Vai al contenuto

Simike

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Simike

  • Compleanno 03/28/1987

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Comacchio
  • Interessi
    Videogame, film, musica e animali

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    spaghettifunky

Simike's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Simike

    Sei nuovo? Entra qui!

    Grazie Pinturicchio!!!!
  2. Simike

    Sei nuovo? Entra qui!

    Mi ripresento visto che è da moltissimo che non frequento il forum Mi chiamo Michael, ho 24 anni e sono di Comacchio (FE) Mi si era spenta per un pò la passione dei videogiochi, forse per i prezzi elevati che hanno...e quindi avendo smesso di comprarli ho smesso anche di giocare con quelli che avevo. Poco fa sono entrato in un gamestop quasi per caso e ho comprato Bayonetta per una ventina di euro...beh...mi si è riaccesa quella vecchia fiamma, anche se dovrò rimanere su videogiochi vecchi e dal prezzo più che basso Oltre ai videogiochi ho moltissime altre passioni: Il bonsai: passione che coltivo da circa 4 anni, amministro anche un forum del settore con 3000 utenti e che sta andando molto bene fortunatamente anche se la piattaforma su cui è mi sta dando molti problemi I peperoncini: da 3 anni a questa parte coltivo peperoncini a tutto spiano! Dai meno piccanti al più piccante del mondo! Non mi piace molto mangiare piccante, adoro proprio la pianta in sè, quest'anno ne pianterò circa 110 specie diverse. L'orto e il giardino: conseguenza della coltivazione dei bonsai I fumetti e i manga: tra i miei preferiti in assoluto: Nemrod, Rourke, Cassidy, Jan Dix, Cornelio, Mushishi e Fairy Tail I libri: adoro soprattutto i thriller medievali, ma leggo un pò di tutto, anche riviste purchè non parlino d'amore Il mondo Linux Le armi La politica: mi piace parlarne con amici intelligenti, con cui si riescano a fare discorsi costruttivi senza litigare anche se non la si pensa uguale, il mondo è bello perchè è vario, per cui non vedo perchè molti inizino subito a litigare quando si parla di politica, è inutile farlo, anche perchè alla fine...sono i voti che contano! La vecchia musica: adoro la vecchia musica rock, blues e jazz anni 60, 70 e 80, non ascolto altro. Film e telefilm: odio tutti i film italiani tranne che i vecchi polizieschi con Maurizio Merli, Tomas Milian e Luc Merenda, mi piace come generi il fantasy, l'avventura, e l'horror Ho scritto una lunga presentazione per farmi conoscere dai nuovi utenti del forum e per vedere di ritrovare qualche vecchio amico che avevo qui!
  3. Ero indeciso se prendermi Fable 3 o l'ultimo Castlevania e alla fine ho preso il primo titolo....In pochi giorni l'ho finito facendo la storia principale e qualche missione secondaria (a mio parere troppo ripetitive a lungo andare...) e devo dire...molto deludente come gioco, potessi tornare indietro mi prenderei Castlevania. Non so, io preferisco Fable 2 a quest'ultimo capitolo della serie, c'era più scelta, era più longevo, più vario a mio parere, poi l'hanno semplificato troppo il 3 nelle espressioni da usare quando si parla con la gente. No no, quest'ultimo capitolo non mi è piaciuto molto. Ora lo sto rifacendo, perchè l'idea di aver speso 59 euro in un gioco che mi è durato 2 o 3 giorni non mi va giù, e lo voglio sfruttare al massimo, anche per vedere se riesco a rivalutarlo un pò, ma sarà dura.
  4. Ma noooooooooooooooo!!!! io piuttosto che dare dentro qualcosa al gamestop gli do fuoco, ma veramente!!!! Io ho una marea di giochi che non giochi più e non solo della 360, ma per le valutazioni del gamestop tanto vale tenerseli sulla mensola a prendere polvere secondo me....tanto, niente per niente....poi questo è il mio umile pensiero eh. A me le loro valutazioni non vanno bene, un mio amico invece compara giochi e li da dentro subito dopo finiti...ma se andiamo a contare quanto ci ha perso....beh, è veramente tanto...se li avesse venduti a privati avrebbe guadagnato molto di più...fate conto che lui come esce un gioco nuovo lo compra, 10 giorni massimo per finirlo e via..con tutti è così...io non lo capisco, ma se a lui va bene così, amen! Comunque quoto gli altri che ti hanno detto di tenerti la 360!
  5. Simike

    i Nostri Amici Animali

    dai postale! a me piacerebbe vederle! gli acquari mi piacciono da matti!!!! ne avevo solo mezzo io con dentro dei tritoni!!! erano una meraviglia! se trovo le foto ve le posto! Per mangiare la mia coniglietta ci vogliono minimo 3 kg di patate per essere sazi! Pensate che avevo delle razze di consilgi giganti che arrivavano a più di 10 kg, erano enormi!!!! Morbidosissimi proprio! con quelli le patate non servivano! scherzo, non li ho mai mangiati!
  6. Simike

