Vai al contenuto

karcoran

Utenti
  • Numero contenuti

    2152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di karcoran

  1. karcoran

    Storie di caccia

    Come tutti i predatori credo che le trovi piu' facilmente di notte, perche' e' con l'oscurita' che escono le loro prede. Pero' qualcuna la puoi vedere anche di giorno.
  2. karcoran

    Storie di caccia

    Le linci in Messico le trovi un po ovunque, sono piuttosto piccole, poco piu' grandi di un gatto, ma si distinguono abbastanza bene. Non c'e' una specifica esca, basta che ne compri un po' all'emporio e poi le usi una alla volta, vedrai che sicuramente le linci arrivano, basta avere pazienza e riprovare.
  3. karcoran

    Storie di caccia

    Le linci le trovi facilmente in Messico, se usi un'esca e' facile che le vedi arrivare.
  4. karcoran

    Nuova Xbox 360 Slim

    L'ho finalmente vista in una foto a fianco del vecchio modello, e' sulla home page del Corriere della sera. E' smagrita un bel po', piu' o meno direi che per ognuna delle misure, altezza, larghezza e profondita', e' attorno ai due terzi della precedente. Credo che come peso, da quello che letto, e' anche meno della meta'. Peccato che l'ho presa nuova da poco, se no ci avrei fatto un pensierino sopra.
  5. karcoran

    Domande generali

    Se tieni premuto il dorsale sinistro LB, compare la ruota di scelta delle armi, pugni e coltello compresi. Seleziona l'arma che vuoi e rilascia per impugnare quell'arma.
  6. Martedi prossimo sara' disponibile il Summer Velocity Pack, credo ai soliti 400 mp. Mi sembra un pack abbastanza anonimo, ad eccezione della Evora, per cui lo aggiungo a quelli da acquistare quando faranno i saldi.
  7. karcoran

    Blur

    Ho iniziato anch'io ieri sera la carriera e anche se ho quasi completato solo la prima delle 9 sfide, devo riconoscere che il gioco funziona bene anche in single-player. La I.A. degli avversari e' sorprendente e anche se non raggiunge la perfidia degli umani ( ma l'ho vista solo a difficolta' media ), bisogna riconoscere che si sa difendere. Non e' un giochino, ma non e' nemmeno un racing game, e' un perfetto gioco scacciapensieri. Giocare a Blur e' come sedersi davanti a un flipper. I tempi di Project Gotham sono lontanissimi.
  8. karcoran

    Domande generali

    In Messico c'e' una guerra civile. Se ti imbatti nei governativi che stanno per fucilare un ribelle e' meglio che fai finta di non vedere e tiri diritto, perche' se ti immischi commetti comunque un reato.
  9. Tutta la parte finale del gioco mi ha completamente sorpreso, non solo la conclusione, che poi e' stata del tutto inaspettata. Spoiler! --Clicca per mostrare--Pensavo che la bionda del Ranch McFarlane avrebbe avuto un ruolo nel finale, e invece niente, non ci sono andato neanche un po' vicino.
  10. karcoran

    Storie di caccia

    x Angerfist I wapiti sono delle alci, di sicuro sono nelle zone di montagna della terza regione. Non vedo l'ora di arrivarci.
  11. karcoran

    Storie di caccia

    Arieti e wapiti credo che si trovano sicuramente nella terza regione, dove pero' non sono ancora arrivato. Gli arieti si possono trovare anche a nord-ovest di Armadillo, verso Rattlesnake Hollow, proprio a ridosso delle pareti rocciose. Appena si sente un verso tipo <belato> vuol dire che sono vicini. I cinghiali stanno sulle colline oltre la ferrovia, a nord del ranch MacFarlane. E' anche un posto da volpi. Bisogna pero' come sempre aspettare di vederne anche uno solo, da quel momento basta girare e se ne incontrano di sicuro altri.
  12. karcoran

    Suora (SPOILER)

    Io l'ho incontrata davanti a Las Hermanas, li mi ha dato il ciondolo. E' un convento di suore, molto bello all'interno. La cosa straordinaria e' che nella chiesa c'e' un suora che prega in italiano.
  13. karcoran

    Storie di caccia

    Le volpi le puoi trovare negli stessi luoghi dei cinghiali, e cioe' sulle colline oltre la ferrovia, a nord del ranch MacFarlane. E' un posto un po' pericoloso ma le ho trovate tutte li, era gia' buio.
  14. karcoran

