Vai al contenuto

bermuda

Novizio
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bermuda

  1. Buongiorno a tutti che voi sappiate, oltre ai 13 già presenti, c'è da qualche parte una lista con i prossimi titoli che verranno retrocompatibilizzati? graz
  2. bermuda

    The Evil Within

    Scusate sapete se le bande nere si possono in qualche maniera togliere? Già non le sopportavo in RE4. Qua tolgono veramente molta visuale. A mio giudizio cazzata se si devono lasciare x forza....
  3. bermuda

    Dark Souls II

    Lo so che di queste cose qui non si dovrebbe parlare. Ma lo faccio lo stesso... *cut**cut**cut**cut**cut**cut*
  4. bermuda

    OUTLAST

    Ok speriamo. Potete chiudere. Grz
  5. bermuda

    OUTLAST

    Scusate, non so se questa discussione è giusta qui o dall'altra parte. Cmq ho appena letto che a breve esce quella figata di Outlast, gratis per iscritti, su Ps4. Si sa niente su una eventuale uscita anche per la one?
  6. No ho provato la console e mi sembra vada bene. Allora niente botta di kulo ma solo un prezzo onesto.....ok ci sta.
  7. Raga Solo per condividere la botta di kulo. Ho preso da un privato di Genova Xbox one day one ed usata tipo 3 volte max ancora tutto imballato + (ovviamente) fifa ancora da riscattare + Dead rising 3 day one ed + Ryse day one ed il tutto a 500€. Buono no?
  8. Se si lascia il pg fermo qlche secondo inizia a guardarsi attorno (forse lo faceva anche nei vecchi) e guarda solo ragazze in particolare il c..o e rimane a fissarlo per qualche minuto.
  9. bermuda

    GTA IFRUIT

    Apro questa discussione per sapere qualcosa di piu sulla app. 1) Sapete se c'è già per android? 2) Come funziona? Come si interfaccia col gioco?
  10. La tv è qualcosa di eccezionale. Fame or Shame trasmissione dell'anno. Altra scena stupenda. Sono inseguito da 3 volanti e scappo sui monti con il suv dey bay watch. A tutta velocità salto nel vuoto ma, essendo un bestione pesante, il suv si pianta contro una sporgenza. Sopra di me vola la macchina della pula che non ha frenato in tempo e si disintegra mille metri sotto in un viadotto di scolo.
  11. Io stavo passeggiando per il quartiere, poco distante dalla casa di Franklin, quando sento un botto pauroso alle mie spalle. mi giro e vedo un autobus in fiamme che era stato centrato in pieno dal treno. Resto li a vedere che succede e dopo 5 secondi arrivano i pompieri a spegnere il fuoco che era divampato sull'autobus. La gente all'interno aveva la testa tra le mani e dopo che l'incendio è stato domato è scesa ed è scappata via. Altra curiosità: giro per la vespucci beach e scontro un cesto pieno di palloni da spiaggia. li per li scatola e palloni rimangono un blocco unico ma dopo un'altra spintarella si rovescia tutto e i palloni(3) rotolano ognuno per i suoi con tanto di riflesso del tramonto su ognuno di loro Ho quasi paura di questo gioco......... Ps un mio amico m'ha appena detto che ha trovato un buco per terra per dei lavori, c'è entrato e ha trovato dei tunnel con la gente che trivella e martella...
  12. Signori buongiorno. Questo è l unico forum dove,da sempre, seguo le grandi uscite. Vi posso sire una cosa? Sta storia della guida e ridicola oltreche falsa. Gia alla prima missiine la macchina si ammacca realisticamente quando impatta e la guida e divertente. Altro che gta4. Il resto e pura magia. Basta chiudo.
  13. Ragazzi questo gioco è incredibilmente penoso. Non riesco a capire come abbiano fatto ad allontanarsi così tanto da un capolavoro come il primo ng. E' di una pochezza imbarazzante...... Vivamente sconsigliato.
  14. Ciao o tutti. Non ho ancora capito se la casa di tumbleweed sia infestat o meno. L'altro giorno m'è venuta in mente una cosa, ho combiato la data del'xbox al 31 ottobre, halloween, e son stato nella casa dalle 9 alle 6 di mattina ma non è successo una mazza. L'unica cosa strana sono i muri ceh cambiano colore (bug?) e le impronte che si materializzano nella scala del seminterrato. Non succede niente altro. A qualcuno è successo qualcosa di diverso?
  15. A me è arrivata la versione us region free e non c'è l'italiano ( mi è partito di default in inglese). Penso proprio che sia essenziale per godere appieno delle atmosfere e della splendida caratterizzazione dei personaggi anche perchè li hanno studiati sulla base delle loro controparti reali ( aria - Carrie Ann MOss). Anche fisicamente sono somiglianti.
  16. Io ci sto giocando in inglese ragazzi ed è un'esperienza che va vissuta.....
  17. Ho bisogno di un simulacro da mandare a lavorare al posto mio mentre io me ne sto a casa a giocare a ME2. Che gioco signori...che gioco.
  18. Buongiorno a tutti. Ieri m'è arrivata dagli U.S. la versione in inglese Region Free. Solo una cosa. Io non ho sentito il doppiaggio nostrano ma dubito fortemente che possa avvicinarsi alla versione originale. Nel senso che MArtin sheen come Illusive Man fa impressione ( per non parlare di Carrie Ann Moss). Avrò giocato un'oretta e mezzo ma vi assicuro che le voci originale conferiscono una drammaticità alla scena assolutamente credibile. Io lo consiglio caldamente a chi conosce abbastanza bene l'inglese.
  19. bermuda

