare gli altri giocatori, ecc? grazie!
  5. la cosa più brutta, e ce ne sono veramente poche di cose brutte in questo gioco, è la mappa wasteland, ricopiata paro paro dalla mappa multiplayer Brecourt di Call of duty 2, alla quale hanno aggiunto solo un paio di macchine, un elicottero, e al posto dei confini con la zona radioattiva, c'erano i confini con un campo minato. Se la potevano anche risparmiare...
  6. ma poi è vero che domani riazzereranno tutte le classifiche di cod?
  7. ragazzi, vi sbagliate, io ed un mio amico di un'altra città ieri sera verso le 19:30 siamo andati ai blockbuster delle rispettive città, e il gioco ce l'hanno dato. Dice che gli era arrivata in quel momento comunicazione di poterlo vendere, e infatti apenna sono arrivato ho visto un commesso che portava uno scatolone pieno di modern warfare 2! Sono stato il primo a cui l'hanno venduto praticamente! Appena l'ho messo c'è stato un aggiornamento(per quelli che probabilmente hanno la console modificata), e dopodiche mi sono fatto una decina di partite online. Il bello è che sono andato anche da gamestop poco prima, e loro non lo vendono ancora, perchè gli hanno comunicato che giocandoci online bannano tutti, e che i server per l'online ancora non sono attivi... E chissà allora io dove ho giocato!!! Comunque è un gioco graficamente senza avversari. nell'online è pauroso! Poi ho provato anche il cambio di host in "corsa". Se lagga praticamente la partita si blocca, c'è un caricamento per il cambio di host, e poi, una volta cambiato host(in quella partita infatti lo sono poi diventato io), la partita riparte da dove era rimasta. E' un'ottima cosa questa!
  8. stamattina già che ero in giro, mi sono fatto un bel giro prima al game stop e poi da blockbuster chiedendo informazioni su mw2. ho letto su dei forum che qualcuno già oggi aveva la copia venduta dal negozio, e allora con il mio solito "charme" sono andato a pretendere le mie 2 copie prenotate(1 da gamestop e 1 da blockbuster appunto). La risposta però è stata unanime. finchè non gli arriveranno comunicazioni ufficiali, loro non possono venderle, ma vista l'insistenza mia mi hanno detto un'altra cosa. Praticamente chi rompe il day one, paga la penale, e poi di conseguenza tutti gli altri possono vendere senza problemi. Quelli del blockbuster insomma mi hanno detto di ritentare domani, in quanto se "dall'alto" si accorgono che qualcuno ha rotto il day one, da domani me lo potranno dare. A loro è arrivato ieri, quindi le copie sono già belle e pronte! Uno spiraglio insomma ci potrebbe essere!
  9. bakk

    ban xbox live...

    da game stop non ci vai, qual'è il problema? c'è tanto bene blockbuster!
  10. bakk

    ban xbox live...

    basta essere un pò svegli, non serve pagare i giochi a 65 euro... dopo 2 giorni dall'uscita i giochi li trovi già a 20 euro in meno usati... fifa 10 l'ho comprato nuovo dal blockbuster a 30 euro, modern warfare mi aspetta martedì nuovo a 35 euro... bastava che tu comprassi 2 giochi usati chhe comparivano nella lista loro per darglieli indietro, e praticamente li pagavi la metà! per non parlare poi dei giochi comprati online dove nuovi li paghi con la spedizione 50 euro. serve solo essere un minimo svegli, ma visto che tu parli così dubito fortemente che tu lo sia...
  11. già al mondo ci sono 45 persone che hanno finito il gioco a 1000 punti veramente, e gli obiettivi si sanno già da tempo... comunque per caso sapete se come è successo per fifa, il gioco verrà consegnato da blockbuster alcuni giorni prima della data fissata?
  12. quanti anni hai? comunque io ho un clan che attualmente gioca su cod5 con allenamenti e clan war settimanali. ovviamente 2 settimane e si cambierà gioco però!
  13. ciao a tutti! Nel portale di videogiochi e tornei www.consoleonline.net sono aperte le iscrizioni al torneo di -FIFA 09 per Xbox360 con primo premio un abbonamento trimestrale ad xbox live vi aspettiamo! www.consoleonline.net
  14. bakk

