Vai al contenuto

SUPERr 360

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

SUPERr 360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. SUPERr 360

    Mass Effect

    Ma io 1 cosa nn ho ben capito!!!!!!! Ma mass effect sara un gioco di ruolo tipo fable, o jade empire???????? Con i dialoghi con i personaggi e tutto il resto ?????????????
  2. Beati voi che potete giokare a assassin' creed e call of duty 4!!!!!!!!io per entrambi devo aspettare natale
  3. SUPERr 360

    Mass Effect

    Io mass effect me lo compro solo perchè il team di sviluppo è la BIOWARE, che mi ha deliziato (ai tempi della prima xbox) con uno, personalmente, dei giochi più belli del mondo; ovvero Jade empire.........però sarei stato più contento se anche mass effect sarebbe stato ambientato in epoche passate......Questi gioki futuristici nn mi hano mai attirato molto.... Ma è cmq un rpg!!!!
  4. please!!!!!!!rispondetemi!!
  5. Come faccio a collegare la mia 360 su una rete senza fili ?????? please aiutatemi!!!!! per favore risppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help:
  6. Salve!!!! purtroppo io per assassin's creed devo aspettare natale (il tempo che mi rientrino i soldi) e quindi vorrei sapere di quant' è il prezzo di listino di assassin's creed nei negozi!!!!????
  7. uffa uffa !!!!!!!!!!!!!!!voglio anche io una copia di assassin Purtroppo devo aspettare natale ma in compenso mi faro assassin e call of duty4 insieme!!!!!!Una coppia perfetta
  8. Ciao raga!!!!!ho bisogno dell'ennesimo aiuto da parte vostra!!!!!! Vorrei sapere come devo fare per collegare la 360 sull' live ad una rete senza fili!!!!!! please
  9. Dico solo una cosa!!!!!!questo gioco è semplicemente stupendo!!!!!!!! ma ci sara un secondo capitolo???????
×
×
  • Crea Nuovo...