Vai al contenuto

lestat76

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    milano

lestat76's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. lestat76

    Lips

    Ma sei sicuro che non puoi aggiugere anche il testo delle canzoni presenti sull'ipod??
  2. trovata trovata, mo sono dimenticato di scrivere RISOLTO!!! grazie comunque
  3. e adesso???? Spoiler! --Clicca per mostrare--ho preso l'erba dalla grotta dello sicamona e non so dove bruciarla???!?!?!suggerimenti???
  4. aiutino!!! Spoiler! --Clicca per mostrare--sono sulla terza isola dopo aver liberato Thornvik e la segheria. Come cavolo libero apro la mega porta che mi permette di arrivare nell'altra parte dell'isola???
  5. Spoiler! --Clicca per mostrare--si si. devi stare subito sulla sinistra e usare gli attacchi a sopresa alle spalle e l'asce da lancio!!!!
  6. trovata proprio adesso!!!!!sono diventato cieco...........per non vederla!!!! Spoiler! --Clicca per mostrare--per tutti quelli che si sono bloccati.dal portone andate a destra e troverete una rete sul muro alla vostra sinistra sulla poattaforma di legno. Di fronte a voi trovere una rete per scendere menhir. :teach:
  7. Spoiler! --Clicca per mostrare--sono davanti al portone della città. a destra trovo la rete per scendere, mentre a sinistra una passatoia che non mi prtoa da nessuna parte.... che devo fare????
  8. sarà sicuramente una caXXata!!! ma proprio non trovo la strada giusta....
  9. si lo so che c'è ma.... Spoiler! --Clicca per mostrare-- scendendo dalla rete, trovo "la pietra per il teletrasporto", scendo, ammazzo le varie guardie e proseguendo mi trovo sotto il ponte di pietra e li non trovo accessi. continuando arrivo fino all'atro bastione e a una scogliera che mi blocca... che faccio!?!?!grazie
  10. mi puoi dire come hai fatto?? Spoiler! --Clicca per mostrare--I arrivo sul ponte di pietra, scendo a destra e costeggio la città fino ad arrivare al 2 bastione e non so come proseguire?!?!!?!?
  11. aiutino... Spoiler! --Clicca per mostrare--sono sulla 2 isola e ho liberato la prima città. non trovo lo sciamono asta...dov'è!!!! grazie trovata!!!!!
  12. ciao a tutti!!! mi potete diare una mano? Spoiler! --Clicca per mostrare--ma dove si trova la prima gemma dell'amuleto del dragone???Sono andato alle antiche rovine, ma non lo trovo... Trovato!!!!
  13. Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi se vi capitano rallentamenti e freeze, con relativo spegnimento e accensione manuale, giocando a questo fantastico gioco!!! Leggendo su internet ho trovato un articolo che dice: "For Xbox 360 owners, the glitches sound a bit more serious, as we've heard about freezes during actual gameplay and a failure to record objectives and achievements. For our part, we have had problems with the game freezing when trying to load, and considering the lengthy load times, this has gotten pretty annoying." Se volete vi giro il link. Voi ne sapete qualcosa? Mi devo iniziare a preparare per la prossima spedizione in cruccolandia?!?!?!
×
×
  • Crea Nuovo...