Vai al contenuto

davidinho95

Utenti
  • Numero contenuti

    272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su davidinho95

  • Compleanno 05/18/1995

Contatti

  • MSN
    c_ronaldo.95@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bari
  • Interessi
    E' Con Mentalità, Amando la Città, PERCHE' DEL BARI NOI SIAMO GLI ULTRA'!

davidinho95's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. davidinho95

    FIFA 13

    Ragazzi ho creato una squadra sul creation centre e l'ho scaricata sulla mia xbox, la voglio passare ai miei amici che non hanno il live, come posso fare?
  2. davidinho95

    FIFA 13

    Come si fa a stoppare la palla di petto volontariamente? Ho letto che si tira la maglia nei contrasti, è casuale o ci sono dei tasti per farlo?
  3. davidinho95

    FIFA 13

    Novità fondamentale! finalmente i giocatori fanno movimento senza palla, giocando a sinistra con asamoah, ho visto che facendo giropalla lichsteiner era già scattato
  4. davidinho95

    FIFA 13

    Bella novità si può scegliere la fascia oraria, ovvero le 15-16-17-18-19 ecc ecc per disputare la partite, in che stagione disputarla (inverno,estate ecc) e con che condizioni meteo, ottimo nella versione completa si potrà scegliere anche il deterioramento del campo
  5. davidinho95

    FIFA 13

    Ora lo avvio, appena posso vi posto le mie impressioni
  6. davidinho95

    FIFA 13

    Ancora niente!!! non mi esce :bang: Eccolaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
  7. davidinho95

    FIFA 13

    Dai prendiamola con filosofia, manca poco
  8. davidinho95

    FIFA 13

    Eccola! diremo.. quando la vedremo :mrgreen:
  9. davidinho95

    FIFA 13

    http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=13269 Xbox360 -11 Settembre - Tra le 10 e le 13 Circa Dai ke manca poco!!! :mrgreen: :mrgreen:
  10. davidinho95

    FIFA 13

    Proporrei semplicemente di cambiare il cronometro della partita in effettivo, non mi va giu che se la palla va fuori o si infortunia qualcuno poi il tempo si debba fermare, poi i minuti di recupero con che criterio li assegnano? sarebbe bello anche con il tempo effettivo temporeggiare quando sei in vantaggio ed evitare bug ai minuti di recupero che ogni tanto te ne assegnano 5 e ogni tanto 1 cosi senza motivo poi proporrei la modalità arbitro, di fare la carriera da arbitro e magari le partite online arbitrate da utenti che in base alle prestazioni salgano di livello..
  11. davidinho95

    FIFA 12

    Ho capito, ma periodicamente ne escono una alla volta?
  12. davidinho95

    FIFA 12

    Ragazzi oggi per la prima volta (sembrerà strano xD) ho fatto la modalità sfida, brasile messico 0-2 e ho rimontato 3 a 2.. ora voglio fare altre sfide ma sono tutte inselezionabili.. perchè? e come devo fare??
  13. davidinho95

    FIFA 12

    Quando ti arriva il cross, prima di tirare normalmente a volo sposta la levetta analogica destra in su
  14. davidinho95

    FIFA 12

    Server EA non disponibili.. mentre i miei amici sul live giocano tranquillamente! Che nervi! non riesco a giocare da piu di due ore.. non è un problema della ea, è mio! ma non so quale e come risolvere.. ho un adattatore wifi messo da poco, ma non credo sia quello.. Help! :bang:
  15. davidinho95

    FIFA 12

    Raga come si cercano i campionati da importare dal creation centre? Ad esempio vorrei la serie b, lega pro, campionato argentino.. e poi mi consigliate qualche autore bravo che fa ottime squadre?
×
×
  • Crea Nuovo...