Vai al contenuto

davide90

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di davide90

  1. davide90

    Cerco giocatori Pro Club

    Ciao a tutti, Siamo due ragazzi di Napoli e giochiamo da un bel po a Pro Club. Siamo in terza divisione, ma di piu non riusciamo a salire , non siamo dei draghi, anzi .. Siamo un COC 89 e un ATT 85 Cerchiamo tutti gli altri ruoli, senza problemi ... ma : Giochiamo in maniera non ossessiva, abbastanza saltuariamente, nel 99% dei casi dalle 22:00 in poi Non cerchiamo bimbiminchia, gente che azzecca se perde, e piccoli maradona o pelè in campo Giochiamo esclusivamente per "divertirci", se i risultati arrivano beh, ben venga Preferiremmo giocare con gente di Napoli, non è razzismo territoriale, sia ben chiaro eh xD Fateci sapè!
  2. Chiedo venia, pensavo fosse l'indirizzo giusto dove creare questo topic. In ogni caso, bastava indicarmi il giusto posto dove creare il topic, senza domande retoriche. In ogni caso, colpa mia Dove devo pubblicarlo? Ancora non ho capito (o mi è sfuggito o sono scemo, più probabile la seconda)
  3. davide90

    FIFA 16

    Ragazzi ho creato un topic qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/102180-cerco-giocatori-pro-club/ Se siete interessati rispondete li ! Grazie mille!
  4. Creata per errore, intendevo per Xbox One. Chiedo scusa!
  5. davide90

    Cerco giocatori Pro Club

    Ciao a tutti, Siamo due ragazzi di Napoli e giochiamo da un bel po a Pro Club. Siamo in terza divisione, ma di piu non riusciamo a salire , non siamo dei draghi, anzi .. Siamo un COC 89 e un ATT 85 Cerchiamo tutti gli altri ruoli, senza problemi ... ma : Giochiamo in maniera non ossessiva, abbastanza saltuariamente, nel 99% dei casi dalle 22:00 in poi Non cerchiamo bimbiminchia, gente che azzecca se perde, e piccoli maradona o pelè in campo Giochiamo esclusivamente per "divertirci", se i risultati arrivano beh, ben venga Preferiremmo giocare con gente di Napoli, non è razzismo territoriale, sia ben chiaro eh xD Fateci sapè!
  6. davide90

    Cerco giocatori Pro Club

    Ciao a tutti, Siamo due ragazzi di Napoli e giochiamo da un bel po a Pro Club. Siamo in terza divisione, ma di piu non riusciamo a salire , non siamo dei draghi, anzi .. Siamo un COC 89 e un ATT 85 Cerchiamo tutti gli altri ruoli, senza problemi ... ma : Giochiamo in maniera non ossessiva, abbastanza saltuariamente, nel 99% dei casi dalle 22:00 in poi Non cerchiamo bimbiminchia, gente che azzecca se perde, e piccoli maradona o pelè in campo Giochiamo esclusivamente per "divertirci", se i risultati arrivano beh, ben venga Preferiremmo giocare con gente di Napoli, non è razzismo, sia ben chiaro eh xD Fateci sapè!
  7. Appena chiamato a MW.. mi hanno detto che il gioco arrivare domani (MW Napoli Arenaccia)
  8. davide90

    GTA V

    Ragazzi ho visto che non c'è nessuna discussione a riguardo, quindi la creo io ! Principalmente vorrei sapere : sapete se MW rompe il day one oggi?
  9. davide90

    FIFA 15

    Io ho comprato cod ghost per one su subito a 20€ e l'ho portato direttamente da MediaWorld per prenotare fifa... 30€ in tutto
  10. davide90

