Vai al contenuto

vendicatore

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

vendicatore's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. vendicatore

    Dark Sector

    ei brian, ho esagerato, amigos como primas? dai paul non te la prendere, amigos anche con te, suvvia siamo monelli. lol
  2. mamma mia non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dance:
  3. vendicatore

    Bully

    RAGA' ma che cavolo hanno fatto' hanno portato un gioco per ps2 tale e quale sulla 360? ma che modo è.... avevano bisogno di spillare un po di soldi? roba da matti raga non lo comprate, veramente non regalate i soldi a chi non li merita. che cavolo però.
  4. vendicatore

    Dark Sector

    non avevo dubbi che ti avrei trovato a rispondere e questo in un certo senso mi fa anche sorridere...in effetti non mi aspettavo diversamente ma del resto lo hai confermato tu stesso.....non mi cito perchè è inutile ribadire sulle tue capacità mentali, del resto non interessa nemmeno a me... ti dico di the darkness e poi chiudo l'hot sperando di non doverti ripetere... a me il gioco non è piaciuto, anzi, anche le recensioni non sono state generosissime con il gioco, poi o, se per te la mia opinione personale è offensiva è un problema solo tuo non mio ma del resto non credo di dover argomentare si the darkness sul forum di dark sector proprio perchè il mio cervello al contrario del tuo saccente e borioso capisce che non è il lluogo adatto per parlarne, ma del resto se mi dici che la storia è adulta mi rendo conto di quello che sono i tuoi gusti. addio mamma mia quanto hai ragione, quel gioco è speciale! speriammo che DARK SECTOR non piaccia a BRIAN MAY..... cosi almeno è sicuramente un capolavoro.
  5. vendicatore

    Dark Sector

    forse questa domanda dovresti fartela da solo, visto che dici che io non ho mai visto giochi ridicoli, ma poi dovressti darti del fesso da solo.
  6. vendicatore

    Dark Sector

    non sei certo tu che puoi dirmi quello che posso o non posso dire! lo ripeto, per me the darkness fa ridere. è il mio giudizio, vediamo se sei cosi intelligente da non controbattere. ne ho visti di giochi fidati. molti più di te.
  7. ragà su ign.com gli danno 7.3 mi sa che sto gioco non sia proprio un capolavoro. 2 vs 2 in multy campagna in singolo 7-8 ore di gioco o anche meno.... 4 mappe(azz cosè stavano male i prigrammatori) mi sa che rimane sugli scaffali.
  8. vendicatore

    Dark Sector

    comunque speriamo che il gioco non sia mediocre come the darkness che faceva davvero ridere.... comunque se si può vorrei chiedere ai moderatori del sito di farci sapere una data precisa per l'uscita del gioco. grazie mille
  9. allora si riesce a sapere in quanti si gioca on line?
  10. mah a me solo 2 vs 2 mi sembra una gran cavolata.... che cavolo, almeno 4 contro 4 che cosa gli costava, il multyplayer non è mai stato per forza come il single.... bo speriamo bene perchè 2 vs 2 ha poca vita. ciao
  11. ciao a tutti qualcuno di voi sa in quanti si gioca sul multiplayer? spero che siano di più di 2 vs 2 ciao grazie
  12. si anche quelle di gears sono cosi.
  13. ciao avrei bisogno di un informazione chi ha finito il gioco mi potrebbe dire privatamente la soluzione del mistero finale? ciao grazie
  14. ciao poi come hai risolto il problema degli scatti con HALO3? COMUNQUE DEVO RICREDERMI su alcune modalità potevano evitare di mettere le granate. assurdo. diventa un pastrocchio totale e non si capisce più nulla, ad esempio su quartier generale. ciao
  15. NON sono assolutamente daccordo con te, ma un opinione è un opinione e pertanto nulla da obiettare, solo che secondo me dovresti pensare, anche se ovviamente un gioco è fatto sopratutto per divertirsi, che se ti trovassi nelle strade di bagdad qualche anno fa in piena guerriglia urbana forse non avresti visto cose molto diverse da quelle viste in call of duty che sicuramente le accentua, ma di qui a dire che non è reale troppo ci passa, prova a giocare a cerca e distruggi con una vita sola e poi mi fai sapere se non è reale....... certo non ha tutti è dato capirci di giochi. ciao è gia hai detto bene, come si fa a dire che non devi stare riparato, a veterano solo se provi a respirare ti fanno il mazzo. raga vi ci vuole un corso accellerato di videogames.
×
×
  • Crea Nuovo...