    Risen

    Ragazzi una domanda sulla quest del titano Spoiler! --Clicca per mostrare-- HO trovato tutti e 5 i pezzi ma se vado da eldric x forgiarli mi manda a scaricare dicendo sempre una frase tipo va tutto bene o cose così. che faccio?
  20. bermuda

    Risen

    nessun aiuto per la quest omicidio di hemlar?
  21. bermuda

    Risen

    Qualcuno che m'aiuta?
  22. bermuda

    Risen

    Scusate ma sono incastrato nella missione dell'inquisizione sull'omicidio di himil(si scrive così?nn mi ricordo) Spoiler! --Clicca per mostrare-- dopo aver battuto ash questi mi dice che l'assassino odia chi spaccia nel monastero. torno dal tipo che spazza x terra ma non mi dice piu niente. Premetto che durante le prove avevo fatto secco katu per sbaglio. può essere che per questo non mi fa completare la prova? è un baco? so che dovrei spacciare a 10 persone e attendere l'assassino ma non mi apre nessuna opzione. Grazie a todos.
  23. bermuda

    Sacred 2

    Scusate ma ho un bug con la missione legione di non morti. quando entro dentro la caverna mi rimane tutto buio con visibili solo le barra d'energia. Non posso muovermi e la freccia rimane ferma. E' un problema conosciuto? Qualcuno sa se c'è una patch in circolazione per risolverlo? grazie
  24. bermuda

    Addio mio caro MJ

    Con mio enorme rammarico non sono MAI riuscito ad andare a vedere un suo live. ho liberian girl in loop in ufficio e mi sta venendo il magone pesante . Se continuo così smarrono col capo sicuro....
  25. bermuda

    Addio mio caro MJ

    Ragazzi io sono del 74, un vecchietto vista l'età di questo forum, e sono letteralmente cresciuto ascoltando MJ. Alle sue canzoni sono legati una infinità di rigordi di quando ero piccolo. posto un paio di link. uno di quando aveva 18 anni e l'altro è un video che, all'oggi, è da lacrime. MI manchi moltissimo Michael.... http://www.youtube.com/watch?v=EybdtdIAT1Y http://www.youtube.com/watch?v=PjtI2WZTZ9k...PL&index=22
×
×
  • Crea Nuovo...