    FIFA 15

    Vale lo stesso per chi ha prenotato la versione "normale" ?
  11. Per adesso siamo in 4 che prenderanno, ad esempio, Fifa 15 per giocare insieme ! Dammi il tuo gamertag, ti aggiungo !
  12. @pataturc e @Mr.Ocean quali sono i vostri gamertag ? Prenderete qualche gioco di quelli che ho elencato ? Di dove siete ?
  13. Aggiunto sul live e inviato un messaggio !
  14. Ciao Federico, io e un mio amico ci siamo ! Fifa 15 già prenotato ! Siamo di Napoli, tu di dove sei ?
  15. Ciao a tutti ! Nonostante sembra parti un po prevenuto scrivendo "di Napoli" .. preferisco puntualizzarlo perché vorrei creare un gruppo di ragazzi con cui giocare insieme (sulla One) e ogni tanto vederci e berci una cosa insieme ! Siamo, per ora, in due (il primo nome è il gamertag sul live) : DNocella, Davide, 24 anni di Fuorigrotta CosmoSeriously, Mirko, 23 anni di Chiaiano Per ora abbiamo prenotato già svariati giochi (non abbiamo Destiny ) tra cui Fifa 15 (ci azzeccheremo malamente a pro club) e Assassin's Creed Unity (ma anche COD Advanced Warfare e Battlefield hardline) Cerchiamo ragazzi che vogliano giocare per il solo gusto di divertirsi, nessun allenatore in campo e nessun maestro assassino .. Certo, giochiamo per vincere e ci impegnamo .. ma nella maniera più tranquilla possibile ! Se ci siete, commentate ! A presto !
  16. Beh si, riassumendo i giochi che ho gia prenotato sono Fifa 15 l'ombra di Mordor COD Advanced Warfare Assassin's creed unity Battlefield Hardline Quindi, per questi giochi, sicuro ci sono !
  17. Ciao a tutti ! Nonostante sembra parti un po prevenuto scrivendo "di Napoli" .. preferisco puntualizzarlo perché vorrei creare un gruppo di ragazzi con cui giocare insieme (sulla One) e ogni tanto vederci e berci una cosa insieme ! Siamo, per ora, in due (il primo nome è il gamertag sul live) : DNocella, Davide, 24 anni di Fuorigrotta CosmoSeriously, Mirko, 23 anni di Chiaiano Per ora abbiamo prenotato già svariati giochi (non abbiamo Destiny ) tra cui Fifa 15 (ci azzeccheremo malamente a pro club) e Assassin's Creed Unity. Cerchiamo ragazzi che vogliano giocare per il solo gusto di divertirsi, nessun allenatore in campo e nessun maestro assassino .. Certo, giochiamo per vincere e ci impegnamo .. ma nella maniera più tranquilla possibile ! Se ci siete, commentate ! A presto !
  18. TI AMO ! Preso io ! XD Aggiungimi in live: DNocella90 (consiglio se avete un po di tempo da perdere : io già avevo la pagina sulla xbox one di dove inserire il codice, joypad in mano, e refresh frequente della pagina del forum xD) Chiedo scusa per il doppio post.. il mio gamertag è DNocella (se non erro senza il 90)
  19. Una key per una pover anima pia ? (io) Mi prostro dinanzi a voi ! <3
  20. davide90

    FIFA 14

    Parli di Xbox ONE? Se si, prova a spegnerla tenendo premuto il bottone (Fa una sorta di hard reset). Anche a me, a volte, alcuni giochi iniziano a impallarsi sistematicamente e cosi risolvo ! Inoltre, sempre se parli di Xbox ONE, io sto cercando qualche anima pia con cui iniziare pro club, ti va ?
  21. davide90

    FIFA 14

    Ciao ragazzi ! Purtroppo conosco poche persone (beh, in realtà nessuna !) che hanno una xbox one e quindi.. si, gioco sempre con gente sconosciuta ! Detto questo, come da titolo, cerco persone per iniziare (in realtà mi pare iniziai già.. ma feci pochissimo, quindi..) una carriera pro club in Fifa 14 ! Sono un sempliciotto ragazzo di Napoli, 23 anni e tanta voglia di divertirsi in modo semplice xD Rispondete qui e vi aggiungo, o aggiungetemi voi ! Il mio gamertag è DNocella ! Grazie a tutti !
  22. Ciao, non riesco ad aggiungerti ! sei sicuro che il gamertag sia : warriorhero77 ?

    Semmai aggiungimi tu "DNocella"

    PS sono quello di fifa 14 xD

  23. Ciao ragazzi ! Purtroppo conosco poche persone (beh, in realtà nessuna !) che hanno una xbox one e quindi.. si, gioco sempre con gente sconosciuta ! Detto questo, come da titolo, cerco persone per iniziare (in realtà mi pare iniziai già.. ma feci pochissimo, quindi..) una carriera pro club in Fifa 14 ! Sono un sempliciotto ragazzo di Napoli, 23 anni e tanta voglia di divertirsi in modo semplice xD Rispondete qui e vi aggiungo, o aggiungetemi voi ! Il mio gamertag è DNocella ! Grazie a tutti !
×
×
  • Crea Nuovo...