    Domande generali

    Sulla mappa cartacea allegata al gioco non e' segnata. Se invece consulti quella dentro al gioco, la trovi all'estremita' ovest della prima regione. Fantasmi non ne ho visti, in compenso c'e' un sacco di gente, in carne e ossa, che spara. p.s. per vederla comparire sulla mappa devi pero' aver comprato le mappe della regione, nei negozi in citta'.
  15. In effetti il posto era da serpenti, la prossima volta do' un'occhiata piu' approfondita.
  16. La donna cavallo e' il massimo.
  17. La citta' e' Thieves Landing. Per completare la perlustrazione Spoiler! --Clicca per mostrare-- all'ingresso nella citta' vedrai sulla destra un edificio con dei camini che fumano.Li vicino dovrebbe esserci la partenza della diligenza. Se ti avvicini all'edificio dovrebbe comparire il tasto Y che ti fa aprire una porta scorrevole. All'interno troverai delle scalette che portano a un ufficio sopraelevato. Dentro c'e' un baule, aprilo e avrai completato la perlustrazione.
  18. karcoran

    Storie di caccia

    Secondo me nel meccanismo che regola l'arrivo dei predatori devono aver messo la quantita' di sangue che c'e a terra, che poi sarebbe pure realistico. Ho girato in lungo e in largo le colline sopra la ferrovia, a nord del ranch MacFarlane, a caccia di volpi e per un po' non ho visto anima viva. Dopo che ne ho scovate due uccidendole e scuoiandole, sono cominciati ad arrivare i lupi, e ne ho uccisi diversi tutti in poco spazio. A quel punto non hanno piu' smesso di arrivarne e poi sono arrivati pure i puma e uno purtroppo mi ha fatto ruzzolare giu' dalla collina e a quel punto non c'e' piu' niente da fare perche' non si fa neanche in tempo a rimettersi in piedi che lo si ha di nuovo addosso. Mi spiace solo per le due volpi che mi servivano per completare la sfida.
  19. karcoran

    Storie di caccia

    Se vai a nord del ranch MacFarlane, oltre la ferrovia, puoi trovare sia lupi, che cinghiali, che puma. I 5 lupi col coltello li ho uccisi proprio li, e non e' stato neanche difficile, pensavo peggio. Conviene andarci a piedi col coltello gia' pronto. Comunque bellissime le sfide di caccia, o sono difficili perche' bisogna affrontare col coltello animali tosti come lupi o puma, o sono difficili perche' bisogna trovare animali abbastanza rari come le puzzole o le volpi, una vera sfida. Consiglio la Rockstar di fare un gioco specifico di caccia, perche' con la caccia in Red Dead Redemption ha fatto un vero capolavoro nel capolavoro.
  20. karcoran

    Domande generali

    La prima mappa te la da' un tizio come ringraziamento per averlo salvato dai banditi. Lo trovi casualmente intorno ad Armadillo. Io l'ho visto mentre dal ranch MacFarlane stavo tornando ad Armadillo, ero gia' nel tratto pianeggiante, in vista della cittadina, quando ho sentito sparare sulla destra e ho visto uno da dietro un carro che si difendeva da due banditi che gli sparavano. L'ho aiutato e mi ha regalato la prima mappa. Tutte le altre le troverai insieme ai tesori, in successione. Per i vestiti non so, me ne interesso poco, ne ho sbloccato uno ma non so come ho fatto.
  21. karcoran

    Domande generali

    La missione Appetiti Americani va avanti a <episodi>. Quando c'e' disponibile un nuovo episodio vedrai comparire un circolo violaceo in corrispondenza dell'ufficio dello sceriffo, perche' e' li che si recano i cittadini per fare la denuncia di scomparsa di un loro congiunto. Devi solo aspettare che compaia il segnale colorato.
  22. L'unico bug vistoso in cui mi sono imbattuto finora e' che mi sono ritrovato scaraventato a terra come se fossi stato assalito da un puma, e poi di li a poco di nuovo, ma non c'era nulla che mi aggredisse fisicamente, tantomeno un puma.
  23. karcoran

    Storie di caccia

    Sono ancora alla prima regione, ma per ora e' il posto piu' pericoloso che ho visto. Una volta saliti i tornanti, tutta l'area che si trova da li' fino alla biforcazione della strada che sta sopra Fort Mercer e' un via vai di puma. Proprio nella biforcazione c'e' un prato dove sono stato attaccato da tantissimi puma che arrivavano quasi di continuo, uno dopo l'altro, un incubo.
  24. karcoran

    Storie di caccia

    Da quello che ho trovato scritto in rete ci dovrebbero essere 40 specie animali uniche. Il numero dovrebbe comprendere anche gli animali domestici, quindi galline, cani, maiali, ecc.. Sulla guida ci sara' sicuramente il numero esatto e l'elenco completo.
  25. karcoran

    Storie di caccia

    Di puma se ne trovano parecchi nella zona a nord del ranch MacFarlane, sulle colline oltre la ferrovia, che e' anche la zona dei cinghiali. Molti altri li ho trovati nel sud/est del Rio Bravo, sulla collina dove si sale facendo diversi tornanti, non a caso il puma e' chiamato anche leone di montagna. Comunque abbi fede, che se non li trovi tu, ti trovano loro
×
×
  • Crea Nuovo...