Vai al contenuto

Chr1s71aN

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Chr1s71aN

  • Compleanno 05/04/1976

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Chr1s71aN

Chr1s71aN's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. aggiungetemi Dlavolo la seconda è una L
  2. Chr1s71aN

    Crysis 2

    allora da cosa potrebbe dipendere? non mi è mai capitato prima!
  3. Chr1s71aN

    Crysis 2

    Scusate ma c e qualcun altro che ha problemi se lo installa su disco? o solo io?a me da hard disk si blocca
  4. Chr1s71aN

    Crysis 2

    no il problema è che se voglio giocare lo devo cancellare dall hard disk perche altrimenti si blocca non appena inizia la campagna, il gioco funziona solo se lo gioco dal dvd
  5. Chr1s71aN

    Crysis 2

    Pensa che a me se lo installo su hard disk si pianta la xbox ho dovuto cancellarlo e giocarlo su disco, ho provato 2 installazioni ma niente...ma li provano prima? Ho provato per la terza volta a cancellare ed installare....niente non appena si avvia la campagna si blocca, mai capitato prima!!che nervi!
  6. aiutatemi ogni volta devo spegnere e riaccendere capita solo a me?
  7. perche non riesco a trovare partite? mi dice trovate 50, controllo qualità in corso.. e rimane cosi? senza accederne ad una?
  8. Capita solo a me o è davvero difficile trovare partite online?
  9. ragazzi ho cambiato router e stasera quando provo a collegarmi ad xbox live mi dice che ho problemi a causa del valore del mtu ma il valore che e impostato di default e piu alto di quello che viene richiesto, e poi xche non ho mai avuto problemi precedentemente? da che dipende?
  10. Che io sappia un miglioramente lo avresti se abbandonassi l'adattatore wi fi per utilizzare il cavetto, ho letto in giro che molti così hanno risolto!Spero di esserti stato utile, io utilizzo l adattatore xche odio i fili e va na chiavica!
  11. io l'ho inserito e funziona lo devi inserire senza trattini tutto attaccato!
  12. Cambia topic allora! Beato te che ci hai già giocato!
  13. Chr1s71aN

    Fifa 10

    La cosa che mi fa inbestialire è far uscire un gioco con bug così evidenti!gioco bene e a vole perdere a causa di un portiere che non esce dai pali e rimane immobile, oppure è totalmente fuori dai pali, me le fa girare di brutto! esiste una fase di beta testing è impossibile che non se ne siano accorti, ergo i portieri ce li teniamo cosi come sono, questa è la mia previsione!
  14. Chr1s71aN

    Fifa 10

    Qualcuno cortesemente potrebbe dirmi a cosa serve il codice rioportato nel fogliettino sciolto dentro la confezione?credevo servisse per lo stadio ma non me lo ha chiesto, quindi a cosa serve?
×
×
  • Crea Nuovo...