    i Nostri Amici Animali

    purtroppo certi venditori di animali pur di vendere fanno qualsiasi cosa....sarebbero pure capaci di cammuffare un iguana da somaro....maledetti...qua ce n'è uno anche che frega sui cani, 2 miei amici hanno preso da lui 2 cani, li volevano di 2 razze diverse ma di razza, ora non mi ricordo quali razze, e lui, il venditore di animali, gli ha dato 2 bastardini che assomigliavano moltissimo alle razze che avevano chieso ma che se si guardavano con occhio più attento lo si capiva che non erano di razza....poi sai, per spendere meno li avevano chiesto senza pedigree e tutto e quindi la truffa gli è venuta ancora più semplice...e con me quello del negozio di animali della zona ci ha provato con una puzzola...che non era quella che volevo io, lui lo sapeva benissimo e insisteva come un matto....mi piaceva un mucchio anche quella che mi aveva fatto vedere lui, ma io per principio non gliel'ho presa. Ora nei negozi di animali non ci vado più, gli animali li adotto! :loving: non li paghi nulla, a parte una piccola mancia se vuoi a chi te l'ha dato, e fai una buona azione! che non è poco! sui conigli ti posso garantire che sono animali speciali e affettuosi tali e quali ai cani, solo che loro sono molto più paurosi e non abbaiano! poi ogni razza di coniglio ha le sue particolarità, pensa che io ne avevo 34 e ogni coppia era una razza diversa e ho visto proprio le differenze che ha ogni razza dall'altra, sono tutti affettuosissimi, però per dire gli arietini sono molto più paurosi e diffidenti di tutti gli altri, i conigli giganti invece sono i meno paurosi e più coccoloni, ecc...ecc...beh, il coniglio è un animale da compagnia eccezionale! a mio avviso però poco indicato a chi ha bimbi piccoli, meglio un cane in quel caso
  7. Simike

    i Nostri Amici Animali

    olè!!! grande! sono curioso di vedere le foto! dai dai posta!!!! io i testa di leone, gli american fuzzy lop e i giganti pezzati li adoro come razze di coniglio! ma i tuoi testa di leone come sono? nani? o sono quelli grandi? io sto cercando i testa di leone grandi da un pò di anni ma non li ho ancora trovati
  8. Simike

    Bear Grylls

    ah, scusate, ho letto qualche commento indietro ma mi deve essere sfuggito
  9. Simike

    i Nostri Amici Animali

    Grazie Luke! il coniglietto è vero è bellissimo! :loving: io adoro i conigli, prima ne avevo una marea di tutte le razze, solo che poi mi sono stati rubati... ora tengo solo questo e in casa per paura che mi portino via anche lui! Pensa che lo volevano fare fuori il poverino...per fortuna che l'ho trovato prima che lo facessero e me lo sono portato a casa!
  10. Simike

    Bear Grylls

    Masterfox sei un genio! Quando ho visto il titolo del post mi sono quasi cappottato dal ridere! sicuramente le proteine sono l'unica cosa che non gli manca! Poi penso che lui proprio si goda a stare a contatto con la sua urina, lui proprio ci sguazza dentro!!! Una volta ha pisciato su una maglia per mettersela in testa, un'altra volta ha pisciato nella sua borraccia per bersela e un altra volta si è pisciato sulle mani per riscaldarsi! Vabbè che per quello che lo pagano lo farei anch'io! Ho sentito in giro sul web che lui praticamente oltre che a mangiare insetti, accendere il fuoco e pisciare, non fa nient'altro in quel programma perchè sono solo simulazioni, ho letto anche quando hanno fatto vedere che lui si costruiva la zattera per scappare dall'isola in realtà non l'aveva costruita lui, cioè, gliel'avevano assemblata più volte davanti agli occhi e lui non ha fatto altro che ripetere i gesti davanti alle telecamere...non so se sia vero o meno o se l'abbia ammesso anche lui o meno
  11. Simike

    i Nostri Amici Animali

    vi presento il mio coniglietto Peter Marie! ha un nome un pò ambiguo perchè non sono ancora riuscito a capire di che sesso sia! Con gli altri miei conigli l'ho sempre visto subito, ma con questo ancora niente...beh, comunque, ha quasi un anno ed è di razza "testa di leone" qui aveva 3 o 4 mesi http://img684.imageshack.us/img684/8504/coniglietto.jpg http://img684.imageshack.us/img684/8196/coniglietto2.jpg e qui è com'è ora http://a.imageshack.us/img716/7956/33321173.jpg http://a.imageshack.us/img695/6264/pm5n.jpg http://a.imageshack.us/img153/6836/pm7.jpg http://a.imageshack.us/img821/6820/pm3t.jpg ed ecco la mia tartaruga con me da 15 anni! http://img684.imageshack.us/img684/272/tartarugat.jpg e gli uccellini http://img684.imageshack.us/img684/254/cocoriti.jpg http://img684.imageshack.us/img684/9687/inseparabili.jpg
  12. o perlomeno pensano sia quello il principio...che potrebbe proprio essere...ammazza però come riduce le cose! E pure nelle piante c'è sto scrock!
  13. Simike

    Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

    No no guarda, una volta forse, ma ora ascolto solo musica vecchia anni 60, 70 e 80, tipo ramones, led zeppelin, joni mirchell, the clash, vanadium, dead kennedys, johnny thunder, bad religion e via discorrendo.....degli articolo 31 ho solo i primi cd di quando facevano hip hop e li ho ascoltati fino a 14 o 15 anni massimo massimo!
  14. Simike

    Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

    non mi ricordo se mi ero fotopresentato in questo forum, beh, questo sono io! http://a.imageshack.us/img163/4244/simi.jpg http://a.imageshack.us/img405/559/simike87.jpg e questa è una foto artistica inititolata "l'odoratore di peonie" visto che sono appassionato di bonsai e piante in generale http://a.imageshack.us/img715/5845/odoratoredipeonie.jpg
  15. Simike

    Topic dei Bug di Fable II

    Quindi niente, devo lasciar perdere le missioni con i figli...ma così però non lo completerò mai tutto...e purtroppo è proprio la prioma missione con la figlia a farmi quel difetto... ho letto anche che per questi problemi bisognerebbe chiamare l'assistenza del gioco ma sono un pò diffidente perchè l'ultima volta con assassin's creed che mi si sdoppiava l'omino mi hanno tenuto a telefono un'ora quando bastava dirmi che dovevo solo staccare il secondo pad....
×
×
  • Crea Nuovo...