    MX-Search Clan & members

    ti ho già risposto nell'altro tuo topic. stiamo giusto cercando gente! ti aggiungo, sono baco84
  15. bakk

    Torneo CoD5...

    ti interesserebbe entrare in un clan di cod5 e fifa 09?
  16. bakk

    MX-Search Clan & members

    ti ho inviato un messaggio io sul live!
  17. bakk

    MX-Search Clan & members

    rinnovo il mio annuncio dato che abbiamo modificato un pò di cose! nome clan: CONSOLEONLINE STRIKE TEAM numeri di membri che cerchiamo: ILLIMITATO generi di giochi cui il clan gioca: FIFA 09, COD5 WAW Partecipazioni a tornei a squadre con il clan: SI Stiamo cercando gente per formare un gruppo unito competere e soprattutto per divertirci sia sul fronte fifa che soprattutto sul fronte call of duty 5. insomma vi aspetto! andate a QUESTO LINK per proporvi, oppure mandatemi un pm qua.
  18. bakk

    tornei gow2 e cod: waw con premi

    ciao a tutti! Nel protale di videogiochi e tornei www.consoleonline.net sono aperte le iscrizioni ai tornei di: -GEARS OF WAR 2 3vs3 per Xbox360 con primo premio 3 abbonamenti trimestrali ad xbox live -CALL OF DUTY: WORLD AT WAR S&D 5vs5 per Xbox360 con primo premio 5 abbonamenti trimestrali ad xbox live -CALL OF DUTY: WORLD AT WAR DOMINIO 5vs5 per Xbox360 Informiamo i clan numerosi, che possono iscrivere anche più di una squadra. vi aspettiamo! www.consoleonline.net moderatori, mi potreste gentilmente correggere il sottotitolo? ho scritto per errore www.xonsoleonline.net al posto di www.consoleonline.net
  19. bakk

    MX-Search Clan & members

    nome clan: CONSOLEONLINE 360-UNIT numeri di membri che cerchiamo: ILLIMITATO generi di giochi cui il clan gioca: Sportivi, auto, moto, sparatitto Partecipazioni a tornei a squadre con il clan: SI Ho aperto oggi un nuovo clan che dovrebbe(si spera) portare alto il nome del mio sito. Tutti i posti nel clan sono disponibili. Il capo, per ovvi motivi sono io, ma non non avendo tempo per gestire clan war e tornei per il clan, cerco degli ottimi vice che sappiano gestire bene i rapporti con gli altri clan e i vari tornei in corso, e degli ottimi "soldati/calciatori" a seconda del gioco... come già scritto, prevalentemente si dovrebbe giocare a giochi sportivi quali fifa, giochi di corse auto/moto, e a giochi fps come call of duty. insomma vi aspetto! andate su QUESTO LINK per proporvi, oppure mandatemi un pm qua.
  20. bakk

    Stagione IX

    mi spiace, ma quest'anno ho preferito fifa, perchè sul live non mi piace per niente pes...
  21. stesso problema... per sbloccare gli obiettivi dovrei fare un torneo, e fare una partita 10vs10...
  22. ciao a tutti! Nel portale di videogiochi e tornei www.consoleonline.net sono aperte le iscrizioni ai tornei di: -PES 2009 per Xbox360 con primo premio un abbonamento trimestrale ad xbox live -FIFA 09 per Xbox360 con primo premio un abbonamento trimestrale ad xbox live e -PES2009 per PS3 con primo premio in fase di scelta. Stiamo inoltre cercando nuovi membri dello staff per organizzare tornei su PS3 e PC, quindi fai la tua richiesta QUI. Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!!! www.consoleonline.net
  23. aperte le iscrizioni anche al torneo di top spin 3!
×
×
  • Crea Nuovo...